« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »

da marea

Mostra/Nascondi il testo della dedica [...]

da Adriano

Non credo ti possa consolare, ma stavo aspettando la mia ragazza da 9 mesi. Dico stavo perchè... è andata in Spagna a studiare dopo soli tre mesi che ci siamo conosciuti e messi insieme(ero e sono ancora innamorato follemente e diceva di esserlo anche lei) e adesso che sta per tornare mi ha voluto togliere di mezzo. E' un momento della mia vita difficile per situazioni di lavoro che non sto a spiegarti e ho certamente avuto delle flessioni in basso del mio atteggiamento. Questa è stata, a dir suo, la ragione che l'ha fatta esplodere in una crisi mistica dove a pagare le conseguenze sono sempre le persone che ti vogliono più bene. Nel momento in cui avrei avuto bisogno io, e credevo di poter contare sul suo amore, ho soltanto causato il suo allontanamento. Non sortisco più nessun effetto positivo su di lei, soltanto stress. Adesso non mi faccio più sentire da 2 settimane e mi manca tanto. Un sacco di domande senza risposta e pensieri malinconici ronzano ogni giorno nella mia testa. Questo groppo in gola non va ne giù e ne su. Inoltre non ho molti amici, vivendo in una città che non è la mia natale. Non ho il coraggio di pensare che estate sarà...!

3 luglio 2005

da thestampede

ho scritto parecchio, nessuna risposta, inizio a preoccuparmi...

3 luglio 2005

da sara

Mi dispiace tanto per come ti senti, anche io non sto tanto bene ma voglio che tu sappia che non sei solo, che qualora tu desideri sfogarti con qualcuno potrai farlo con me e cercherò di aiutarti per quanto posso. Non so se sei credente, ma potresti trovare un pò di sollievo nella preghiera. Sicuramente sarai presente nella mia.Un caro abbraccio.

6 luglio 2005

da Andrew

Non penso che tu sia il nulla... perchè ciò che è nulla non è capace di esprime pensieri... e tanto più questi pensieri approdano in sentimenti pieni di dolore tanto piu significa che si è vivi...
per quanto strano e beffardo possa sembrare questo...credo che sia così...

13 luglio 2005

« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »