Sfoghi

Trovi messaggi con sfoghi sulla vita e su quello che nessuno riesce a camprendere di te.

Scrivi un nuovo messaggio

« Indietro - Pagina 94 di 1256 - Avanti »

da Anonimo

Ma come fai a essere cosi falso..come diavolo hai fatto a fingere cosi bene e non solo davanti a me.
Io sto da cani e lo sanno tutti brutto str*nzo..non ho mai nascosto il mio disagio perche' io sono cosi. Io me le vivo le mie emozioni nel bene e nel male.
Tu provi piacere nel farmi male e vedermi sprofondare ma credi davvero che tutti quelli intorno a me non l'abbiano capito? sono anni che sto male per te.
E io cretina ancora spero sia possib... [ ... ] Continua

3 marzo 2015

 

da Carmelo

E a chi importa se sono solo? a chi importa se non ho amici con cui confidarmi? a chi importa se sto morendo dentro ma loro pensano che sia cosi forte da potercela fare?
Tutti pensano che sia tanto freddo, che non provi dei sentimenti come loro, ma non sanno che in realtà quel ragazzo freddo è cosi sensibile che ha paura di tutto.

3 marzo 2015 - Catania

 

da Cameliablu

"Grido" aiuto, ma nessuno mi ascolta.

2 marzo 2015

 

da Anonimo

nonna aveva ragione. quando diceva che basta solo un dente distrutto per fare puzzare tutta la bocca

2 marzo 2015

 

da Anonimo

vorrei tanto capire il perché la gente é ancora cosi razzista.sono una ragazza africana e sono orgogliosa di esserlo.non ce sta un giorno che io esca e non mi ritrovo di fronte con la gente razzista sento ogni tipo di comento negativo riguardo alla gente di colore.siamo visti come maleducati, stupidi,scemi, sporchi,tutto ciò solo perche abbiamo la pele scura, ma ogni giorno mi chiedo fin quando il colore della pele sarà così importante..og... [ ... ] Continua

25 febbraio 2015

 

da Cameliablu

Sono una ragazza di quasi 29 anni e sono dovuta venire all'estero perchè in Italia non c'è lavoro. Io però, fino a due anni fa lavoravo ma non sono stata capace di tenermelo, quindi è COLPA MIA se sono dovuta venire qui. Qui dovrei farmi un futuro, ma non voglio perchè non mi piace e vorrei essere a casa mia. Sono ospite di parenti con cui non mi trovo e per venire qui ho dovuto lasciare la mia famiglia a cui sono molto legata e i miei amici... [ ... ] Continua

25 febbraio 2015

 

da Anonimo

Addio. E' nelle difficoltà che vengono fuori i veri caratteri delle persone e tu hai ampliamente dimostrato di essere un grandissimo pezzo di mer*a. Per anni ti sono stata dietro, coccolato, viziato, amato, servito e riverito. Per anni hai goduto della mia felicità cibandotene ed alimentando il tuo benessere. Per anni hai succhiato giorno dopo giorno ogni atomo di questo mio carattere solare e positivo. Per anni, hai svuotato il tuo karma pessi... [ ... ] Continua

16 febbraio 2015

 

da Ragazza ferita 10

vai a quello paese.tutto ciò che sentivo per te si è trasformato in rabbia non ti voglio più vedere.mi vendicherò nel peggiore modo possibile DIMENTICANDOTI stanne certo...sto sofrendo troppo ti penso e non posso neanche scrivire per sono stata troppo umigliata mi hai fatto credere nelle tue parole d'amore.mi hai stregato nel peggiore modo possibile.vorrei solo dimenticarti e non pensare più a niente che abbiamo vissutoio ti ho dato il cuor... [ ... ] Continua

16 febbraio 2015 - Latina

 

da Anonimo

la verita' e' che ti desidero ancora molto..moltissimo..
ho odiato il giorno in cui ti ho conosciuto..ma non e' servito..mi manchi tanto
Amore..
sono stanca e non riesco a scrivere bene..lo sai benissimo che sto male..

16 febbraio 2015

 

da Anonimo

Angela ed Emanuele andate a quel paese!
Un giorno verrete a chiedermi scusa, e io so già che vi perdonerò, ma adesso tutto il dolore che ho provato a causa vostra si è trasformato in rabbia.
Vi ho voluto bene, eravate la mia famiglia.
Non vi voglio più vedere!

13 febbraio 2015

 

da Anonima G

Mi vendichero nel peggior modo: DIMENTICANDOTI stanne certo!!!

8 febbraio 2015 - Napoli

 

da Catwoman per Batman

non possiamo stare troppo tempo in pace io e te...fuoco e fiamme sono sempre all'orizzonte. non sopporto sentirmi messa da parte o essere considerata un mero oggetto sessuale. quello che mi dici mi fa rimanere tanto male. vorrei che ci rimanessi anche tu male. vorrei ti sentissi me. vorrei cancellarti per sempre... ma perchè non ci riesco?

7 febbraio 2015 - Bari

 

« Indietro - Pagina 94 di 1256 - Avanti »

vai a pagina: