« Indietro - Pagina 2 di 3 - Avanti »

da Giorgio per Dio

Mostra/Nascondi il testo della dedica [...]

da Paolo

Dio non esaudisce nessun desiderio altrimenti si chiamerebbe "genio della lampada", ma sicuramente può aiutarti a trovare la forza che è dentro di tè, la stessa forza che è dentro ogni uomo, e con essa ad affrontare il mondo, le persone ed il mutare delle cose

29 agosto 2005

da amiko

non esaudisce nessuno xche lo sapeva gia che saremmo finiti in questa situazione.
noi, diversamente dagli animali, non facciamo parte della natura, e abbiamo una vita piu meschina.
tu puoi pregare quanto vuoi ma non sarai mai esaudito e non otterrai nessuna forza per andare avanti, se vuoi qualcosa devi ottenerlo da solo.
leggere la bibbia non serve a niente, e solo un libro scritto da uomini.
la divinita puo essere anche personale e non per forza rivolta verso il bene, come nel caso dei kamikaze che si uccidono per onorare allah.

29 agosto 2005

da claudia

sono d accordo con amiko.
io non tollero un dio che mi introduce in un mondo come questo e che se lo prego mi dice di no, di fronte ai bisogni necessari per la vita.
ciao

29 agosto 2005

da elia

appunto..Dio si rivela a chiunque comprende ke da solo... nn vai da nessuna parte...ma forse ci vuole ancora 1 pò di tempo x capirlo...nn tiriamo fuori bersagli facili cm i kamikaze x favore...un dio ke manda i suoi figli ad ammazzarsi nn può essere lo Stesso che mandò Suo Figlio a morire x della gente ke è ancora convita ke "cè la può fare" da sola...

29 agosto 2005

da Babi

"chiedete e vi sarà dato"... ma bisogna farlo con fede... Dio ascolta tutto... mi dispiace x chi crede il contrario.
Dio vuole che chiediamo con fede... ci vorrà tempo perchè i tempi di dio nn sono quelli degli uomini ma ci ascolterà ed esaudirà SEMPRE!!!

30 agosto 2005

da Dario

Bè Giorgio, posso dirti una cosa?Io non sono un religioso praticante ma capita molte volte anche a me di pregare perchè il peso della solitudine a volte è troppo.
Io credo che Dio ti ascolti, ascolta tutti. Ma siamo sicuri pero'che sappiamo ascoltarlo?Ogni volta che proviamo a correre dietro un sogno ma rinunciamo prima di muoverci. Ecco proprio in quel momento abbiamo detto a Dio o al nostro Io (per chi non crede) che la sua risposta non ci interessa, preferiamo continuare a fare solo domande.A proposito, un consiglio:lascia perdere la ex, cercane un'altra, di persone come noi tutti che scriviamo qui ce ne sono tantissime: non smettere di viaggiare e conoscere!Coraggio!!!!!

30 agosto 2005

« Indietro - Pagina 2 di 3 - Avanti »