CATEGORIE
« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »
da Francesco
da Cat
Sono arrivato al punto che le donne quasi non mi interessano più. Hanno inaridito tutto il bene che potevo dare.
Non sei solo, e ricordati che noi tutti abbiamo un percorso. Ci sarà una ragione se siamo sofferenti e se non capiamo una ragione.
Io ormai non credo neanche più che il bene esista, eppure sono stato anche io felice un tempo, Quando ero bambino e ancora non capivo.
Ora mi sembra tutto così duro e difficile, e le ragazze sono diventate una meta fine a se stessa, quasi che non creda di poterne mai amare una. Eppure ogni tanto continuo a chiedermi che senso ha tutto cioò.
22 aprile 2006
da Marco18
anche io la penso così...sono 18 anni che la solitudine mi corrode l'anima...appena trovo un amico o un'amica la vedo andar via dalle mie mani per colpa di qualcuno...loro mi dicono che non è così, ma io lo so per certo...sarà uno dei tanti "amici" che appena incontrano altri meglio di me, oppure si fidanzano, poco a poco si allontaneranno per sempre...non c'è mai stato un sabato sera che qualcuno mi venisse a cercare per uscire...non voglio festeggiare neanche i 18 anni perchè questi sono stati degli anni di sofferenza che non auguro a nessuno e spero che non si ripetano più :.-(
23 aprile 2006
da Fra
ciao omonimo. mi dispiace ke sei così triste e stanco di continuare così... anke io ho passato momenti così e li passo tuttora ma mi sono fatto forza xké si dice ke "tutti sono utili ma nessuno è indispensabile"... si ma xké non esserlo... fatti coraggio hai ancora tutta la vita davanti e poi tu sei sicuramente indispensabile... se non ci fossi stato stasera non avrei potuto parlare con nessuno... ti ringrazio di esserci e... anke se non hai ancora trovato la tua metà hai sempre gli amici... fai affidamento su di loro. sapessi quanto sono utili... scusa se ti ho appallato e se non ti piace la mia risp dillo pure... scusa e non ti preocc... tutto passa... ma siamo noi a decidere come... ciao
28 aprile 2006
« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938