« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »

da Daniela

Mostra/Nascondi il testo della dedica [...]

da Daniela

sono sempre io, quella che ha scritto questo messaggio.. rispondo a Fabrizio; Fabrizio ti ringrazio per la tua dolcezza :-)
hai ragione su tutto, purtroppo mi manca la fiducia in me stessa, ma credimi non è facile cambiare il proprio carattere, il modo di essere..
vorrei tanto essere diversa da quello che sono, ma sopratutto essere più ferma nelle decisioni che prendo, sapessi quante volte sono stata sul punto di dire basta a questa pseudo/amicizia, ma poi le parole mi muoiono in gola..
chi può aiutarmi, io solo posso farlo
grazie, un abbraccio

5 febbraio 2006

da mimma

in tanti ti hanno risposto e voglio farlo anke io, so ke stai male e anke se nn ti conosco mi dispiace, io ho avuto 1 anno di prese di culo ma anke 1 anno di momenti indimenticabili cn lui... ci ho risbattuto la testa 100 1000 volte.ma ki se ne frega, nn sai quante volte mi sn fatta skifo io ma la voglia di averlo era la forza ke mi spingeva a lottare..lotta x lui, ti sentirai una grande sai?piangi, sfogati,ridi, inkazzati...X LUI!!se c'è una cosa ke ho imparato è ke anke a 16 anni si può guardare in faccia l'amore, credere nella speranza e affrontare la paura..fa ke sii anke tu una di quelle ke si divertono..esci spacca tutto il tuo dolore, manda a fanculo ki nn crede in te, esci cn gli amici ma riprenditi lui!!un bacio

6 febbraio 2006

« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »