Se hai bisogno di aiuto, se vuoi chiedere un aiuto, puoi inviare quì la tua richiesta: tutti possono risponderti offrendo suggerimenti e pareri utili a risolvere il problema che ti affligge.
Se hai bisogno di aiuto, se vuoi chiedere un aiuto, puoi inviare quì la tua richiesta: tutti possono risponderti offrendo suggerimenti e pareri utili a risolvere il problema che ti affligge.
« Indietro - Pagina 184 di 1981 - Avanti »
Ragazzi come faccio a capire quello che voglio? è una vita che va avanti così... ho 19 anni e nella mia vita ogni volta che ottengo qualcosa dopo non la voglio più.. o meno di prima..non so cosa voglio, mi stufo subito, mi pento, torno indietro, poi cambio idea di nuovo.. che cavolo ho nella testa??!!
28 marzo 2011
Rispondi | Leggi le risposte (1)
...non fa altro che ripetermi che non possiamo continuare...che non abbiamo nessun futuro insieme...ma nel fratempo mi chiama tutti i giorni...e mi ripete che nn esce con nessun'altra, che mi sogna...ma che senso ha ?? ma io non lo capisco...come devo fare..io ci tengo a lui...un consiglio please!!!
28 marzo 2011 - Roma
Rispondi | Leggi le risposte (2)
mi sono accorta da poco che la scuola che ho scelto non mi piace e quindi vorrei cambiarla... faccio il IV ginnasio del classico ma davvero è troppo difficile per me... il prossimo anno volendo posso cambiarla? è possibile? cosa devo fare?
26 marzo 2011
raga ho bisogno di un vostro consiglio..a scuola c'è un ragazzo ke mi piace e credo ke sene stia accorgendo ke faccio glielo dico o glielo faccio capire??
26 marzo 2011 - Ancona
Rispondi | Leggi le risposte (3)
ho un problema se così si può definire... stamattina mi sono giustificata in latino perchè non ieri pomeriggio avevo avuto dei problemi...e lo stesso è successo martedì scorso...appena sono entrata in classe alcuni miei compagni di classe mi si sono avvicinati dicendomi che comunque non è giusto... premetto che sapevo di dover essere interrogata ma ieri, come appunto vi dicevo, ho avuto SERI problemi e quindi non avevo fatto in tempo a ripa... [ ... ] Continua
25 marzo 2011 - Roma
Rispondi | Leggi le risposte (3)
COME MAI HO QUESTA VOGLIA IRREFRANABILE DI ABBRACCIARE QUALCUNO?
Allora, vi spiego meglio, altrimenti non capite... Nella mia classe c'è un ragazzo davvero carino e simpatico... Non ho ancora capito se mi piaccia o men.. [ ... ] Continua
25 marzo 2011 - Caserta
Rispondi | Leggi le risposte (3)
Ho un problema, anzi, a dir la verità, è mia sorella di quasi 8 anni ad averlo.
Lei è sempre stata una bambina molto vivace, frequenta la seconda elementare ma il problema è che crea, se così possiamo dire, un sacco.. [ ... ] Continua
24 marzo 2011 - Catania
Rispondi | Leggi le risposte (2)
ALLORA RAGAZZI FERMATEVI E RISPONDETEMI VI PREGOOOO!!!!
io è da 8 mesiche sto con un ragazo meraviglioso ma cosa succede lui adesso si inventa delle stupidate x farla finita tra di noi...in pratica gli piace un'altra questo l'ho capito e sono molto triste!
io perciò lo lascio...anche se è bello come un angelo e intelligente...
ho fatto bene o male ???
24 marzo 2011
Rispondi | Leggi le risposte (3)
Ho un problema: un mio compagno di classe fa una festa per il suo compleanno...per una serie di motivi che non sto a raccontarvi, ha deciso di non invitare la mia migliore amica (anche lei in classe con noi) e mi ha chiesto di non dirle niente...io però non so che fare...da un lato ho promesso al mio amico di non dirle niente, dall'altro se la mia amica venisse a sapere della festa se la prenderebbe per il fatto che non le ho detto niente e mi s... [ ... ] Continua
24 marzo 2011
Rispondi | Leggi le risposte (3)
Una mia compagna di classe sabato compie gli anni e sono stata invitata al suo compleanno. Ha organizzato una bella cena in un ristorante qui a Palermo. Oltre ciò domani dovremo portare tutti quanti una somma di 5 euro.. [ ... ] Continua
24 marzo 2011 - Palermo
Rispondi | Leggi le risposte (1)
In famiglia sono sempre stata emarginata, come se non ci fossi, o se ci sono e solo perchè hanno bisogno di qualcosa. Tutto questo mi succede in qualsiasi contesto io mi trova (lavoro, scuola, famiglia), però fuori da questi contesti sono una persona stimata e voluta molto bene, la gente mi considera buona e gentile.
Spesso di nascosto piango e mi dispero perchè non riesco a farmi rispettare, ma anche perchè non riesco a capire dove sbaglio... [ ... ] Continua
23 marzo 2011 - Bari
Rispondi | Leggi le risposte (2)
esco con un ragazzo che di carattere è un pò freddo e molto orgoglioso, però devo dire che nello stesso tempo mi dimostra il suo interesse... non è molto facile di carattere... che devo fare? porto pazienza e vedo o lo sfanc*lo subito? :)
23 marzo 2011
Rispondi | Leggi le risposte (4)
« Indietro - Pagina 184 di 1981 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938
CATEGORIE