CATEGORIE
« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »
da Rassegnato
da Paoletta
ciao caro,
credo che la tua grande sensibilità unita a eventi nn fortunati abbiano ostacolato l'amore ma nn dire e nn pensare che l'amore sia riservato a categorie ben definite di persone...tutti abbiamo diritto voglia e possibilità d'amare.
nn è vero ke bisogna essere attraenti per ricevere o dare amore...io lo sono eppure qnto ho sofferto xamore qnto ho perso ma è istintivo darsi e prima o poi ricapita.
nn assumere atteggiamenti vittimistici nn sai xkè qsta ragazza si è allontanata, prova a kiederlo... magari anke lei come te ha paura d'amare e provarci dinuovo la spaventa.Capisco qsto atteggiamento xkè fa parte di me..tanto ho perso xamore ke preferisco 1amicizia tenera senza risvolti amorosi e complicazioni piuttosto ke iniziare una storia d'amore ke al 70% finirà e mi farà perdere quel rapporto speciale...sn stati qsti pensieri xò a farmi perdere il mio ex migliore amico che qndo prima di Natale mi rivelò di amarmi allontanai pia piano xpoi capire dopo mesi che nn potevo fare a meno di lui... peccato ke nn siamo riusciti ad amarci più ma solo allontanarci xpaure e sfiducia...
Nn smettere mai di crederci e sperare nn puoi sopravvivere come dici tu...nn è morto nessuno, stai bene e hai una bella famiglia...ricorda ke l'argento si compra ma l'oro si aspetta!!!
credi ke xme sia semplice ricominciare a vivere e amare?eppure ci sto provando anke se vorrei solo lui accanto a me xkè è l'unico ke arriva nei miei silenzi e nel buio kiuso infondo al mio cuore.
è bello sentirsi amati ma ci si sente molto soli qndo nn si riesce a condividere il peggio di se cn nessuno... qnto vorrei essere amata nel bene e nel male ma nn accade sempre o forse mai...
Coraggio e nn parlare +così...la vita e imprevedibile e ci sorprende sempre cn i suoi piccoli miracoli e ne hai già avuto dimostrazione.
1abbraccio
20 luglio 2006
da Rassegnato
Grazie ragazzi, porterò con me le vostre parole per sempre
mi sento un po' meno triste, ma rimane la sensazione di avere gia vissuto tutto questo, spero di non ripassarci.
Oggi con lei ci siamo risentiti, lunedì ci vediamo...le dirò le cose come stanno e mi prenderò la solita cantonata, magari questa volta a testa alta, con un sorriso, in fondo questa volta lei è una persona buona.
20 luglio 2006
« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938