« Indietro - Pagina 9 di 12 - Avanti »

da la tua stella per ns angelo biondo

Mostra/Nascondi il testo della dedica [...]

da Lorenzo

...Vivere...
anche se sei morto dentro,
e devi essere sempre contento!
(Vasco)

21 settembre 2005

da Lorenzo

Ho giocato una stagione con Diego nel Cit Turin, avevamo sei anni. Da allora l'ho visto sì e no una volta l'anno. Avrei volentieri continuato a vederlo sì e no una volta l'anno. Buon viaggio Diego, ovunque sei.

21 settembre 2005

da la tua stella

Alessandra, ho risposto al tuo commento, anche una cosa abbastanza lunga. Non è stata pubblicata, non so perchè.. Quello che ci tenevo che fosse pubblicato comunque è questo: GRAZIE!

21 settembre 2005

da Matt

Caro il mio Diego,
sono Matteo, tuo "cognato". Ti ho visto anch'io, come l'Edoardo che ha scritto prima di me, crescere con la "biondina boccolosa", che poi è mia sorella.
Per i motivi che sai non posso stare fisicamente vicino a mia sorella, aiutala tu. Stalle vicino come lei ti ha chiesto.
Per finire, visto che tutti scrivono un ricordo di te, io voglio scrivere il mio. In realtà ne ho molti, ma devo svelare il mio "segreto". 1991, ti avevi 4 anni, io ne avevo 7 e tuo fratello 8. Eri stato sgridato perchè giocavi a pallone in casa. Uno, due, tre, quattro.. gara di palleggi. Tu non eri capace quindi giocavamo solo io e Umbe, noi "grandi". Solo che abbiamo sbagliato un po' i conti e abbiamo rotto una statua di vetro. Ovviamente a chi diamo la colpa? a te. E infatti tu sei stato punito. Solo che, come da tuo carattere, non ci stavi. Mi ricordo solo una furia su di me, eri tu che mi mordevi e dicevi "Stai attento.. che mi arrabbio..". Facevi il petto grosso, tenevi le mani sui fianchi e avevi gli occhi pieni di lacrime. Facevi il duro, ma piangevi.
Non te l'ho mai detto, ma TI VOGLIO BENE.
Eh, scusa per quel castigo ingiusto!

21 settembre 2005

da Steo

Vorrei rispondere al commento di Gaia. Hai scritto che non vuoi criticare, di non avertela a male etc.. che sicuramente gli volevamo molto bene ma di non romanzare che sia io che Ale l'abbiamo tradito. Bè, volevo dirti che ci penso ogni nanosecondo della mia vita a quello che ho fatto. Poi che, comunque, queste sono tutte dediche per Diego e il suo ricordo, cosa c'entra questo fatto? Infine, entrami avevamo chiarito con lui, tant'è che noi eravamo amici e lui e Ale stavano ancora insieme quindi il problema non c'è..

22 settembre 2005

da Alessandra

X ALE
ti ringrazio di avermi risposto..e mi convinco ancor più di quello ke ti ho già scritto: sei una persona meravigliosa..
adesso ke mi hai scritto a cosa è stata dovuta la morte di Diego, tutto mi sembra ancor più ingiusto e senza senso..è difficile credere che un ragazzo di soli 18 anni venga strappato alla vita per un motivo così "banale", come un farmaco sbagliato..spero venga fatta giustizia per Diego..
Ale, anke se non ti conosco, ti voglio veramente bene e ti sono vicina..
un'ultima cosa: ank'io ho perso il mio ragazzo a 18 anni..credimi, pian piano ti abitui al dolore, ci convivi anke se il ricordo del tuo grande amore rimarrà con te per sempre...

22 settembre 2005

« Indietro - Pagina 9 di 12 - Avanti »