Trovi risposte alle domande, ai dubbi comuni che tutti ci poniamo nel corso della nostra vita. Puoi dare le tue risposte e fare le tue domande personali.
Trovi risposte alle domande, ai dubbi comuni che tutti ci poniamo nel corso della nostra vita. Puoi dare le tue risposte e fare le tue domande personali.
« Indietro - Pagina 360 di 716 - Avanti »
è da più di due anni che non mi confesso "ufficialmente"nel senso di andare dal parocco e di riferirgli i mei peccati, non mi trovo a mio agio.. non è la stessa cosa rivolgermi direttamente a Dio?farmi un esame di coscienza e dopo cercare di rimediare alle cose "cattive"che ho fatto attraverso apere di carità?credo che per rimediare ai propri peccati sia più giusto fare qualcosa di concreto come aiutare i poveri ecc...non basta dire venti pa... [ ... ] Continua
16 dicembre 2007
Rispondi | Leggi le risposte (4)
come fate a capire se una persona è quella giusta davvero...x passi importanti..x cose + grandi...io x ora non ci dovrei pensare...ma voi che ne pensate?? un bacio...
15 dicembre 2007
Rispondi | Leggi le risposte (3)
è possibile pensare sempre ad un ragazzo conosciuto in chat..senza mai averlo visto dipersona????ma sentire che qll è il ragazzo giusto per te????
15 dicembre 2007 - Roma
Rispondi | Leggi le risposte (7)
Secondo voi se una persona vi dice che le piacete molto ma in questo momento non ha energie per impegnarsi, quindi vuole solo amicizia perchè fare le cose solo per il gusto di farle porta sofferenza, significa che in realtà non le piacete abbastanza per cambiare stato d'animo?
14 dicembre 2007
Rispondi | Leggi le risposte (12)
vi prego aiutatemi a capire..: una ragazza potrebbe avere un tale senso di colpa x aver rovinato tutto e per aver fatto soffrire.. da non poter ritornare?
aiutatemi a capire
14 dicembre 2007
Rispondi | Leggi le risposte (8)
avrei una domanda da fare...e penso che spesso confrontarsi con persone anche se non si conoscono possa essere di aiuto.io sto da 3 anni con un ragazzo, abbiamo entrambi 23 anni, eppure mi è capitato di tradirlo...ma nonstante tutto penso di essere innamorata.la mia domanda è questa:è possibile amare ma volere emozioni nuove da altre persone?è solo noia che a volte mi spinge al tradimento?ditemi i vostri pareri per favore... grazie in anticip... [ ... ] Continua
13 dicembre 2007 - Milano
Rispondi | Leggi le risposte (10)
avete mai riciclato un regalo di natale poco gradito???
13 dicembre 2007
Rispondi | Leggi le risposte (9)
secondo voi qual è il vero senso del natale?
oggi sembra che tutto sia solo un compra-spendi di soldi solo materialismo
resta qualcosa dello spirito natalizio??cos è per voi natale???
12 dicembre 2007
Rispondi | Leggi le risposte (11)
secondo voi che cosa si deve fare per dimenticare un amore e guardare avanti?
PS mi riferisco all'Amore, con la A maiuscola
12 dicembre 2007
Rispondi | Leggi le risposte (13)
se per voi è vero amore o meglio dite di essere innamorati... può capitare di tradire o di non rispettare la vostra lei una sera che vi ritrovate in discoteca ad aver bevuto qualcosa di troppo???...ad una persona è capitato di tradire con dei baci una sua amica/o...ma a quanto pare non se ne rende conto...
12 dicembre 2007
Rispondi | Leggi le risposte (2)
perchè le persone giudicano sempre senza un motivo, senza un perchè ma solo perchè hanno la lingua in bocca? La gente parla parla parla..dice cose di te non vere perche nemmeno ti conosce..è insopportabile questa cosa!
11 dicembre 2007
Rispondi | Leggi le risposte (7)
capita anche voi di non sentire e vivere con entusiasmo le feste come il natale come invece succedeva da bambini???
insomma sentire proprio la mancanza dell atmosfera del natale
11 dicembre 2007
Rispondi | Leggi le risposte (8)
« Indietro - Pagina 360 di 716 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938
CATEGORIE