CATEGORIE
« Indietro - Pagina 3 di 3 - Avanti »
da Ihatemyself per tutti
da giulia
sii forte! cerca di reagire a questa vita ingiusta! e non pensare che tutto quello che ti circonda è contro te o è negativo.
lo so è difficile ma cerca di scoprire dietro tutto questo qualcosa che ti dia la forza di andare avanti. confidati con qualcuno. e se puoi cerca di parlare con i tuoi magari si può trovare una soluzione. nn dimenticare che si può sempre uscire da un tunnel basta volerlo, tu puoi farlo caccia fuori la tua forza e AGISCI! sono con te! un bacio
8 aprile 2006
da Anonimo
ehi ciao.. vedo che sti molto male e vuoi morire.. sai, io a casa sto molto bene.. mio padre mi pikkia, ma nn sarà di certo lui che m farà smettere di sognare.. ho sempre sognato di fare la poliziotta da grande.. arrestare tutti quelli che fanno soffrire altra gente.. eh si ho 15 anni e vorrei diventare qualcuno quando sarò grande e magari anche aiutare mio padre a uscire dall'alcolismo.. mia mamma nn c'è + e ormai io a mia sorella + piccola devo fare da mamma, sorella.. ma io ho un piccolo problema.. sai tra meno di un anno morirò.. e mia sorella la manderò da mia zia in puglia così si troverà bene... eh si morirò e nn potrò fare tutte le cose che ho scritto.. t prego nn t uccidere.. anche io m sn drogata quando è morta mamma e papà iniziava a picchiarci.. è morta anche mia sorella l'anno scorso.. mi manca un casino.. va beh volevo dirti di nn ucciderti perchè se t uccidi saremo già 2 vite in meno sulla faccia della terra!!
17 luglio 2006
« Indietro - Pagina 3 di 3 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938