Tutto quello che ti passa per la testa non sai dove scriverlo? Non trovi una categoria adatta o sono cose che sai solo tu? Ok, ora hai un posto in cui scrivere ogni pensiero anche il piĆ¹ strampalato!
Tutto quello che ti passa per la testa non sai dove scriverlo? Non trovi una categoria adatta o sono cose che sai solo tu? Ok, ora hai un posto in cui scrivere ogni pensiero anche il piĆ¹ strampalato!
« Indietro - Pagina 66 di 143 - Avanti »
Non ci sono parole per descrivere una barbaria simile... nessun dio vorrebbe morte e dolore... solamente delle menti malate possono creare atti cosi orrendi!!! stò male se penso che hanno perso la vita ingiustamente e orribilmente persone che potevano avere ancora tanta vita davanti...penso anche a chi è sopravvissuto e credo che non ci sia segno peggiore marchiato che resterà nell'anima.
16 novembre 2015
Rispondi | Leggi le risposte (1)
Sono commosso, vedere San Suu kyi, questa piccola grande donna immensa, che ha sempre lottato per il bene del suo popolo, per la democrazia, vederla trionfare alle elezioni in Birmania mi ha reso felice.
15 novembre 2015
Perché é andata così?Come mai siamo imprigionati in matrimoni odiosi e privi d'amore?Cosa ci spinge a spiarci di nascosto ad immaginare noi?!il tuo sguardo mi tocca, mi sposta, si materializza su di me!La presenza del tuo spirito dei tuoi pensieri e dei miei per te é reale é viva, non possiamo nasconderla nonostante il silenzio.zitti timidi, orgogliosi, paurosi sono trascorsi i nostri anni, sono invecchiati i nostri corpi, ma il sentimento s... [ ... ] Continua
15 novembre 2015 - Milano
Rispondi | Leggi le risposte (1)
Sarei stata tentata di chiedergli di te...ma poichè di lui non mi importa e per evitare di sentirmi sempre dire le stesse medesime cose ho preferito evitare..anche perché stasera non sono dell`umore nemmeno di tollerare certa gente... sono fatti miei infondo no? Sarà sbagliato ma sono comunque fatti miei...lo sò benissimo che una come me non la guarderesti mai... e non è un peccato pensarti credo.
14 novembre 2015
Rispondi | Leggi le risposte (1)
Ti venisse qualche dubbio se per caso bazzichi qui e ogni tanto leggi dediche mie che ti possono fare pensare..ecco..non sono io quella che scrive "mi fai schifo" o " verme schifoso"..
Credo che tu non possa sapere chi sono io..ma almeno vorrei che sapessi che quella dedica non e' uscita da me.
ti voglio bene..se poi comunque pensi io sia un oca ok..io so di non esserlo e comunque se la risposta e' indirizzata all'autrice della dedica..non sono... [ ... ] Continua
12 novembre 2015
Rispondi | Leggi le risposte (4)
Quello che nel mondo terreno è vera vita non è la realtà che conta, la realtà eterna e invisibile è ciò che conta veramente e che ci darà la vera gioia, certo che intanto qua questo ci fa soffrire. Mancano i punti fermi che ti spingono a rimanere in questo mondo. E' stato bello illudermi di poter vivere ora ciò che invece si vivrà nell'eterno, di poterlo vivere normalmente in maniera costante ed equilibrata, ora la verità è tanto fatic... [ ... ] Continua
9 novembre 2015
Il giorno prima bacio lui, impaurita, ma mi lascio completamente andare alle sue carezze perché sentivo il bisogno di conforto..dopo alcune coccole riesce a farmi tremare..perché diavolo tremavo?.. Il giorno dopo mi scrivi tu, tu che mi fai battere il cuore con poco, e mi dici che hai intenzione di restarmi sempre vicino e che mi stai aspettando..Come cavolo fai a riuscirci a farmi arrossire con semplici sms?
Ma tu sei lontano..lui è qui.. m... [ ... ] Continua
8 novembre 2015
Rispondi | Leggi le risposte (2)
io sono Quella che preferisce scattare la fotografia e non esserci, purtroppo.
Io sono Quella che conserva tutto... Nel mio cuore il tuo sguardo e i tuoi abbracci. Io sono Quella che perde ogni cosa, anche la felicità perchè non ci sei
sono quella che chiede “scusa” anche quando la colpa non è sua.
Sono quella che vive una vita non sua per colpa della ragione. Ecco chi sono, Sono quella che ama, senza chiedere nulla in cambio.
8 novembre 2015
Ci sarà mai un giorno, ci sarà mai quell'attimo in cui il mio amore riuscirà ad evadere da questa prigione.Lui carcerato dentro il mio corpo può uscire dal mio cuore arrivare fino alla mia mente ma non oltre perché trova le sbarre, costruite con quel materiale duro da abbattere, fatte di paure ed insicurezze.
Gli è stato concesso un permesso speciale può giungere fino a qui e posarsi su un foglio virtuale e assumere la forma di un testo.A... [ ... ] Continua
7 novembre 2015
Rispondi | Leggi le risposte (4)
è tipico delle bambine viziate in modo spropositato dai loro genitori...rimanere poi deluse ... nella loro vita affettiva.
5 novembre 2015
Rispondi | Leggi le risposte (7)
Chissà se ieri...Oltre quell'orizzonte...eri proprio tu o la mia percezione di te..che mi fa sentire vedere immaginare un mondo forse inesistente ma così Ammaliante..
4 novembre 2015
Io non mi sentirò mai a casa mia né qui né da nessun'altra parte. Casa è lì dove sei sereno. E io non lo sarò più in questa vita.
3 novembre 2015
Rispondi | Leggi le risposte (3)
« Indietro - Pagina 66 di 143 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938
CATEGORIE