Solitudine

« Indietro - Pagina 1 di 3 - Avanti »

da Giorgio per Dio

Dio, perchè non mi aiuti ??
Mi sento solo solo solo...
Il week-end torno da Milano dove lavoro e ogni volta lo stesso problema, la solitudine. Ogni volta dirmi "dai adesso andiamo a fare un giro, proviamo a stare in giro, magari succede qualcosa", ma ogni volta è sempre uguale. Sono solo in mezzo a persone che non lo sono. Ragazzo e ragazza o gruppetti anche solo di 2 amici o
o amiche. Ed io, come uno che arriva da un'altro mondo solo.
La gente mi dà un occhiata, magari qualche signora Salvadoregna/Equadoregna con figli appresso e compagno lì vicino, mi dà un occhiata e leggo nelo sguardo che se... non avesse marito.. una vita e dei figli, .. io potrei essere un tipo interessante... Il problema è che di donne sudamericane con fligli e uomo che magari per curiosità si mettono a fantasticare con un mare di se.. ce n'è abbastanza, mentre donne single che in me vedano qualcosa di interessante neanche l'ombra. E' due anni che mi sono lasciato con la mia ex e patisco la solitudine che pativo prima di conoscerla. Certo prima avevo un pò di anni in meno e qualche amico ancora l'avevo. Ma adesso, all'alba dei mie 29 anni appena compiuti, le strade di tutti si sono divise, e anche grazie alla rinomata chusura genovese, non vedo quei due tre amici da sette anni. Ovvero i cinque anni di fidanzamento più i due di patimento post-rottura.
La mia ex sta con un altro da febbraio, ma continua a dirmi che per lei sono importante. Sa quanto sono fragile ma ovviamente il suo ragazzo non vuole che ci vediamo. Io le ho provate quasi tutte con risultati sempre parziali:cone le chat su Internet sono uscito con due ragazze, la prima straniera, la seconda italiana, ma dopo la prima uscita, che sembrava promettere bene, tutte mi hanno lasciato nel momento in cui ho provato ad appoggiarmi su di loro. Ho bisogno di amici e di amiche.
Aiutatemi. Dio aiutami.

28 agosto 2005 - Genova

Categoria: Solitudine

da amiko

ciao giorgio, beh mi dispiace deluderti, ma la religione non esaudisce nessuno e se preghi, nessuno ti aiuta ad auscire dalla solitudine, te lo posso assicurare.
mi dispiace per la tua situazione, io sto peggio di te, ma dimmi, in quali chat hai conosciuto ragazze con cui ti sei incontrato?
a presto, stai su.amiko

28 agosto 2005

da Elia

cm lo cerchi qst Dio?? o è sl il + comodo capro espiatorio ke si stato utilizzato x l'umanità??
parli della tua vita... e sl all'inizio e alla fine parli di un dio ke dovrebbe immischiarsi in cose dentro cui tu non l'hai mai fatto entrare...
Il Vero Dio nn è Un dottore ke chiamiamo sl qnd ci fa male qualcosa...
vuole condividere il meglio di noi e aiutarci nelle prove, ma sl se noi gli apriamo tutto...e non una dedica su internet in 1 momento di crisi

28 agosto 2005

da Alessandra

No, secondo me Dio nn centra niente col tuo problema!
Credo che tu abbia bisogno di qualcuno che ti capisce e che prova le tue stesse emozioni.Magari nn hai ancora incontrato una persona così, ma son sicura che se avrei fiducia e andrai avanti per la tua strada, prima o poi salterà fuori!
Ti faccio tanti auguri.Ciao!

28 agosto 2005

da hermit nightman

Ciao Giorgio purtroppo in questa vita i piu' deboli sono sempre le vittime prescelte, dunque cerca con TUTTE le tue energie di essere forte, aiutati magari con la musica, viaggia con lei, chiudi gli occhi e guarda dentro di te, spingiti piu' profondo che puoi..forse è proprio li' che devi cercare... hermit

28 agosto 2005

da amiko

x elia
non è vero cio che dici, anche se giorgio avesse fatto entrare dio nella sua vita non avrebbe risolto nulla.
ripeto: dio non esaudisce nessuno

28 agosto 2005

da elia

nn parlo di religione...quella è una cosa fondata su uomini ke utilizzano la spritualità...io ti parlo di Dio...ke nn ha bisogno ne di me ne di te x dimostrare la sua esistenza e la sua volontà di starci vicino.
le ragazze o i soldi...ke cosa ti lasciano!?
io ho avuto delle ragazze e mi sn tolto qualke sfizio... ma tutto fine a se stesso nn ha senso...
mi chiedo cm fai a sapere ke Dio nn esaudisce nessuno... tu gli hai chiesto qualcosa?prima cosa Dio risp anke di no... e poi nn tollera il peccato quindi se noi da peccatori chiediamo i contentini snz prima riconoscere la nostra incapacità di essere felici e la nostra colpevolezza...Lui è Santo e Giusto e non può immischiarsi cn noi peccatori.
abbandonarsi a Lui è l'unica cosa ke dona senso ad una vita ke cmq passerà e ke tra lavoro, scuola, casa, famiglia soldi...rischia di passare snz essere stata degna di esser vissuta.
leggete la Bibbia...nn è difficile,
Dio si rivela a chi è disperato ed è abbastanza umile da guardarsi dentro e sentirsi inutile e vuoto snz Lui.

28 agosto 2005

« Indietro - Pagina 1 di 3 - Avanti »