CATEGORIE
« Indietro - Pagina 2 di 3 - Avanti »
da Jenny
da Jenny
Manuel che bella persona che sei... anche tu vivi a pieno i tuoi sentimenti! ... ama!!! ma l amore che leva il respiro, soffri e piangi tutte le tue lacrime... dobbiamo viverle queste emozioni viverle!!! Hai ragione tu!
Forse abbiamo del dolore, delle ferite aperte da curare... ma almeno siamo vivi in un mondo di "non morti".
Un bacio vola da te.
31 luglio 2005
da Manuel
Grazie Jenny :-). io credo che siamo tutti " belle persone" , si tratta solo di grattare un po' la crosta di paura, orgoglio e via dicendo...
Siamo un po' come i reduci del Vietnam:ci si trova tra di noi e si sta un po' in disparte se nella vignetta non c'entriamo nulla. Sabato sera ho preso la chitarra e ho suonato in strada, vicino al centro. Dovevo far uscire i miei fantasmi in quel modo, prima di esserne inghiottito.Erano anni che non facevo più una cosa del genere..poi la gente si è iniziata a fermare,( qualcuno allungando dei soldi che ho restituito immediatamente perchè l'ho fatto per me, mica per i soldi..)e a gradire quello che stavo facendo: U2, dave matthews, tracy chapman, james taylor, america, eagles, elisa, antonacci, e vie così...qualcuno cantava e i fantasmi mi hanno lasciato libero sotto quel cielo stellato in riva al mare. Tornare a casa è stato un po' meno felice. Buio, silenzio, solo i grilli. le solite 4-5 ore di sonno ed eccomi lì...a parlare con il cane. Che limbo del cavolo..
1 agosto 2005
da Jenny
Penso che la musica sia una delle cose più belle al mondo... la musica ti scava dentro, ti consola ti culla e ti accarezza quando non c'è nessun altro a farlo.
Fallo più spesso, scambia qualche parola con chi ha la sensibilità di fermarsi ed ascoltare... ogni persona è un mondo da scoprire... e quando meno te lo aspetti negli occhi di un passante casuale puoi trovare un amico.
Sai dare qualcosa con la musica... la gente si fermava...
Fallo più spesso, apri il cuore e vedrai che se ti apri al mondo, il mondo si aprirà a te.
Anche io amo "Forrest Gump"... mi sono specchiata un pò in quella ragazza così "sbalestrata", e proprio x questo ho scelto il suo nome.
Ti mando un grande abbraccio.
Jenny
1 agosto 2005
da Amos
Ciao jenny,
ti capisco benissimo e questo vuol dire gia' tanto secondo me.
La comprensione non ha bisogno di parole, la comprensione e' comprensione e basta.
Cerca di farti coraggio, non ci vuole niente per vivere la vita bene e serenamente, bisogna solamente cercare e tirare fuori quella voglia di vivere che ognuno di noi possiede dentro.
Grazie a Dio io dei miei ricordi ne vado fiero, quando mi fermo a pensare del mio passato, quelli sono i momenti piu' belli della mia giornata, perche' ho un sacco di amici, ho una famiglia stupenda, mi manca solamente la ragazza ma questa non e' un problema, perche' piuttosto di mettermi con la prima "gallinella" di turno preferisco starmene da solo...
Ho la fortuna di avere molti amici che la pensano come me, io odio il lusso, odio quelli che se la tirani, odio chi si veste stra bene, odio i fighettini di turno, mentre ama la gente vera, gente che vive veramente.
Quando sono triste e rassegnato penso sempre ad un mio carissimo amico che e' morto a 18 anni causa incidente stradale, quando penso a lui trovo sempre la forza per uscire fuori dai periodi bui, sono fortunato in questo...
Oppure anch'io ascolto tanta musica, la secondo me e' un modo per avvicinarsi a Dio, per avvicinarsi al paradiso.
Quello che posso dirti e' di vivere serena e tranquilla, dai tuoi pensieri e dalle tue frasi si vede subito che sei una ragazza con la R maiuscola, forse il tuo problema e anche il mio e' questo, che siamo troppo veri e genuini per questa societa' e questo mondo, ma non disperare, prima o poi le vere' qualita' di una persona vengono a galla...
Io vivo sereno perche' non ho paura della orte, so che quando moriro'un amico e' gia' in cielo ad aspettarmi e questo mi da molta forza.
Un abbraccio.
Ciao,
Amos
1 agosto 2005
da Jenny x Amos
Amos grazie x la tua bellissima dedica.
La ragazza che sarà al tuo fianco vivrà con una persona profonda ed unica.
Se troverai chi saprà capire quanto vali troverai l'amore per la vita.
Un bacio grande.
Jenny
1 agosto 2005
da Amos x jenny
Grazie mille per le tue parole jenny,
la stessa cosa vale anche per te.
Fortunato il ragazzo che avra' la fortuna di starti accanto, vivra' la vita con una persona speciale.
Ciaooooo,
Amos
2 agosto 2005
« Indietro - Pagina 2 di 3 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938