Trovi messaggi che hanno come tema storie di vita di tutti i giorni, di tutti noi.
Trovi messaggi che hanno come tema storie di vita di tutti i giorni, di tutti noi.
« Indietro - Pagina 18 di 316 - Avanti »
Sono una ragazza di 18 anni e tre giorni fa è nata la mia Vita, la piccola Gaia! BENVENUTA AL MONDO GIOIA DELLA MIA VITA!Sono sempre piu convinta e felice della scelta che ho fatto, quella di tenerti! TI AMO AMORE DELLA MAMMA!
31 gennaio 2014
Rispondi | Leggi le risposte (3)
Non crederci è una scelta sbagliata perché questa storia è vera:-Mi sentivo strano quella notte, una voce interiore mi chiamava dicendomi “entra in meditazione”subito, ora!
Mi misi in posizione loto su una stuoia.. [ ... ] Continua
14 gennaio 2014
Non importa quale sia il numero delle sconfitte o delle vittorie, quello che conta è ciò che hanno fatto di te le tue battaglie!
13 gennaio 2014
Qualunque siano le avversità, io non depositerò mai le armi, sono nata per combattere.
13 gennaio 2014
Se veramente avete coraggio e un cuore forte, leggete questo post perché è vero, maledettamente tutto vero... Anno domini 2006, dicembre:-”La vera morte di Bob”.L’altro ieri.
Non avrei mai immaginato di vagare di.. [ ... ] Continua
6 gennaio 2014
Rispondi | Leggi le risposte (4)
C'è chi vive di sogni, di speranze, di felicità e di gioie infinite.Poi c'è chi, come me, vive di ricordi indelebili, di sogni infranti e di traguardi sfiorati...
6 gennaio 2014
Certe persone sono costrette a crescere di colpo. La vita non concede loro tempo, spazio, affetto necessari a vivere tutte le fasi proprie della loro età con animo tranquillo. Un evento e all'improvviso e si viene catapultati all'impatto con un mondo di grandi a cui non si è ancora pronti. E lì devi vedertela come meglio sbagliando e imparando dai tuoi stessi errori ai quali difficilmente a volte si rimedia. Non a tutti sono concesse le stesse... [ ... ] Continua
26 dicembre 2013
Rispondi | Leggi le risposte (1)
quando cadi nella spirale dei brutti pensieri è come mettere la testa sotto le coperte, è tutto nero, ti manca il respiro e non riesci a vedere nulla al di fuori del buio, anche se magari nella stanza la luce è accesa e fuori dalla finestra c'è una bella giornata.
24 dicembre 2013
Certo, avremmo dovuto parlare e non ci sarebbe stato proprio nulla di male, anzi ci avrebbe aiutato a comprendere, anche se da parte mia, posso dire, che avevo già capito da tempo senza bisogno di parole.
Ho imparato molto da questa storia, ho imparato com'è bella e grandiosa la vita nella sua semplicità, che quando non ti aspetti più nulla da lei riesce a sorprenderti... donandoti qualcosa di assolutamente inaspettato
21 dicembre 2013
Rispondi | Leggi le risposte (1)
in questi giorni ho un pensiero ricorrente..penso a quanto sia fortunata..ho una famiglia, un lavoro, una buona salute.. molte volte sottovalutiamo queste grandi cose, io per prima..poi mi guardo intorno e noto che persone a me care hanno appena perso qualcuno, hanno i genitori che si separano o si trovano negli ospedali tutti i mesi. La vita è una cosa stupenda, dovremmo ricordarcelo più spesso.
19 dicembre 2013
AMORE A NATALE
“Si anche questa é la vita.
E' un inverno gelido nei giorni che precedono il Santo Natale, come non se ne vedono da anni. Il freddo è così pungente e penetrante, le ossa sono intirizzite, le membra co.. [ ... ] Continua
19 dicembre 2013
La coerenza è una delle caratteristiche più difficili da avere, la vita è in continua evoluzione, piena di cambiamenti di pensiero, di visualizzazioni delle cose, che essere coerenti è impossibile. Chi è coerente vuol dire che non cambia mai, ha sempre le stesse idee, una mente chiusa. Si può dire che chi è coerente è noioso.
8 dicembre 2013
Rispondi | Leggi le risposte (6)
« Indietro - Pagina 18 di 316 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938
CATEGORIE