« Indietro - Pagina 2 di 3 - Avanti »

da Paolo

Mostra/Nascondi il testo della dedica [...]

da Sandro

Nessuno ti può capire meglio di me. Io ho 22 anni, nn ho amici, non ho mai avuto una ragazza. Molto spesso cado nella disperazione, sto male, ma posso dire di non essere arriviato mai ai tuoi livelli...non mi sono mai venuti degli attacchi d'ira.
Io non lo so come e perchè tu sia arrivato a questo punto, ognuno ha la sua storia e io nn la posso certo sapere. Forse sei troppo timido, forse non sei proprio di bella presenza. Io un po tutte e due le cose. Io ti voglio dare un consiglio, tu leggi attentemente quello che ti dico perchè non sono delle frasi di circostanza, ma delle cose che a me sono servite tantissimo e vorrei con tutto il cuore che servissero anche a te:
ACCETTATI PER QUELLO CHE SEI, CONVINCITI CHE TU NON SEI INFERIORE A NESSUNO. OGNUNO E' SPECIALE PER QUELLO CHE E'.
Tu frequenti l'università, avrai tante occasioni per conoscsere delle ragazze, e se ti convincerai di quello che ti ho scritto, incomincerai a vedere il mondo in modo diverso, incomincerai a sperare, ad avere voglia di vivere. Lo so che è difficile ma, ripeto, a me è servito a qualcosa.
Se vuoi rispondi e fammi sapere quello che pensi

15 luglio 2005

da ale

ciao,
purtroppo non so darti una soluzione, forse un pò è colpa del fatto che ci sono persone troppo sensibili come noi da un lato, e persone allenate a diventar dure come acciaio dall'altro.

Pensavo di aver trovato un pò di serenità, in un anno ho perso la migliore amica, l'amico e la -diciamo- ragazza...

e ora sopravvivo, sopravvivo a questa estate noiosa, non so dirti di meglio ma tieni duro, tieni duro per te stesso e perchè così sei di speranza a chi si sente solo come te (e me).

un abbraccio

16 luglio 2005

da Anonimo

Dai, stringi i pugni, e parlane con i tuoi genitori che sono sicuramente le persone che al mondo più ti vogliono, e più ti vorranno bene, in assoluto.
Loro sapranno aiutarti.
E poi trovati un hobby, che sia uno sport, o volontariato, o qualsiasi altra cosa che ti faccia uscire e ti faccia conoscere gente, e vedrai che andrà tutto molto meglio.
X quanto riguarda la felicità, non ti affannare a ricercarla, perchè la vita ce ne riserva solo pochissime dosi in pochissimi attimi. Nel mondo ogni secondo c'è il 99%di persone insoddisfatte e quel 1% è solo gente che sta vivendo il proprio attimo di gioia e che poi rientrerà in quello stato di torpore fisiologico.
Come dicevano in un film "i giorni importanti di un uomo sono 5 o 6, il resto fa volume"
Dai, su che ce la fai, mettiti una bella musica di sottofondo, fatti un ultimo bel pianto, e poi a cercare nel libro della vita le 5 o 6 pagine che ci fanno sognare! :)
Mi raccomando a te!
Un abbraccio

16 luglio 2005

da Zio Lu

Il problema reale non è il fatto di non avere amici o una ragazza, finchè non riesci a valorizzare te stesso avrai sempre problemi anche se non sarai solo.
Ho 33 anni di cui piu' della metà passati da solo, sono solo anche in questo momento, e ti posso assicurare che la serenità non sta in una donna o in un amico, scava dentro te stesso e cerca di imparare l'arte della vita, perchè ricorda che si è sempre soli in questo mondo cosi difficile.

16 luglio 2005

da Zyon

Straquoto tutto quello che ha scritto Zio Lu; dobbiamo prima imparare a stimare noi stessi e a trovare una serenità interiore per affrontare queste situazioni e cercare di migliorarle.

16 luglio 2005

da Sabry

Non riesco a fare altro che piangere, piangere, piangere da solo, e celare a tutti la mia situazione,
perchè mi vergogno dei miei problemi. Non c'è nessuno al mondo che li starebbe ad ascoltare senza giudicarmi male o prendermi in giro...
Lo vedi che non hai solo pianto? hai anche scritto quello che provavi e non hai nascosto le tue emozioni e guarda quante persone hanno letto e ti hanno risposto e non mi sembra che nessuno ti abbia preso in giro e neanche che tu ti debba vergognare di qualcosa... Scrivere e' un buon modo per sfogarsi e poi magari rileggere quello che hai scritto per capirti meglio.Non posso dirti di reagire subito, di prendere e uscire per cercare di distrarti dai tuoi pensieri... e' un bene che tu riesca a piangere vuol dire che il tuo cuore e' ancora aperto a dare amore e a riceverlo e sicuramente sei una persona piu' sensibile di tante altre...non certo cattivo, non lo sei e io ne sono certa.Ci sono persone che non riescono piu' neanche a piangere e questo e' ancora peggio perche' vuol dire che non riescono a provare piu' nulla, ne' il dolore ne' l'amore...TU VALI MOLTO
Un Abbraccione

16 luglio 2005

« Indietro - Pagina 2 di 3 - Avanti »