Drammatiche

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da la tua stella per Diego

Diego descriveva se stesso così: "un ragazzo normale, senza alcun tipo di problema mentale, senza menomazioni e con un 3 (meritatissimo) di matematica in pagella, innumerevoli passioni, poche coltivate veramente e molte dimenticate in un cassetto chissà dove. Voi, sicuramente, sarete migliori di me: più costanti, più razionali... "
Diego amava il pallone, il giallo, la Juventus, le sue cuginette, le feste. i lussi, lo sci, i Docks e la collina, lo diceva sempre "Vorrei una casetta su di un bric, in mezzo al verde e che ci sia una sola stradina per raggiungerla". Amava star dietro al suo pallone, diceva che la musica del pallone che rotola sull?erba arida lo liberava, che gli permetteva di toccare l'inferno con un dito e il paradiso con una mano... So che lui non dimenticherà mai il rotolare del pallone che tanto ha amato e che sicuramente continuerà ad amare, in qualunque posto si trovi. So che continuerà a lottare con onore per il simbolo del cuore.

30 gennaio 2006 - Torino

Categoria: Drammatiche

da sabisse

Piango...piango..
Per Diego, per Stè, per quest'assenza, per l'ombra nei miei occhi.
Piango ed ogni volta trovo una ragione in più per farlo.

30 gennaio 2006

da Niko

ciao Ale, sono le cose che lui amva di più ad avere spazio nei tuoi ricordi. Sei sempre gentile nei mie confronti, e rispondi sempre alle dediche x mio fratello. Grazie.

31 gennaio 2006

da marco

Continui a scrivere il tuo dolore pikkola ale..tutte le volte che scrivi ti sento vicina a me, sento quanto tu possa star male perchè ci sto passando anche io..forse io sto un pò meglio di te, è passato ormai 1 anno e 15 giorni da quando me l'hanno strappata e il dolore è ancora forte quindi immagino benissimo come tu possa stare..ti prego non mollare mai, lotta e vivi in suo onore..sembrerà stupido ma..ti voglio bene..ti abbraccio forte forte..marco

31 gennaio 2006

da stella

ciao dolcissima alessandra sono stella, sono di Torino come te, ma tu non mi conosci perchè è la prima volta che ti rispondo e... a dirti la verità me ne dispiace perchè ho letto tutte le tue dediche per il tuo angioletto Diego e devo dirti che mi sei entrata nel cuore... ma non so il motivo non ti ho mai detto quello che pensavo quello che mi trasmettevi...
Non so perchè non sei l'unica a cui è capitata una tragedia cosi ma tu hai un modo di raccontarlo, di esprimere il tuo dolore che è davvero delicato dolce perfetto puro emozionante...a me piace molto leggerti credo tu sia una bellissima persona e sono senza parole per quello che ti è capitato e per il tuo Diego che doveva essere anche lui una persona molto bella da quello che hai raccontato di lui.
Sai quando avevo 6anni ho perso mio padre che per me era tutto il mondo tutto quello che desideravo allora...bhè si rispecchiava in lui, era un uomo stupendo e sai ancora oggi all'età di 19anni ho tanti ricordi di lui, di noi e li tengo custoditi dentro il mio cuore quelli nessuno me li porterà mai via neanche il tempo... ma credo che i nostri siamo dolori differenti anche per la distanza di tempo ma vorrei dirti solo che ti ammiro e cercare attraverso il mio dolore (anche se differente) capire un po di più il tuo...sentirmi vicina.. da ciò che ho letto sei una persona razionale che sta cercando di immagazzinare il dolore e di andare avanti... certamente perchè hai ancora tutta la vita davanti non rovinartela, anche se credo sia giusto che ti sfoghi, piangi se ne senti il bisogno non trattenere le tue emozioni dentro di te tirale fuori, ma in modo costruttivo... senza rovinare la tua anima ancora perchè credo che Diego non ne sarebbe felice... io ho sempre avuto la convinzione non so il perchè che mio padre, il tuo Diego e tutti coloro che hanno abbandonato questo mondo "materialmente"...in qualche modo ci osservino e mantengano il contatto, come degli angeli custodi...potrebbe anche essere frutto della mia fantasia ma è una cosa che mi potro dietro fin da piccola senza un motivo e non mi spaventa anzi, mi da forza.
Prima di natale ti ho scritto nella categoria Auguri ma ora non trovo più quella dedica e insomma spero che per te cominci un nuovo anno, migliore una nuova vita che sarà sicuramente dura da accettare ma spero tu possa andare avanti con il tuo Diego nel cuore che sono sicura veglierà sempre su di te e ti proteggerà come mio padre per me...

Spero che queste mie parole ti confortino un pochino dolce Ale, finalmente te le ho scritte dopo tutte le lacrime che ho versati nel leggerti potevo farlo tempo fà!!Spero di rileggerti ancora e se ti fa piacere rispondimi a questa dedica io sarei davvero felice di avere tue notizie, di sapere come stai... se vuoi hai trovato una nuova amica con cui parlare e sfogarti ti voglio bene Ale...un forte abbraccio... A presto.

31 gennaio 2006

da Ale

sabisse, non conosco il tuo nome, quindi devo usare il tuo nick nello scriverti, io non ho neanche più voglia di piangere sai? oramai tutto è uno strazio, piango, ma molto meno rispetto a prima, ed è ancora peggio.

Niko, ciao, non sono "gentile" con te, è che qui ho trovato persone che possono comprendere, che non mi trovano pazza solo perchè mi distruggo ancora dopo che son (per qualcuno già) passati cinque mesi quasi. Ti rispondo perchè so quanto è importante che qualcuno ti dica qualcosa, e lo faccio anche se mi accorgo che non so neanche cosa scrivere, perchè di parole non ne ho più. Ho perso le parole, canta il Liga, ma non solo, non so nemmeno più cosa devo fare, se cercare di dimenticare, o di spiegare o di capire.

marco, non è stupido. ma io non sto lottando.

ciao stella, mi ha commosso quanto hai scritto, anche per la lunghezza, voglio dire, hai scritto così tanto a me, che non mi conosci, che non sono tu amica, parente, o anche solo conoscente. Grazie per quanto tempo mi hai dedicato, grazie per le tua parole e per aver provato a darmi una speranza. Io sono contenta che tu senta tuo papà con te, o che almeno senta che sta vegliando su di te, ma io Diego non lo sento. E' molto bello per me quanto hai scritto, specie alla fine, nessuno fa mai apprezzamenti su di me, come "dolce", e nessuno vuol essere mia amica. Grazie.

Grazie ancora a tutti.

31 gennaio 2006

da Shana

Ciao Ale..è difficile leggere le tue dediche e nn piangere, nn ricordo d nn aver pianto neanke ad una..!!!Mi dispiace enormemente..so ke queste mie risposte, queste mie parole nn t servono..Xò voglio farti sapere ke ti sono vicina e ke t ammiro veramente tanto..!Nn so ke farei xaiutarti, il tuo dolore m fa sentire così piccola e inutile..credimi!!!1caloroso abbraccio...

31 gennaio 2006

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »