Trovi messaggi con pensieri e riflessioni sugli avvenimenti della vita.
Trovi messaggi con pensieri e riflessioni sugli avvenimenti della vita.
« Indietro - Pagina 187 di 1071 - Avanti »
Ognuno vede quello che sembri, ma pochi sentono quello che tu sei realmente.
16 gennaio 2012 - Messina
Gli amici che ti cercano solo quando stai male sono propio come i politici, che fanno riparare le buche solo dopo che qualcuno c'è morto!
16 gennaio 2012 - Messina
Non aspettarti mai un "grazie" dalla vita, rimarrai solo delusa/o...
16 gennaio 2012 - Cosenza
I suoi occhi mi sono entrati nell'anima...sarà perchè sono belli...sarà perchè quando i nostri sguardi si incrociano io vado su un altro pianeta...sarà perchè forse un pochino mi illudo che come mi guarda lui non lo fa nessun altro...sembra che voglia leggerci dentro..vorrei saperne di più... ma c'è un muro fra me e lui...un muro difficile da abbattere...anzi impossibile...
15 gennaio 2012
Non riesco a stare senza di lui...ogni volta che si fa sentire mi fa tornare il sorriso...quando sto con lui ho il cuore a mille...quando mi bacia è un'estasi.
Non stiamo ancora insieme, usciamo da due mesi ma ci conoscevamo di vista già due anni fa ma a quei tempi non mi diceva molto...ora invece penso di essermi proprio innamorata di lui!
15 gennaio 2012
Devo starle lontano, devo essere forte e lasciarle spazio. Ci sarò ogni volta che me lo chiederà, ma per il resto me ne starò da parte. Ha bisogno di una persona che la faccia stare bene. Vorrei che riuscisse a vedere oltre me.
15 gennaio 2012
Rispondi | Leggi le risposte (7)
Siamo pieni di rimpianti perchè non perdiamo mai la capacità di sognare.
15 gennaio 2012
Questo sito è assurdo... non serve assolutamente a nulla..se non a piangersi addosso..a crare illusioni...e a perdere tempo. La vita è altra cosa...meravigliosa.
15 gennaio 2012
Rispondi | Leggi le risposte (3)
Alla notte, mi capita spesso di sognarla e nel fascino del buio volo lontano verso qualcosa di ispiegabile... L'altra notte ho pianto, si, ho pianto durante il sonno perchè qual'cosa mi è stato strappato, perchè ciò che "volevo" non cera più... Ma perchè quell'antico sapore mi tormenta ancora???? Non riesco a capacitarmi ciò che succede dentro alla mia testa quando la sogno... In realtà, quello che ho sempre saputo è che i sogni sono... [ ... ] Continua
15 gennaio 2012
Rispondi | Leggi le risposte (5)
Chissà se ha sentito anche solo per un attimo la certezza che lo amo. Chissà se è mai stato sicuro che a lui ci tengo così come gli dicevo, che non l'avrei tradito, che non gli avrei fatto del male.
Gli chiederei che per una volta, insieme alle tante considerazioni che ha certamente il diritto di fare, provasse a giudicare gli eventi da questo punto di vista, cercando di capire se è più vera la sensazione che sia stato solo un gioco o che... [ ... ] Continua
14 gennaio 2012
Vi do un consiglio. Qualsiasi cosa succeda, non mettetevi mai, MAI, M A I, con un ragazzo lunatico, vanitoso e menefreghista. Vi distruggerà.
Fidatevi di me.
All'inizio sarà dolce, me è solo questione di tempo..
fidatevi..
non fatelo, qualsiasi cosa succeda.
14 gennaio 2012
Rispondi | Leggi le risposte (1)
Ieri erano due mesi da quando mi hai detto che ti mancavo e siamo tornati assieme. Non so se definire questi due mesi i più belli o i più brutti di tutta la mia vita. Io ti amo. Tu mi hai donato per la prima volta il sorriso senza motivo, la sensazione di volare, la sensazione che tutto potesse durare per sempre. Però mi hai fatto stare così tanto, maledettamente male. Il tuo malumore, il fatto che sei lunatico, tutto quanto hanno reso molto... [ ... ] Continua
13 gennaio 2012
« Indietro - Pagina 187 di 1071 - Avanti »
© 2001-2025 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938
CATEGORIE