Trovi messaggi con pensieri e riflessioni sugli avvenimenti della vita.
Trovi messaggi con pensieri e riflessioni sugli avvenimenti della vita.
« Indietro - Pagina 109 di 1071 - Avanti »
Il peccato peggiore verso i nostri simili non è odiarli, ma essere indifferenti.
19 luglio 2013
Non si può amare una persona soltanto perchè ci ama. E' il nostro cuore che deve scegliere liberamente chi vuole amare anche se purtroppo non sempre siamo corrisposti.
18 luglio 2013
Sorrido perchè mi sta capitando una cosa strana, vorrei risentirti ma capisco che è assurdo pensare che anche tu abbia lo stesso mio pensiero.
17 luglio 2013
Rispondi | Leggi le risposte (5)
Quando il dolore è lacerante non illuderti, il tempo non potrà cancellarlo, semplicemente ci si abituerà.
17 luglio 2013
Rispondi | Leggi le risposte (2)
Dopo me vedo te e stai lì senza ridere. Ora che sei con me vedo la nostra bella casa, grande, a piani, ogni piani enorme, tutta parkè, scale di legno, mobilia antichizzata, terrazzi splendidi ornati da splendide statue e puttini, tu che danzi nel nostro salone, io che ti guardo e mi stupisco, poi rido, ti fermi e mi trascini con te. Poi mi chiedi "Ma a me non piaceva ballare!?" e io rido ancora più forte e ti dico "Che ti credi, mica puoi sfig... [ ... ] Continua
16 luglio 2013
Rispondi | Leggi le risposte (2)
Le uniche persone di cui ho davvero bisogno nella vita sono quelle che hanno bisogno di me nella loro.
16 luglio 2013
In fondo non contano le apparenze, esse sono soltanto ciò che vedono gli occhi. Le persone bisogna vederle con il cuore, non soltanto con gli occhi. Perché la vera bellezza sta nella personalità e nel modo di essere, non nell'apparenza.
Quindi non preoccuparti dei giudizi negativi della gente, perché ti avranno giudicato soltanto con gli occhi e ricorda che nessuno può permettersi di giudicare davvero senza prima conoscere.
14 luglio 2013 - Venezia
Rispondi | Leggi le risposte (5)
Voglio raccontarvi questa cosa perché non ne posso più. Tutto incomincio' 10 anni fa, con la morte di mia nonna.ero sempre stata un tipo dedito allo studio, la classica ragazza che nn sapeva neppure cosa fosse il mondo fuori. Vi giuro vivevo di sogni, isolata tra libri e scrittura. Non avevo amici, nn sapevo niente di cosa fosse amare una persona. La sola cosa ke vedevo era il mio brillante futuro in cui sarei stata una persona indipendente, au... [ ... ] Continua
14 luglio 2013
Rispondi | Leggi le risposte (2)
E' molto raro riuscire a trovare un'amicizia sincera, di cui potersi veramente fidare. Ho constatato che se hai dei problemi gli altri non ti ascoltano oppure ti dicono: " Ti capisco, io ci sono!" In realtà però tutti se ne fregano di te e alla prima occasione ti abbandonano e ti lasciano sola. Quindi ho capito che non bisogna contare su nessuno.
13 luglio 2013
Vorrei imparare anche io a fregarmene, a non piangere, a saper ricominciare come se niente fosse. Purtroppo però fino a quando metterò avanti il cuore non imparerò mai.
12 luglio 2013
Rispondi | Leggi le risposte (1)
A volte la realtà che ti trovi a vivere è troppo pesante, il dolore troppo forte, la vita troppo scomoda...Affrontarla risulta sempre più difficile, vivere una vita così proprio non ti riesce...Una soluzione c'è : la finzione.Cominci un giorno senza rendertene conto, senza una vera e propria decisione o consapevolezza.Lo fai e basta, e stai un pò meglio, almeno ti sembra di riuscire a respirare.E allora continui su quella strada.L'imperati... [ ... ] Continua
12 luglio 2013
Rispondi | Leggi le risposte (2)
Nel corso della mia vita, ho sentito tante persone dire che certi treni passano una volta sola e se non li prendi, non puoi salirci più
Secondo te l'amore è questo?
L'amore e' correre più veloce di quel treno per arri.. [ ... ] Continua
11 luglio 2013
Rispondi | Leggi le risposte (3)
« Indietro - Pagina 109 di 1071 - Avanti »
© 2001-2025 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938
CATEGORIE