Chiedere Aiuto

Se hai bisogno di aiuto, se vuoi chiedere un aiuto, puoi inviare quì la tua richiesta: tutti possono risponderti offrendo suggerimenti e pareri utili a risolvere il problema che ti affligge.

Scrivi un nuovo messaggio

« Indietro - Pagina 1173 di 1981 - Avanti »

da Confusa per tutti

penso di essere innamorata del mio migliore amico.
So di piacergli ma ho tanta paura che se tra noi nasca qualcosa quel qualcosa possa poi rovinare tutta l'amicizia e il rapporto che c'è fra di noi...cosa posso fare?

4 giugno 2007

 

da Laura per chi vuole aiutare

sono passati già tre anni da quando l'ho conosciuto e speravo di averlo dimenticato!ma mi è bastato un suo messaggio per farmi capire che sono ancora innamorata di lui esattamente come tre anni fa!
A lui non penso di interessare più di tanto perchè quando ci sentiamo o stiamo insieme è il ragazzo più perfetto che ci sia a questo mondo ma quando ci separiamo..non si fa più sentire se non dopo mesi tirando fuori qualche scusa!
Non so più... [ ... ] Continua

4 giugno 2007

 

da bella per tutti

ciao, io ho un migliore amico che è insieme a una ragazza con cui avevo un buon rapporto, fino a che non ho scoperto che è gelosa del rapporto che ho con il mio best. così le ho parlato dicendole che tra me e il suo ragazzo non c'è nulla se non una splendida amicizia che non vorrei perdere soltanto per le sue supposizioni o paure. Sembrava avesse capito, ma gg l ho vista con le sue amiche che m sparlava dietro dandomi aggettivi poco gradevoli... [ ... ] Continua

4 giugno 2007 - Pavia

 

da Me per Voi

Ho un problema con il mio lui... stiamo insieme da un mesetto circa e non ci siamo ancora visti dal vivo... il problema e che lui vuole che lo faccia ingelosire andando con altri ragazzi... io x non farlo stare male gli racconto che vado ma non lo faccio... ma secondo voi, come dice lui, mi ama veramente?? kiss

4 giugno 2007

 

da sara per tutti tutti

ciao a tutti ho bisogno di consigli...
c'è una mia amica C a cui tengo molto che però a volte non riesco proprio a sopportare...per esempio ieri stavo chattando e poco dopo mi manda un mex con scritto sei una t***a e robe del genere..e poi oggi a scuola mi fa "scusa ma guarda che non ero io era P" che è il raga a cui va dietro..io non lo so..e lei dov'era...poi per esempio sabato tt i miei amici sono andati al cinema quando io purtroppo non p... [ ... ] Continua

4 giugno 2007

 

da ire

Sono disperata...Tutto va x il verso sbagliato. Litigo spesso con i miei, a scuola insomma, sono stata malata e ho fatto 2 mesi di assenza...ora mi sto riprendendo ma non è semplice...faccio ancora molte fatica e non po.. [ ... ] Continua

4 giugno 2007

 

da stella per tutti

AIUTATEMI PER FAVOREciao a tutti come faccio a dimenticare un ragazzo che mi piace e non si fa' piu' sentire per la paura di soffrire??

4 giugno 2007

 

da triste

son innamorato da tre anni di una ragazza che però lei mi considera solo un 'amico. io la amo da morie, ma non vivo più , non riesco ne a stare con lei ne riesco a dimenticarla. non faccio altro che pensare tutto il giorno a pensare a lei e piangere, sono stanco ormai.
non risco più nemmeno a fingere di stare bene davanti agli altri.
vorrei tanto poter trovare una soluzione, ma credo che non esista

4 giugno 2007

 

da Giova91

sono disperato sono innamorato di una figa che però frequenta il mio migliore amico e ho paura di dire la cosa sia a l'uno che all'altra perchè non vorrei perdere nessuno dei 2 perchè il mio migliore amico tiene un casino a questa tipa vi prego aiuto che posso fare????

4 giugno 2007

 

da Rosetta

Il mio grande problema è che continuo a ingrassare e di conseguenza non mi piaccio, vorrei dimagrire ma invece di perdere chili ne prendo..
Peso 72 chili, tre mesi fa ne pesavo 68!!
Non è che mangio tanto, mangio il giusto!
Il fatto è che non riesco a spiegarmi come mai ingrasso!

4 giugno 2007

 

da Lauretta

Il mio ragazzo non mi dice mai che mi vuole bene, che ci tiene a me.. Io invece sono tutta l'opposto.. gli scrivo i messaggini dolci, gli scrivo che gli voglio bene, e glielo dico anche a voce, cioè comunque mi sembra che gli faccio capire abbastanza quanto tengo a lui.
Io so che mi vuole bene, però ogni tanto una parolina dolce mi farebbe piacere!
Non è mica timido, non so perchè è così poco espansivo..
A volte gli chiedo: Ma mi vuoi be... [ ... ] Continua

4 giugno 2007

 

da E92 per tutti voi

Vi prego, datemi un consiglio...:mi piace un ragazzo di 2 anni più grande di me, siamo amici e io gli ho fatto capire tante volte che lui per me è qualcosa di più,ma A continua a trattarmi sempre allo stesso modo, venendo perfino da me per confessare le sue storie e chiedere consiglio!mi piace davvero tanto, ma ho paura di dirgli di nuovo ciò che provo perchè potrei perdere anche la sua amicizia...che devo fare?!?!?

4 giugno 2007

 

« Indietro - Pagina 1173 di 1981 - Avanti »

vai a pagina: