« Indietro - Pagina 10 di 12 - Avanti »

da la tua stella per ns angelo biondo

Mostra/Nascondi il testo della dedica [...]

da Ale

Scrivo per rispondere a Gaia e ad Alessandra.
Gaia scusa ma i fatti nostri (miei, di Diego e di Steo) non m sembra il caso di sbatterli su una pagina internet fatta per ricordare Diego.
Alessandra, oddio, dire che mi dispiace è banale vero? Se ti va di raccontarmi cos'è successo.. un abbraccio

22 settembre 2005

da anna kiara

ciao raga, ho letto x caso qst dedike x diego e...volevo sl dirvi ke m disp mlt, anke se so ke le my parole nn piuscirà a far tirnare il "vs angelo biondo". sembra strano, ma le xsone ke se ne vannp prima del tempo sn sempre qll a cui tti erano legati e tti qlli ke rimangono su qst terra piangono e si disperano, e sperano d ritornare cn qst xsone, in qst mondo, o in qll altro. quel mondo ke nexuno d noi conosce, quel mondo ke il vs diego ha sicuramente già raggiunto, e dove starà sorridendo guardandovi da lontano. "guarda 1pò cm stanno male i my amici x me.." starà pensando. beh, probabilmente nn gli fa piacere vedervi così, quindi... sorridete, fatevi forza a vicenda! sn sicura ke diego vorrebbe qst!
ps: alexandra, 6 1ragazza veramente forte!! lo so ke è difficile, ma la vita spexo è ingiusta... nn t dico d dimenticare, ma d guardare avanti..

22 settembre 2005

da Ale

Mi viene difficile guardare avanti sapendo che lui porta ancora al dito il mio anello con inciso "Diego ti amerò per sempre" e che io porto lo stesso identico anello, sapendo che sul suo stinco c'è ancora il mio nome tatuato. E' difficile perchè mi manca. E mi sembra di vederlo. E le stelle ancora non ci sono in cielo..

22 settembre 2005

da laura

mi sento intrusa nel vostro dolore..ma è da più di 2 giorni che leggo e rileggo queste pagine per il vostro angelo biondo, per il vostro diego, il vostro amico, l'amore della"sua dolce stella"...e piango sempre quando questo accade..immagino il tuo dolore alessandra, ne ho vissuto uno simile, 9 lunghi anni fa il mio tesoro più prezioso è volato via, il mio fatellino non c'è più ed aveva solo un mese, non l'ho mai conosciuto...e mi è ancora difficile acettare la sua scomparsa...anche il suo cuore batteva forte, troppo forte per un bimbo così piccolo..posso capirti, il mio dolore è molto più piccolo del tuo visto che diego lo conoscevi da una vita...ma a me questo dolore brucia il cuore e lascia l'amaro in gola...medici incompetenti non lo hanno potuto salvare...e mio padre è un dottore..ma provo per un solo istante a moltiplicare il mio dolore per 100000000, per cercare di capirti, di esserti più vicina, ma non ce la faccio, è inimmaginabile.sono ripetitiva, quanti te lo avranno detto, ma sii forte.il dolore non andrà mai via, è vero ma troverai il modo per combatterlo, per farlo uscire dalla tua vita per qualche giorno..ma ci sarà sempre.finchè le persone si ricorderanno di diego lui vivrà sempre.non si muore se non si viene dimenticati.siate forti.auguri di una vita migliore..consolati...prima o poi lo rivedrai...Laura

22 settembre 2005

da Alessandra

x ALE
il mio ragazzo non è morto per una malattia o x un incidente; in un momento di debolezza ha deciso di togliersela la vita..
è passato tanto tempo, ma vivo ancora dei suoi ricordi..delle cose ke mi diceva, di tutto ciò ke abbiamo fatto insieme, i suoi regali li conservo come oracoli, le sue foto, le immagini di noi... sembra strano, ma quello ke poi ti manca di una persona sono le piccole cose..ti vengono in mente delle situazioni ke magari non parevano avere molta importanza finchè potevi viverle ma poi ricordale ti feriscono come coltelli...
un bacione..

22 settembre 2005

da Ale

Cara Laura, grazie per le tue parole, ma non c'è bisogno di "moltiplicare il tuo dolore per 100000000" per capire il mio.. Non è vero, il dolore è sempre dolore. Meno di un anno fa è mancata mia nonna, il mio punto fermo, è stata una cosa improvvisa e ha fatto male, però tu dici "la sua vita l'ha fatta..". Diego in quel periodo mi è stato vicino ed è passato tutto.
Diego aveva 18 anni, 7 mesi e 2 giorni quando me l'hanno portato via, tuo fratello un mese.. il dolore non cambia, sono due vite spezzate. Diego avrebbe potuto continuare a vivere, crescere, diplomarsi a giugno, laurearsi, sposarsi, avere dei bambini.. tuo fratello allo stesso modo crescere, giocare, studiare.. più semplicemente VIVERE. Il suo cuore batteta forte, ma non fortissimo. Aveva solo le pulsazioni un po' sopra la media.. "xkè sono innamorato", diceva lui.
Oggi mi è parso di vederlo, il mio biondo assonnato. Non sono forte come ti sembra, ho tanto bisogno di lui..
Se vuoi ancora scrivermi, sia tu che "alessandra" mi farebbe piacere.

22 settembre 2005

« Indietro - Pagina 10 di 12 - Avanti »