CATEGORIE
« Indietro - Pagina 2 di 12 - Avanti »
da la tua stella per ns angelo biondo
da Mara
Ci hai riempito le giornate, Diego.
18 settembre 2005
da Steo
SABBAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!! Sotto il banco c'è scritto che è stato svolto un sondaggio il cui risultato ha decretato che sei più gnocco di me. Puoi tornare un attimo a dimostrare che non è così? Che tu hai il nasone e io un nasino perfetto. Eddai. Hai ancora il mio cd, non è che me lo puoi portare per favore?? Poi ti devo una rivincita ai rigori, te la vuoi venire a prendere o no?? E la traduzione di gruppo di inglese di quest'estate, vuoi fare la tua parte o no?? E va bene, hai vinto tu, la gnocca del The Beach non mi ha cagato, ma ora torna. E' durato fin troppo. Sant'iddio, puoi tornare per favore??? Mi manchi così tanto che non so neanche cosa scriverti. Perchè non ho da dirti proprio niente, neanche che ti voglio bene, questo è stato quello che ho sempre amato della nostra amicizia: che non avevamo bisogno di dirci che ci volevamo bene, lo sapevamo. Dai fatti, dagli occhi. Non ho da dirti, ho da vederti. Vorrei che tu fossi qui, che non fosse successo niente. Tanto semplice, no? La settimana scorsa è un tempo così breve che spesso mi capita di pensare seriamente di poter tornare indietro un attimo e aggiustare le cose.
E io non so che dire. Non so che fare. Mi hanno detto di continuare a vivere. Ma chi me l'ha detto probabilmente non sa che la mia vita era allenarmi con te, andare a comprar vestiti con te, andare a tirar sassi sul Po con te, andare ad acchiappare con te, andare al circolo con te, andare allo stadio con te.
Mi hanno fatto leggere il tuo racconto sulla partita al torneo di beneficenza. Undici mentri tra me e te. Undici metri che raccontano una vita, quello che resta di un'amicizia. Quello che resta di un'amicizia lo raccontano le lacrime che ho versato, la lama che mi è entrata dentro da quando te ne sei andato.
Oggi non me la sono sentita di guardare le partite, poi però ho visto i risultati: Sampdoria 2 - Milan 1 e ho visto che ha segnato Del Piero. E ci ho letto chiaramente la tua mano. Diè, Del Piero poteva segnare solo col tuo intervento, dai!! E il Milan che perde, me l'hai voluta far pagare, eh?? Ti rode quel poster con la palla che va da una parte e Buffon che si butta da l'autra, eh? Nel leggere i risultati per la prima volta da una settimana a questa parte, ho sorriso. Ci ho letto chiaramente la tua mano. E mi sono sentito un pochettino meno solo.
E magari è il caso di dirtelo, TI VOGLIO BENE. Scusa per gli incidenti di percorso che ho causato nella nostra amicizia.
Io e te, stessa età, stessa classe, stesse passioni. Io e te, sempre insieme. Anche in quest'ultimo, straziante, viaggio. Visto che tu non puoi venire da me, sarò io a starti sempre accanto, a non lasciarti mai, mai, mai, mai solo.
18 settembre 2005
da Steo
E mi sono dimenticato delle cose.
Io ci credo ancora. Raggiungeremo la Serie A insieme. Non importa in che dimensione.
Della tua stella mi prenderò cura io, tenendo le mani al loro posto, ovviamente.
E infine, avrai la tua vendettea, Diè. Lotterò per quella. Giuro vendetta in tuo nome.
18 settembre 2005
da jack
Senza parole.
Un abbraccio fortissimo a Cristina, Alberto e Umberto.
18 settembre 2005
da Gianlu
Non ci dimenticare, Diego. Perchè noi non lo faremo.
18 settembre 2005
da Sara
Il ricordo del tuo sorriso illuminerà la nostra classe per sempre.
Guardaci e non ridere troppo di noi.
Ti vogliamo tutti bene
18 settembre 2005
« Indietro - Pagina 2 di 12 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938