Sento freddo.. sento tanto freddo.. Che cosa mi è capitato oggi.. Ho preso pienamente consapevolezza di essere vuota.. Fuori piove forte e io sono stata li sotto per un po'.. sono rimasta a lasciarmi scivolare le gocce sulla pelle.. e per un attimo mi sono sentita come la pioggia.. piccola e insignificante.. se ci pensate bene io potrei assomigliare alla pioggia.. l'acqua non ha una meta nasce, vive la sua vita in meno di un secondo e muore in un posto che non ha scelto lei.. ma così non ha vissuto nulla.. e se io cadessi e morissi in quella maniera? pensandoci bene non sarebbe male.. perchè vere la pioggia addosso mi ha fatto provare delle emozioni.. e io sarei contenta se riuscissi per una volta a far provare emozioni..
sono rimasta li per circa mezzora piena.. l'acqua scendeve e insieme a lei scendevano i miei ricordi i miei pensieri.. la mia vita.. e si perdevano da qualche parte senza che io poi li potessi ristrovare.. sapevo solo una cosa.. mi facevano male.. forse troppo.. Mi guardo in torno.. non c'era nessuno.. eravamo io, l'acqua e le mie paure.. anche se c'era gente attorno a me.. per me non c'era nessuno.. io ero sola.. come mi sento sempre..
Un paio di giorni fa mi hanno detto che il mio sguardo è spento.. VUOTO.. che ormai non trasmetto più nulla.. che le mie parole non sono mie.. sono di una sabryna che è morta.. morta dentro.. Ho pensato anche a quello mentre ero li sotto la pioggia.. io sono morta! ma respiro, cammino,parlo e PENSO.. ma sono parole morte, passeggiate e camminate di chi ormai non crede più in nulla, pensieri che non dovrebbe neanche sfiorare la mia mente sono sempre presenti.. e io non so difendermi da tutto questo.. credo che forse non sono capace a vivere.. ma poi infondo cosa vuol dire non SONO CAPACE.. la vita la costriuamo noi.. chi in parte chi tutta.. io so solo una cosa.. che questo non era quello che mi aspettavo.. ma come sempre chiuderò gli occhi.. farò un respiro profondo e da sola continuerò a vivere..
28 giugno 2005
Categoria: Pensieri