Trovi messaggi con pensieri e riflessioni sugli avvenimenti della vita.
Trovi messaggi con pensieri e riflessioni sugli avvenimenti della vita.
« Indietro - Pagina 104 di 1071 - Avanti »
La più brutta malattia che colpisce l'uomo è la mancanza d'amore, ci si ritrova sempre più soli con una tristezza che invade l'anima.
25 agosto 2013
La fiducia va guadagnata con coerenza.
25 agosto 2013
Rispondi | Leggi le risposte (2)
Vorrei cambiare il mio cuore con il tuo per farti sentire quanto mi emoziona vederti, darti i miei occhi per farti vedere quanto mi affascini, cambierei la mia anima con la tua per farti sentire come mi sento male senza di te...
23 agosto 2013
Rispondi | Leggi le risposte (2)
A volte l'unica cura possibile è il tempo...a volte è proprio lui ad aiutarci quando qualsiasi parola di conforto non riesce a farci guarire, a volte il suo silenzio ci aiuta a dimenticare...a volte però...ed io quando riuscirò a dimenticare te???
23 agosto 2013
La peggiore malattìa oggi è il non essere desiderati, nè amati...Vi sono molte persone al mondo che muoiono di fame, ma un numero ancora maggiore muore di mancanza d'amore...ognuno ha bisogno d'amore, ognuno deve sapere di essere desiderato, di essere amato, di essere importante per qualcuno, se quel qualcuno sei tu...vi è fame d'amore!
23 agosto 2013
Rispondi | Leggi le risposte (2)
In ognuno di noi c'è sempre una malinconia che si nasconde dietro la maschera del nostro viso.
22 agosto 2013
Nella vita tutti sono utili e nessuno è indispensabile, soprattutto chi ci ferisce e continua a farlo senza neanche rendersene conto.
22 agosto 2013
vedo milioni e milioni di persone innamorate e penso che sono state fortunate a trovare l'amore, la giusta metà che combacia. Mi domando se la mia metà, quella che combacia perfettamente a me qulche volta pensa un po a me. Eppure quando gurdo nei suoi occhi, scruto la mancanza di qualcosa, leggo la tristezza, nascosta bene ovviamente. Chissa se sono proprio io quella sua "manzanza"
chissa se è come me; che la distanza lo distrugge"" oppure lo... [ ... ] Continua
20 agosto 2013
Immagina un mondo in cui i cuori sono macchine, fatte di ferri ed ingranaggi che girano di continuo come le lancette di un orologio. Un mondo dove alla gente non importa se viene delusa, se viene ferita internamente in quel cuore, se soffre per essere stata abbandonata e lasciata.
Sarebbe bello, no?
Oh, beh, non si soffrirebbe più per amore. Sarebbe perfetto.. niente lacrime, niente pensieri, niente ricordi, niente rimpianti.
Se quel mondo e... [ ... ] Continua
20 agosto 2013 - Venezia
Rispondi | Leggi le risposte (1)
una giornata può cambiarti la vita, una giornata può rovinarti la vita, l'importante è saperla affrontare giorno per giorno, e sapere che intorno a te ci sia chi ti aiuta, chi ti vuole bene, e chi non ti farebbe mai del male. . . . L'importante è crederci :)
20 agosto 2013
Rispondi | Leggi le risposte (3)
Bene ho chiuso i ponti con tutta la famiglia, o meglio il contrario loro hanno voluto farlo con me, ma ora che ho imparato a cercare affetto da chiunque soffrirò meno di prima, ora che capisco che anche un sorriso dato da uno sconosciuto mi pervade, che una carezza ad un cane, mi fa sentire vivo vuol dire che la mia anima è libera pronta si ancora a soffrire ma con nuova consapevolezza che i sensi di colpa se li tiene chi vuol scaricarli su alt... [ ... ] Continua
18 agosto 2013
Continuo a cercare nella mia vita qualcosa o qualcuno che mi renda felice. Poi improvvisamente mi fermo a riflettere e mi accorgo che quello che cerco nemmeno esiste.
18 agosto 2013
Rispondi | Leggi le risposte (2)
« Indietro - Pagina 104 di 1071 - Avanti »
© 2001-2025 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938
CATEGORIE