Storie di Vita

Trovi messaggi che hanno come tema storie di vita di tutti i giorni, di tutti noi.

Scrivi un nuovo messaggio

« Indietro - Pagina 31 di 316 - Avanti »

da Bob Auanagana per Tutti

Come ogni giorno Aubob sta per uscire per andare in ufficio e nota il telefonino della moglie acceso e vi legge un messaggio inequivocabile:Amore, ti desidero non vedo l'ora di vederti, di amarti.
Con il cervello sottoso.. [ ... ] Continua

18 maggio 2012

 

da tonight

Inseguendo i sogni, si va avanti
Smettere è come non vivere più
Amare o innamorarsi, non sono peccati
E' vita
Anche se a volte fa male
Anche quando la scelta più facile è dire basta, meglio andare via
Meglio non amar.. [ ... ] Continua

13 maggio 2012

 

da Anonimo

Amicizia e Amore si incontrarono per la via.
L'Amicizia, affabile e generosa come sempre, ruppe subito gli indugi e rivolgendosi all'Amore gli disse -"Passiamo un pò di tempo insieme?..ci sono tante cose che potremmo condividere!" - l'Amore la guardò un attimo con aria sorpresa e poi le rispose - "Mi dispiace ma è l'ultima cosa che farei.."-
A quella risposta l'Amicizia si rabbuiò ed il suo bel faccino fu attraversato da una lacrima - "Perc... [ ... ] Continua

11 maggio 2012

 

da mary

In realtà la vita è una meraviglia...che il pensiero, la scienza e l'arte non si stancano di decifrare. Per quanto si tenti di capirla...essa conserva sempre qualcosa di misterioso!

6 maggio 2012

 

da Nuì

E' un peccato non scrivere quando si sta bene.. Ma viene naturale, lo si fa senza pensarci..almeno a me succede così! Non scrivere da un pò sulla moleskine.. Quante cose non le racconto, eppure ne ho voglia! Mi sento fresca come se fossi sdraiata sul prato con il sole che mi scalda il viso e il vento che mi tiene fresca, occhi chiusi e sorriso in faccia! Pace, pace che respiro.

4 maggio 2012

 

da Sara

A 7 anni la Vita è bella piena di gioia, il primo fidanzato, le feste con gli amici, correre al parco... E solamente 5 anni dopo sembra che tutto è contro di te ! Capisci che la Vita è una sfida a volte molto dura... capisci che molta gente ti ha usata per il suo bene... che molta gente fa bella faccia davanti e dietro ti odia a morte ! Capisci quanot la gente sia falsa e ipocrita... Capisci che sono poche le persone di cui ti puoi fidare !

21 aprile 2012

 

da cosmopolitan

Cosa contano in fondo queste differenze? Fra lingue straniere ne rimane una che ci rende fratelli non importa dove siamo o cosa viviamo; nessuno resterà indifferente di fronte ad una parola detta con amore; anche se non si potrà scendere nell’esperienza di altri luoghi e culture i toni comunicheranno già la parte più importante. Sanno tutti come si risponde a chi ci viene incontro col sorriso.

14 aprile 2012

 

da Trapezista per Ricominciodame

Impagabile: Addormentarsi una notte di piena estate sopra un prato, sotto un cielo di stelle. Impagabile: Una tazza di capuccino ben caldo ed una brioche appena sfornata, ripiena di crema consumati in quel bar in pieno centro..ad osservare le persone passare sotto la pioggia, con i loro ombrelli colorati. Impagabile: quelle note musicali, come sottofondo ad una notte romantica passata in buona compagnia. Impagabile: quel calice di vino rosso spag... [ ... ] Continua

13 aprile 2012

 

da anonima

A me la vita sta solo insegnando a chiudermi in me stessa e non dar modo a nessuno di ferirmi, purtroppo ho conosciuto sempre e solo approfittatori.

12 aprile 2012

 

da Mario per Unavitadiricordi

Quando ho conosciuto Giulia avevo 16 anni, oggi ne ho 36. Giulia era poco più che una bambina, 14 anni, ma un sorriso grande come il mondo..l'ho corteggiata per due anni prima che suo padre mi diede la sua benedizione. Di Giulia mi piaceva tutto..allora aveva lunghi capelli neri che le ricadevano sulle spalle, sempre sciolti e indomabili, e quegli occhi scuri quanto i suoi capelli e grandi, tanto grandi che li dentro io potevo vederci tutto il m... [ ... ] Continua

4 aprile 2012

 

da Anonimo

la vita e' qualcosa di meraviglioso da vivere al massimo

29 marzo 2012

 

da SpiraleOvale

Sguardo al cielo dove riposano gli angeli, schiena dritta, sorriso pronto, cuore pulito, voglia di vivere e amore a ogni passo.Il mio viaggio verso il nulla, tanti conti che non tornano, tante parole al vento, ma osservando il cielo noto solo una cosa: un nuovo arcobaleno schiarito e illuminato dallo splendido sole, addio pioggia.

27 marzo 2012

 

« Indietro - Pagina 31 di 316 - Avanti »

vai a pagina: