CATEGORIE
« Indietro - Pagina 11 di 12 - Avanti »
da la tua stella per ns angelo biondo
da Alessandra
Ale ank'io quando ripenso al mio ragazzo provo dolore xchè la sua vita si è interrotta troppo presto...a volte mi perdo a immaginare come sarebbe stato da grande, ke lavoro avrebbe fatto, cosa gli sarebbe piaciuto fare, quali sport, ke film vedere, cosa mangiare, etc.. tante piccole cose insomma..e sto male xchè penso ke tutte le cose ke faccio io ora, lui non le potrà mai fare e non ha potuto farle..
l'unica cosa ke mi consola è ke abbia vissuto intensamente le sue giornate e ke sia stato felice su questa terra..tutto il resto è solo dolore...
22 settembre 2005
da Ale
x Alessandra..
è terrebile.. anche Diego mesi fa parlava di farla finita (non poteva giocare+a calcio, smpr x quel ginocchio che me l'ha portato via, io l'avevo tradito, i suoi avevano dei problemi d coppia..) con pazienza le cose si sono risolte anche in poco tempo ed era il Diego di prima..
Diego mi manca nelle piccole cose, anche a me, nelle quotidianità.. perchè era lui che mi riempiva il tempo.. Era speciale, ovvio, ai miei occhi era speciale.. E' stato capace di venirmi a prendere a cavallo per portarmi a vedere un muro sul quale aveva scritto ""io e te, tre metri sopra tutto..". Era PAZZO.. veramente pazzo. Il mio grande bellissimo pazzo angelo biondo raffreddato.. Ora, come stai? se posso permettermi di chiederlo..
Un grosso bacio, Ale
22 settembre 2005
da MisS Love 2005
cavoli, mi disp molto, la tua dedica è bellissima, fatti forza.
22 settembre 2005
da Simone
Rettifico il post di Stefano:
precisamente il ricavato della partita di sabato pomeriggio andrà al reparto malattie infettiva(sempre del Regina Margherita, come ha già scritto Steo)
22 settembre 2005
da la tua stella
Questa vita è solo un'autostrada che mi porterà alla fine di questa giornata, e sono niente senza amore, sei tu i rimpianto, il mio dolore che come il tempo mi consuma. Lo sai o non lo sai che per me sei sempre tu IL SOLO. È dura legge nel mio cuore, e sono un'anima ribelle, Ricordati di me della mia pelle, Ricordati di te com'eri prima, il tempo lentamente si consuma.
Ti amo mio bellissimo angelo bionfdo.
TU, AMORE MIO, VOLERAI PIU' IN ALTO DI TUTTI GLI ANGELI.
22 settembre 2005
da la tua stella
amore, dio santo quanto mi manchi. dodici giorni fa stavi bene. ancora per qualche ora saresti stato bene, e io in queste ore, amore mio invece di dormire avrei potuto e dovuto dirti tante cose. che ti amo, ti amo. ti amo. ti amo. ti amo, mio grande angelo biondo. ti amo. e mi stai mancando da morire. non doveva finire così, non dovevi finire così. ti amo, ti amo. ti amo, die'. ti amo.
22 settembre 2005
« Indietro - Pagina 11 di 12 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938