Trovi frasi e racconti riguardo un amore impossibile: problemi e situazioni difficili o un amore non ricambiato.
Trovi frasi e racconti riguardo un amore impossibile: problemi e situazioni difficili o un amore non ricambiato.
« Indietro - Pagina 102 di 1470 - Avanti »
Vorrei poterti abbracciare, riempire di baci, coccolarti, farti sentire unica e speciale ogni giorno.. Farei qualsiasi cosa per renderti felice.. Invece posso solo amarti in silenzio.. In segreto.. So che non mi amerai mai.. Mi chiedo cosa avessero quei ragazzi che hai frequentato.. Ti hanno solo ferita, tradita.. Io non potrei mai farlo.. Mai.. Non immaginano nemmeno la fortuna che hanno avuto.. Non so cosa darei per poter essere stato al loro p... [ ... ] Continua
14 novembre 2014
Rispondi | Leggi le risposte (4)
amore mio è giunto proprio il momento che ti lasci andare... avevi ragione non c'è soluzione
14 novembre 2014
Rispondi | Leggi le risposte (3)
Io ci provo a reprimere i miei sentimenti. So che non mi amerai mai.. So che non staremo mai insieme.. Ma non ci riesco. Inevitabilmente penso sempre a te. Aspetto solo il sabato sera per poterti vedere.. Per ricevere un tuo sorriso, un tenero abbraccio, per sentire le tue labbra sulla mia guancia.. Quelle poche ore con te mi fanno scordare tutto il resto..
13 novembre 2014
Rispondi | Leggi le risposte (1)
Oggi ti ho visto, sai? Ti ho riconosciuto tra centinaia di persone, ti potrei riconoscere in qualsiasi luogo e in qualsiasi momento, avverto delle vibrazioni, percepisco la tua presenza, e poi ti vedo.
Sono patetica, questo lo so, ma ognuno ha le sue debolezza e tu sei la mia.
A presto (spero).
M.S.
13 novembre 2014
Rispondi | Leggi le risposte (4)
Ho rinunciato a te... non avevo alternative eri di un altra ed eri felice con lei...peccato non saprai mai che avrei fatto di tutto anche solo per parlarti...ti starò lontano farò di tutto per non incontrarti mi scorderò di te e riuscirò ad essere serena...
13 novembre 2014 - Bergamo
Ho sempre pensato che io e te fossimo legati da qualcosa di speciale, anche se non c'e' mai stato niente fra noi, anche se siamo da anni semplici colleghi, anche se ognuno di noi ha la propria vita, questo e' quello che ho sempre sentito per te..
che sei speciale..e poi e' arrivato un giorno maledetto..un po' per lavoro, un po' per gioco, abbiamo cominciato a dirci cosa provavamo l'uno per l'altra e da quel giorno sono cambiata e vivo come se mi... [ ... ] Continua
13 novembre 2014
Rispondi | Leggi le risposte (8)
tutti dicono ascolta il cuore ma quando lo ascolti e lui se ne frega e ti calpesta alla fine torni a ragionare con la testa e a dire basta!
12 novembre 2014
Rispondi | Leggi le risposte (2)
È quattro mesi che non ci sentiamo più. Non riesco a crederci.
12 novembre 2014
Mi chiedo che ci fai ancora qui nei miei pensieri, nei mie sogni nella mia realtà.
Hai detto basta, ma il mio cuore non ti ha sentito, continua a battere e spesso lo fa' per te.
Voglio dimenticarti una volta per tutte, ma il magone che si forma al centro del mio petto mi ricorda che non ci sei..
Ti ho visto, ho assaggiato il tuo profumo, sfiorato le tue mani, ho messo il mio cuore vicino al tuo anche solo per un abbraccio...
Qualcuno disse "... [ ... ] Continua
11 novembre 2014 - Roma
Alla festa mi hai chiesto se avessi notato qualche ragazza tra tutta quella gente.. In realtà una si... Te.. Sempre e solo te.. Non riesco a vedere nessun'altra. E non esagero, quando dico che non c'è niente di più bello al mondo dei tuoi occhioni e del tuo dolce sorriso. Ma tu non proverai mai per me quello che provo io per te.. Eppure non riesco a desiderare nient'altro che stare con te.
10 novembre 2014
Ho imparato ad amare un pó me stessa quando tu hai iniziato ad amare me...e dopo tutto sapevo che prima o poi non sarebbe durata, credo che tu sia stato l'unico anche se non per molto a farmi sentire così maledettamente amata.
10 novembre 2014
Rispondi | Leggi le risposte (1)
Ultimamente ti sogno ogni notte.. Ed è sempre cosi reale... Il tuo profumo, la sensazione della tua mano nella mia... Poi mi sveglio solo e tutto sparisce istantaneamente. A volte vorrei non svegliarmi più solo per poter almeno in sogno, stare con te. Sono innamorato perso di te piccola.. E son sempre piu convinto che non abbandonerai mai il mio cuore.
9 novembre 2014
Rispondi | Leggi le risposte (3)
« Indietro - Pagina 102 di 1470 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938
CATEGORIE