Trovi messaggi con pensieri e riflessioni sugli avvenimenti della vita.
Trovi messaggi con pensieri e riflessioni sugli avvenimenti della vita.
« Indietro - Pagina 320 di 1070 - Avanti »
Il solito spazio nero...
L'ignoto mantiene la sua forma costante e cammino in quello spazio infinito, di dubbi, di domande...di niente.
Corro, scappo via da tutto quel nero puntanto verso una stella all'orizzonte...e avanzo sempre più in la, scorgendo il limite del confine.
Le mia gambe bruciano di una fiamma nuova, mi sento distaccato, mi sento sollevato, come se il mio corpo non mi appartenesse, come io fossi solo il pilota di me stesso.
S... [ ... ] Continua
16 dicembre 2009
Rispondi | Leggi le risposte (3)
Avrei voluto perdermi nei tuoi occhi per poi fermare il tempo, annullando l'inverno di questa lontananza. Non esiste distanza tra i nostri respiri anche se quello che tu vivi non mi appartiene, anche se nelle nostre vene scorrono ricordi che sono differenti. Quello che conta veramente sono le emozioni vissute insieme e poi l'amore, tutto l'amore che il nostro cuore ancora grida.
15 dicembre 2009
Scrivere mi fa stare bene ma è inutile stare qui a piangermi addosso infondo tutto questo l'ho voluto io.. Sono io che decido per me e sono io che pago i miei errori.. Non ho rimpianti nè rimorsi solo che a volte i ricordi mi assalgono e fanno male! Sprofondo in un baratro di malinconia e faccio fatica a risalire ma non mi arrendo, non l'ho mai fatto e mai lo farò.. Ci sono persone lassù che vogliono vedermi felice e non voglio causare altro... [ ... ] Continua
15 dicembre 2009 - Napoli
C'è un residuo di Lei qualcosa di contagioso che ti rimane dentro
All'inizio non te ne accorgi ma la sua mancanza la senti con il tempo... La rivedi mentre ride e muori quando non ride nella tua direzione!!!!
La rivivo ogni giorno da quando l'ho lasciata... fossi potuto tornare indietro non avrei esitato...
15 dicembre 2009
Mi trovo qui davanti a qst pc, pensando che il prossimo Venerdi è Natale, e penso a tutte le persone che qst Natale lo trascoreranno lontano da casa e dalla propia famiglia, molto spesso a causa del lavoro che li porta lontano...A chi nn puo fare un regalo decente come l'anno precedente perche la crisi si ha fatto risentire anche nelle loro tasche...A chi è nato in AFrica ed e povero e non ha ne cibo e ne voglia di festeggere il Natale perche l... [ ... ] Continua
15 dicembre 2009 - Salerno
Rispondi | Leggi le risposte (6)
comè difficile vivere..comè difficile diventare adulti..mille cose da affrontare il lavoro..l'amore..problemi da affrontare non ce la faccio piu..
14 dicembre 2009
Rispondi | Leggi le risposte (1)
ciao mio dolce amore impossibile, e lultima dedicha che ti scrivo, vorrei metere il tuo nome, ma non poso, chissa se capirai che sono io..ho chiesto di te, volevo parlarti, non so se te lhano detto..avrei voluto dirtelo di perssona ma non potevo, per il motivo che sai o forse no..volevo solo parlarti, per kiarirci almeno i malintesi..ora non so che pensare..sono solo con i miei pensieri che fano male alla testa.
12 dicembre 2009
Rispondi | Leggi le risposte (3)
Ci si ricorda, dei bambini poveri, degli ammalati, dei disperati, dei carcerati, dei condannati a morte, dei barboni, solo il giorno di Natale, passate le feste, il nulla.
E' il dopo invece che dovrebbe, anzi deve spinge.. [ ... ] Continua
12 dicembre 2009 - Milano
Rispondi | Leggi le risposte (1)
Se piove solo dentro di me...mentre fuori...tira vento sì...ma il freddo che ho dentro è ancora più tagliente. Questo Natale credevo in un miracolo...in realtà ci credo ancora...e aspetto...aspetto che il mio cuore si colmi di gioia...non mi basta più nulla...mi manca lui...mi manca una persona semplice che sappia scaldarmi il cuore, che riesca a capirmi e a leggermi negli occhi... aspetto un uomo...non ne ho mai avuto bisogno come adesso, c... [ ... ] Continua
11 dicembre 2009 - Napoli
Io non faccio che pensarla. Penso a quei rari momenti in cui era lucida, distaccata, sempre lontana nei suoi pensieri. Penso ai suoi discorsi strani, unici e interessanti. Al suo entusiasmo infantile, alla sua sensualità devastante. A quel suo essere mille persone diverse assieme. Io ho bisogno di rivederla
10 dicembre 2009
Rispondi | Leggi le risposte (2)
Pregavo nella notte, ti imploravo di dirmi che non stavo sognando, e tu, bella più che mai, mi baciavi, mi guardavi e mi giuravi che era tutto vero, le tue mani ruvide erano di nuovo sulle mie, nei tuoi occhi grandi potemo perdermi, sulle tue labbra riscoprivo il sapore della felicità e sentivo le mie ferite risanarsi come se non avessi più un passato...come se fossi vivo...di nuovo.
Quando ho aperto gli okki ho visto ciò che desideravo di p... [ ... ] Continua
8 dicembre 2009
Rispondi | Leggi le risposte (1)
Mi odi?.. Perché?...come fai a odiare qualcuno che ti ama?... Puoi essere indifferente, fregartene... ma perché odiarla se anche tu L'hai ferita e sai d'averlo fatto?non sarebbe più semplice parlarsi... dirsi tutto fino in fondo...amare non è forse anche condividere con qualcuno cose che ad altri non racconteresti mai?... In quanti possono dire di conoscerla?ci hai mai pensato?... nessuno... forse è meglio sapere che odi... almeno ho la cer... [ ... ] Continua
8 dicembre 2009
Rispondi | Leggi le risposte (3)
« Indietro - Pagina 320 di 1070 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938
CATEGORIE