Carta Bianca

Tutto quello che ti passa per la testa non sai dove scriverlo? Non trovi una categoria adatta o sono cose che sai solo tu? Ok, ora hai un posto in cui scrivere ogni pensiero anche il piĆ¹ strampalato!

Scrivi un nuovo messaggio

« Indietro - Pagina 1 di 143 - Avanti »

da Anonimo

Un giorno ti svegli e ti rendi conto che non ti interessa di accontentare gli altri, di ascoltare i loro messaggi vocali quando hanno bisogno, perché nemmeno ti rispondono quando sei tu ad aver bisogno di loro. Non ti interessa incontrarli, non ti interessa che non si facciano sentire. Ti importa solo di stare bene e di quei pochi a cui vuoi bene perché, nonostante i loro mille problemi, ci sono. E non bisogna mai tornare sui vecchi passi, illu... [ ... ] Continua

4 gennaio 2025

 

da 2024 per 2025

Si chiude questo anno letteralmente finito di mer*a.
Unica cosa positiva quest' anno è stato il lavoro, ne ho avuto parecchio, interessante, soddisfacente, consolante. Conosciuto persone d alto livello Conosciuto person.. [ ... ] Continua

30 dicembre 2024

 

da Sognatrice per Comcretezza

Quella maledetta e malsane indole di vedere x forza il buono in tutti!!!
E poi ti massacrano.
Ero più sveglia ed attenta da giovane!!
Voglio prendere le distanze e farmi rispettare...solo che vorrei farlo in modo educato e civile...e purtroppo al giorno d oggi non è più possibile.

20 novembre 2024

 

da Anonimo per Lavoro

Ho lasciato un lavoro perché non mi sentivo a mio agio... inizialmente le mansioni erano molto noiose ed inferiori alle mie capacità ed esperienza.
Quando l ho fatto presente... il mio referente se n è inizialmente f.. [ ... ] Continua

4 novembre 2024

 

da Anonimo

Ci sono persone che naturalmente sono belle. Intendo fisicamente. Intendo indistintamente ragazzi e ragazze. Hanno dei bei lineamenti, dei bei capelli, un bel sorriso, una bella pelle, un bel fisico e via dicendo. A queste persone viene naturale "piacere". Io non possiedo nessuna di queste cose. A tutte le persone che mi sono piaciute in questi anni non ho potuto offrire niente di tutto questo e tutto il resto che avevo da mettere sul piatto per... [ ... ] Continua

1 novembre 2024

 

da Autore

Ho deciso di non andare più a lavorare a scuola, sono precario da anni e i colleghi si comportano come se non esistessi, con una arroganza e prepotenza unica. Pretendono di comandarmi e darmi ordini, come se fossi un loro schiavo e tutto questo, da uomo non lo accetto. Imparassero a rispettare le persone e chi come loro si alza presto la mattina per andare a lavoro, nel mio caso la scuola è a tre ore di macchina. Con tutti i sacrifici che facci... [ ... ] Continua

23 ottobre 2024

 

da Disagio per Gente

Il mio distacco verso le persone non è né freddezza né menefreghismo... è semplicemente che sono talmente assorta dai miei problemi e preoccupazioni che non riesco a staccare il cervello nemmeno quando sono in compagnia delle persone.
Vaglielo a spiegare a tutte le fenomene il disagio che si prova.
Ma purtroppo non sono dotate né di empatia, né di sensibilità. Alcune manco di intelligenza...
Alcune persone sono gentili e le ringrazio d... [ ... ] Continua

6 settembre 2024

 

da Anonima

Quando guardo delle vecchie foto a volte mi capita di pensare che se incontrassi la me da bambina le direi "Non è stata colpa tua".
Ma questa assoluzione non basta a cancellare le ferite che mi porto ancora dentro e che mi hanno resa la persona che sono oggi. Come sono? Una persona piena di paure e prigioniera di sé stessa. Come si fa a chiudere veramente i conti con il passato?

25 agosto 2024

 

da Amicizia

Non ho vere Amiche... forse un po' è anche colpa mia... per avere trascurato negli anni l l'amicizia a favore della relazione di coppia.
Però trovo certi comportamenti strani... e volevo sapere se mi sbaglio o meno.
El.. [ ... ] Continua

14 agosto 2024

 

da Hope

La scoperta di un brutto male, ha aperto in me una voragine, un dolore che mi ha frantumato l’anima. Mostro a tutti la mia forza anche se stò morendo dentro. Cerco di combatterlo con positività sempre con il sorriso. La chemioterapia mi sta distruggendo… cerco di essere forte, soprattutto per le persone che mi amano, cerco di trasmettere speranza a tutti quelli che come me stanno vivendo il mio stesso dolore, non è facile, ma mi sono pre... [ ... ] Continua

8 agosto 2024

 

da Subconscio per forse Sofia

Sto cercando davvero di combattere l'altro me, mi sento affranto, non mi scoraggio quasi mai, è la mia forza, ma difronte a te le mie armi scompaiono, non so invocare altro che fiori e sorrisi, so che è follia, amarti, essere amato, sono parole. Vederti ogni giorno mi stare bene, ma tu non sai nulla e continui ad essere felice della tua vita, ed io mi sento in colpa anche solo a pensare di volerti bene.
Mi mancherai in queste vacanze

23 luglio 2024

 

da NonAmata per Vita

Mi fa tristezza tutto... luogo di lavoro, relazione, è un momento della mia vita in cui mi sento fortemente incompresa, fraintesa, messa costantemente alla prova, ostacolata.
La cosa fastidiosa è che proprio quando mi.. [ ... ] Continua

17 luglio 2024

 

« Indietro - Pagina 1 di 143 - Avanti »

vai a pagina: