Se hai bisogno di aiuto, se vuoi chiedere un aiuto, puoi inviare quì la tua richiesta: tutti possono risponderti offrendo suggerimenti e pareri utili a risolvere il problema che ti affligge.
Se hai bisogno di aiuto, se vuoi chiedere un aiuto, puoi inviare quì la tua richiesta: tutti possono risponderti offrendo suggerimenti e pareri utili a risolvere il problema che ti affligge.
« Indietro - Pagina 410 di 1982 - Avanti »
ciao ragazzi vi é mai capitato che a un certo punto non sappiate più quale sia il vostro carattere? cosa avete fatto?
23 marzo 2009
Rispondi | Leggi le risposte (2)
sono la ragazza incinta di 15 anni...ho deciso...voglio abortire...non potrei fare altro...non posso dare un futuro a questo bambino...gli rovinerei la vita e rovinerei la vita anche a me.. faccio bene secondo voi?? vi prego rispondetemi..
23 marzo 2009
Rispondi | Leggi le risposte (11)
io ho 1 grande problema: sn INNAMORATA moltissimo di una xsona ke n mi degna neanke di 1 sguardo, gli ho confessato qll ke provo ma mi ha risp ke lei nn prova la stessa cs. il problema è ke io nn riesco a nn pensarea lei, mi manka qnd nn è vicina a me, e ogni volta ke la vedo vorrei baciarla.
cm faccio? ho bisogno di 1 consiglio! vorrei tnt riuscire e conquistarla ma credo ke nn ci riuscirò... cm sn triste!!!!
23 marzo 2009
Rispondi | Leggi le risposte (2)
Aiuto perfavore! sono una raga di 18 anni che sta con uno di 20 da 1 anno e mezzo..lo amo e lui ama me alla follia(me lo dimostra ogni giorno)..solo che ora c'é uno di 28 anni che ha iniziato a scrivermi..a farmi complimenti...e mi sento attratta dall'idea d conoscerlo meglio..ma perché mi succede questo? continuo ad aspettare l'sms del 28enne...l'idea che é grande..che vive da solo..non lo so' ma mi attrae! e poi é pure il fratello di un mio... [ ... ] Continua
23 marzo 2009
Rispondi | Leggi le risposte (2)
ragazzi avete mai presente quel momento nel quale il sangue vi scorre talmente forte nelle vene e l adrenalina vi sale al massimo ma non sapete come vivere quei momenti? bè a me capita...ho sedici anni una voglia matta di divertirmi di ridere scherzare essere più che altro me stessa senza sentire critiche o false opinioni su come mi comporto o su quello che faccio...ho un padre molto geloso che non mi fa uscire come e quanto voglio, quando vedo... [ ... ] Continua
23 marzo 2009 - Bari
Rispondi | Leggi le risposte (2)
allora ragazzi...non so come spiegare il mio problema..che poi non e' un problema, ci sono cose molto piu' serie..non so cosa ho in testa...dopo una storia molto importante dalla quale non credevo mai che sarei uscita, ho preso una cotta per un ragazzo con il quale sono solo uscita in quanto lui non voleva una storia seria..ora mi sto sentendo con un altro...non e' il massimo..se insomma lo paragono ai miei ex..pero' chissa'...e' simpatico e anch... [ ... ] Continua
23 marzo 2009
ciao a tutti ho 20 anni e sono madre di un bellissimo bambino.metto sempre in primo piano mio figlio, facendo di tutto per farlo crescere bene, senza fargli mancare nulla.da 3 mesi ho un corteggiatore, ora lui vorrebbe approfondire la nostra conoscenza.io sono un pò trattenuta:accetterà il mio bimbo?pensate che io debba rinunciare per non rischiare?
23 marzo 2009
come si fa a capire quando non si è più innamorati del propio compagno??io sto con un ragazzo da 4 anni e mezzo, ma non provo più lo stesso sentimento di prima.che cosa mi consigliate:di aspettare o di dirglielo?? attendo una vostra risposta.grazie.
23 marzo 2009
Rispondi | Leggi le risposte (1)
mia figlia ha 14 anni ed esce con un ragazzo di cinque anni più grande.vi confesso che sono molto preoccupata.siamo timide entrambe e non riesco ad affrontare con lei i temi sulla sessualità.come fare?vorrei un consiglio.grazie.
23 marzo 2009
Rispondi | Leggi le risposte (3)
Perchè IO mi ostino a voler credere che prima o poi ank'io mi sentirò come vorrei sentirmi? è inutile eppure io, sognatrice da sempre, mi ostino a sognare che ank'io prima o poi avrò quel momento che così aspetto, così desidero...IL MOMENTO PERFETTO. Perchè fino ad ora, ogni momento che volevo ricordare come uno felice, subito dopo si è rivelato una fregatura..
Ecco che scende una lacrima, vedo tutti felice e realizzati mentre se guardo... [ ... ] Continua
23 marzo 2009 - Pavia
ragazzi vorrei un consiglio. un pò di tempo fa ho conosciuto un ragazzo. lui da subito ha mostrato interesse chiedendomi di mettermi con lui. poi dice di essersi affezionato molto a me. io non voglio fidanzarmi perchè vorrei ancora divertirmi con le mie amiche ma questo ragazzo mi piace troppo. poi per farmi ingelosire vuole frequentarsi con la mia amica e dato che non stiamo insieme ho detto di si. non so che pensare. non so cosa fare come com... [ ... ] Continua
23 marzo 2009 - Livorno
Ciao a tutti...vi prego ho bisogno di un consiglio da voi...sono una ragazza di 20 anni... e ora sto frequentando un gruppo di amici, dove c'è una persona ke conosco da tantissimo tempo, eravamo anke in classe insieme alle superiori, solo ke ora lo vedo in modo diverso...è un periodo ke il nostro rapporto è diverso...ci siamo avvicinati parecchio...mi aiutato a superare un periodo brutto ke ho passato...sto benissimo con lui...mi trovo bene...... [ ... ] Continua
23 marzo 2009
Rispondi | Leggi le risposte (1)
« Indietro - Pagina 410 di 1982 - Avanti »
© 2001-2025 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938
CATEGORIE