« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »

da Sere per soli

Mostra/Nascondi il testo della dedica [...]

da Auanagana Bob

Dovreste essere tutti un pò più stringati, mi
si è slogato il polso con la rotellina del mouse! Sto scherzando, e devo dire la mia.
La solitudine può nuocere alla salute di alcuni, altri ne possono trarre molta forza e energia, altri perderla.
Sono tutte verità, molteplici e variano da individuo a individuo.
Non sarebbe nata la psicanalisi altrimenti,
non esiste una soluzione unica, ma più soluzioni diverse, l'importante è trovare quella che più ti si confà!
E mettiamo da parte 'sto io, io,io, ragazzi siamo tutti gocce della stessa lacrima.
Baci

15 febbraio 2006

da Sere

Accidenti Fantasia certo che sei proprio ottimista!! Grazie per avermi scritto queste sagge perole, ora mi sento proprio viva... eheh! Vabbé, sono proprio le persone come te che si rifiutano di guardare il lati positivi del mondo che sono più sole. Tu vuoi cercare nel mondo la solitudine, va bene, fallo. Poi però non ti lamentare se sei sola e non cercare di convincere gli altri ad esserlo! Non so voi, ma dal mio punto di vista è sempre meglio essere speranzosi e sorridenti invece che eterni depressi... se volete trovare la felicità la troverete in ogni caso. A parte questo volevo ringraziare tutti quelli che hanno risposto alla dedica... F lo so che non è bello essere senza qualcuno che ti stia vicino, però non bisognerebbe fare le vittime e dipendere: proviamo ad aiutare un po' noi. Ci sentiremo meglio, di sicuro. Ancora mille grazie per le risposte... mi raccomando non cercate la solitudine dappertutto: apritevi al mondo, sentitene la vita. Ciao... siate felici.

15 febbraio 2006

da Zyon

E se aprendoti agli altri ricevi soltanto frecce infuocate? A questo ci pensi mai Sere? E se una volta che ti sei aperto ti senti peggio di quando eri chiuso in te stesso?

15 febbraio 2006

da Sere

Ma io non ho detto che mi voglio aprire agli altri, ho detto che voglio aprirmi alla vita del mondo. C'è una bella differenza.

16 febbraio 2006

da Fedu

Bella palore... ma poca concretezza! La solitudine, quando ci invade, sembra insormontabile...in quanto, come nel mio caso, non è una solitudine fisica e nemmeno piscologica ma è una sensazione di mancanza, come se mancasse qualcosa che non potrà tornare o che non c'è mai stato... In molti continuate ad andare avanti aspenttando qualcosa che... boh? che cosa in realtà non si sà ma si aspetta... e anche se ne parliamo con qualcuno l'attesa è lunga e snervante che, forse, solo l'amore può colmare!

16 febbraio 2006

da Ili

Sono d'accordo con Fedu che a volte solo l'amore può colmare certi vuoti..però se uno passa la vita aspettando qualcosa, descrivendone i contorni e poi quando arriva, magari molto tempo dopo, non è quello che ci aspettavamo??come reagisci??secondo me dovremmo vivere la vita giorno per giorno vedendone tutte le bellezze!

17 febbraio 2006

« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »