Aiuto

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da ilaria16 per tutti

ciao a tutti... scrivo qui xkè inizio ad essere preoccupata sul serio e spero che voi mi possiate dare qualke consiglio.. il mio problema è serio, ed è il cibo.ora soffro di fame nervosa ed è bruttissimo.. non riesco a smettere di mangiare e anke se faccio molta palestra x cercare di smaltire ciò che mangio non basta.. sono ingrassata davvero tanto.. ora penso di essere intorno ai 56-58 kg e sono alta1, 67.non ce la faccio +.. già sono stata anoressica 3 anni fa, ne ero uscita ma ora ho quasi voglia di tornare come allora, forse qualke kilo in +, ma non oltre i47 kg.. ma non so come fare.. non so neanke se riesco a vedere le cose lucidamente, essendo anke una questione psicologica..
cmq quello che volevo chiedere era se voi avete qlk idea su cm possa dimagrire e smettere con queste continue abbuffate, primo xkè tra 15 giorni ho 1 appuntamento con la mia vecchia dottoressa(era stata quasi ricoverata tempo fa) e secondo xkè sto malissimo sia cn me stessa sia cn gli altri(soprattt xkè so che nessun ragazzo mi guarderà mai)..mi vergogno da morire con questo mio corpo.. vorrei tanto tornare ad essere magra, non ce la faccio +..
vi ringrazio di aver letto questo mio sfogo..mio è servito..
ciao
ilaria

11 dicembre 2005

Categoria: Aiuto

da titti86

ciao ke esagerata dai nn sei mika una mukka!x la tua altezza 47 kili è pokissimo. sui 54 gia staresti bene, xcio poko devi smaltire, fai una pikkola dieta, mangia slo a pranzo la pasta, e fai una leggera merenda nel pome, meglio se frutta! poi magari vai in palestra, nn esagerare nn sei grassa!in bokka al lupo.. sekondo me è+una kosa psikologika!

11 dicembre 2005

da io

non 6grassa!!!!!pesi normale x la tua altezza, non ti preoccupare!!!secondo me è solo 1questione psicologica, devi smettere di pensare ke vuoi ritornare come prima, xkè l'anoressia è 1brutta malattia e adesso ke ne 6uscita non devi assolutamente ricaderci!!!!!mi raccomando, goditi la vita xkè è 1dono prezioso e non ti preoccupare, magari se vuoi xdere qualke kiletto x sentirti meglio con te stessa e gli altri vai da 1dietologo o da 1esperto, non fare assolutamente di testa tua, xkè non va bene!!!!!poi non preoccupati il ragazzo lo troverai..non avere fretta!!!!!guarda ke 1ragazzo non guarda solo l'aspetto fisico, poi non 6neanke grassa... devi solo cercare di accettari di + e di stare bene con te stessa..mi raccomando!!!io questo lo dico x te...anke se non ti conosco ho cercato di datri il consiglio migliore secondo me!!!ciao...bacio:o)

12 dicembre 2005

da marco

Il tuo peso é molto normale.
Sicuramente 6 anche una bella ragazza.
Sicuramente sei anche intelligente.
Sicuramente le tue sono delle vere e proprie paranoie.Comunque se non ti senti a posto, mia sorella ha usato la dieta del riso, mangiati alla sera un risottino o delle minestre di riso, limita i carboidrati e magari due sere a settimana vai in palestra o a nuoto e quindi mangia insalata e frutta, con lei ha funzionato ma non era magra come te.. baci bellissima!

12 dicembre 2005

da Giuly90

magari cerca d moderarti un pò cn il cibo e fare palestra o qualke altro sport.. ma cerca d nn risprendere l'anoressia ke è davvero bruttissima!!

12 dicembre 2005

da erre

secondo me dovresti parlarne con una psicologa, se già non lo fai... ti potrebbe aiutare.. a me è servito (non per problemi alimentari)

12 dicembre 2005

da tracy

dai x favore..sn alta esattamente cm te e peso pure cm te..e faccio pure io palestra..e i ragazzi mi guardano lo stesso..nn farti qst problemi..cerca sl d nn abbuffarti..

12 dicembre 2005

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »