CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
da marea
èincredibile come nessuno mi consideri in questo sito.. ho poco da dire perchè non provo nulla.. ho preso un pò di psicofarmaci voglio non pensare a nulla.. magari non mi sveglio più. non sono niente ho scritto una dedica e nessuna risposta come se le mie parole fossero aria.. al vento anzi tutti a consolare thestampede di questo son felice per lui visto esisti.. io non esisto nemmeno in un monitor.. non sono niente. stasera thestampede esci hai visto qualcuno ti pensa. gli amici non fanno altro che raccontarmi il bel rapporto del mio ex con la ragazza si divertono a vedermi soffrire per poi raccontarsi alle mie spalle le mie reazioni- povera ragazza- a nessuno importa di me neanch in questo fo... o sito.. chiedo scusa a colui che lavora su questo sito mi sa che è tempo perso perfino mostrare i miei messaggi.. in passato sono stata vicino alla morte era meglio che morivo invece di ritrovarmi davanti a un monitor davanti al nulla.. ritorno al vuoto di me ho cosi tanto sonno.
1 luglio 2005
Categoria: Solitudine
da thestampede
tutti a consolare me, non ne ho bisogno.
Io in fondo in confronto a te sto bene, mi dipiace che ti senti tracurata, nessuna risposta? ho scritto 3 volte, ho creato una mail apposta, io sono qui solo, se posso essere utile a far sentir meglio una persona in qualsiasi modo ne sarei piu che felice.
psicofarmaci. sinceramente non me ne intendo a me capita di uccidermi di fumo. capita spesso. ora ad esempio, ieri... fumo finchè non riesco piu a pensare, non voglio avere nessuna cosa che potrebbe rendermi felice perchè tanto sarei comunque devastato dalla solitudine, sarebbe inutile. ma non serve a niente. A me dispiace che tu stia così male, non so cosa fare per aiutarti, sto male anch'io, se avessi una soluzione la userei io per primo ca**o. Sono davvero preso male, vorrei aiutarti, mi sto scervellando, ma mi vengono in mente solo le solite frasi ridicole. non riesco e esprimere quello che voglio dire ca**o. vorrei aiutarti e non so come fare. Non voglio dirti come sono messo io, inutile dirti come potrebbe sempre andare peggio, sono completamente inutile, mi dispiace tantissimo, non devi lasciarti andare, ricordati solo che la speranza c'è sempre, c'è la possibiltà che in questo istante ti entri un areoplano dentro la stanza, quindi perchè non dovrebbe tutto andare a posto come per magia? la possibiltà c'è sempre, devi sperare, alla fine si sta male, non si ha niente da perdere, bisogna sperare, perchè lo sappiamo tutti e 2 che se un giorno potrai svegliarti abitualmente di fianco alla persona che da un senso alla tua vita tutti gli sforzi, le sofferenze, questi periodi neri senza mollare, avrebbero avuto un senso. se invece molli il colpo non lo saprai mai, potresti esserti giocata LA possibiltà, è il caso di correre questo rischio?
[NdR: no email - incontratevi in chat]
2 luglio 2005
da thestampede
stavo pensando a te, non mi ricordo cosa ho scritto prima, sono malconcio, ma ho riletto quello che hai scritto e ci sto male, a me alla fine importa, so che probabilemente non ci incontreremo mai, che sostanzialmente io sono delle parole scritto su uno schifoso schermo, ma non puoi dire certe cose. Non so come tirarti su il morale, non credo si possa, ma non puoi dire che era meglio se morivi, non è mai meglio, vuol solo dire essere deboli, e non prenderlo come luogo comune, lo sai che mi stanno sul ca**o. adesso puo sembrare una fesseria, ma se tra 20 anni tu troverai uno che ti ama, ti ripetta e ti capisce sarà valsa la pena!!! Se dovesse succedere tra 40 anni è =,e se non dovesse succedere (non per farti prendere male, ma io sono realista, tutto puo succedere secondo me, bisogna considerare ogni ipotesi) non avresti cmq perso niente. la morte non puo servire, e cmq se ci pensi un attimo è una cosa troppo definitiva, una scelta troppo importante per noi. Perchè levarsi ogni minima possibiltà rimasta di essere felici? non si puo tornare indietro se sei morta, non puoi mai sapere come ti sveglierai la mattina dopo, potresti sempre vedere il mondo in un modo diverso, so che possono sembrarti ca**ate, ma l'unica cosa che devi ricordare secondo me è che TUTTO PUO SUCCEDERE, e per questo bisogna andare avanti sperando, "oggi puo essere un gran giorno datti un opportunità" scusami, sembra proprio una presa in giro, ma pensaci un attimo, la frase è perfetta. spero che tu legga questo e tutti gli altri messaggi che ho scritto e risponda perchè altrimenti mi tocca pure preoccuparmi...qualsiasi cosa "definitiva" potrebbe rivelarsi una ca**ata, non sai come la penserai l'indomani.
2 luglio 2005
da lilith
Mi dispiace per quello che stai passando.ti auguro con tutto il cuore di riuscire a passare questo momento brutto, anche perchè anche io ci sono passata e so come ci si può sentire.Se ti va di parlare con qualcuno scrivi ancora qui e io ti risponderò sempre.sono con te!
2 luglio 2005
da hale80
Ciao marea,
capisco la tua sofferenza, ti posso dire di non abbatterti perchè anch'io sto vivendo un periodo difficile, e che tutto si aggiusterà...ma so che non mi ascolterai.
E allora sai cosa ti dico, impara a gioire della tua sofferenza. Hai capito bene impara a gioirne perchè in questo modo capirai cos'è la vera felicità quando arriverà.
E arriverà ne sono certo... fammi questo favore: questa sera quando vai a letto chiudi gli occhi e pensa a un posto bellissimo dove sai di poter trovare la pace.
Al mattino quando ti sveglierai, inizia a lottare con tutte le tue forze per raggiungerlo...
un bacio
e non mollare!!!
2 luglio 2005
da cloppity
Tvtttttb
anche se nn ci conosciamo
Ma solamente per darti forza nella situazione che stai vivendo! Passerà, fidati...
e poi...visto qnt risp!!!ciao e auguri...
2 luglio 2005
da Krix
Io non ho capito bene il tuo problema. Sei triste perchè sei sola? perchè ai perso il ragazzo? non so come aiutarti, forse non lo sai neanche tu. da come scrivi si vede che sei molto confusa. prima che ti aiutino gli altri devi aiutarti tu stessa
2 luglio 2005
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938