Solitudine

« Indietro - Pagina 1 di 3 - Avanti »

da nuvola per tutti

Capiterà anche a me di innamorarmi e d essere amata? Spero che i miracoli esistano. Secondo voi le cose possono cambiare? Vi è mai capitato di non avere più speranze e poi le cose sono migliorate? Io non ce la faccio più. E'da sempre che aspetto che la ruota giri nel verso giusto anche per me, è deprimente, non ho mai avuto un ragazzo e ho 23 anni. mi vergogno, a volte quando me lo chiedono fingo di aver vissuto qualcosa in passato. Mi sento fuori dal mondo, credo che arrivata a questà sia inutile sperare ancora perchè nel mondo in cui viviamo una come me, ancora vergine e che non ha mai neanche dato un bacio, viene solo considerata una sfigata.
Non mi vorrà mai nessuno ormai.
Eppure ho tanta voglia di amare, vorrei provare anche io quello che provano le mie coetanee.
Non sono brutta nè oca nè antipatica, sono timida ma sto cercando di superare questo intramontabile difetto. Mi odio per questo, non riesco a farmi conoscere per quella che sono realmente, se non con il tempo, ma il tempo passa e come potrà qualcuno accorgersi di me?
Ho paura di restare sola per sempre, non so che fare. Ho una famiglia che mi ama, poche amiche che mi vogliono bene, ma ora questa è diventata una mancanza che mi tormenta. Non voglio neanche immaginarla la mia vita tra 20 anni, da sola, se adesso sono una sfigata, a quel punto sarò una vecchia zitella e basta.
Non me lo merito, non è giusto. Lo so che nella vita ci sono cose peggiori.Ho sofferto per la perdita di persone care, so cosa vuol dire la vera sofferenza, so che questi lamenti in confronto sono solo stupidaggini e forse mi vergogno anche a scriverne.
Ma ogni giorno mi confronto con i ragazzi della mia età e mi sento una lumaca che non arriverà mai a niente.
Scusate per questo sfogo ne avrete letti tanti e forse sempre con le stesse parole, ma io non ho più speranze, quasi mi sto rassegnando all'idea che per me non ci sarà mai nessuno. Vorrei che qualcuno che ha vissuto qualcosa di analogo a tutto questo e che ha visto le cose cambiare mi desse una piccola speranza. Non voglio vivere così, sarò lo zimbello di tutti quelli che conosco o forse lo sono già e non lo so neanche, a volte vorrei sparire o ricominciare a vivere tutto dall inizio, ormai cosa posso fare?

20 ottobre 2006

Categoria: Solitudine

da Saretta

Non ti preoccupare...vedrai che arriverà anche per te...quando meno te l'aspetti arriva!!!è ricorda che la speranza è l'ultima a morire...non smettere mai di sperare...buona fortuna!kiss kiss -Saretta-

20 ottobre 2006

da Silvy

Non devi perdere la speranza! Le cose belle t accadono sempre qnd meno te l'aspetti. Per 18 anni nn sn riuscita ad avere un vero ragazzo ed ho preso un bel po' d fregature... proprio qnd credevo d nn potermi piu fidare d nessuno all'improvviso le cs sn cambiate. Ho conosciuto un ragazzo fantastico e stiamo insieme da più di un anno... Lui ha avuto la pazienza necessaria d conoscermi fino in fondo e d capirmi cm nessuno aveva fatto prima. NON ARRENDERTI! Vedrai ke presto anke tu potrai dire d aver incontrato qlc d speciale ke ti ama alla follia. Ank'io sn molto timida, penso d capire un po' cm t senti, se le cs sn cambiate per me, vedrai ke cambieranno anke x te... devi avere sl un pokino d pazienza e presto anke tu sarai felice ;)! Nel frattempo devi essere fiera del fatto ke hai una famiglia ke t ama e amike ke t vogliono bene... c sn persone ke non hanno nemmeno qst... In bocca al lupo ;)!

20 ottobre 2006

da Anna

Ciao cara,
io ho tre anni meno di te e più o meno sono nella tua stessa situazione; il mio primo bacio l'ho dato a 18 anni e mezzo, non ho mai avuto un ragazzo ufficiale: ho solo conosciuto gente sbagliata che mi ha solo fatto soffrire e quindi ho preferito lasciar perdere.
Ora amo un ragazzo e credo che qualcosa da parte sua ci sia, però il vero problema è la distanza e penso che grazie al nostro amore riusciremo a superarla.
Comunque, la timidezza è bella vederla in una donna in quanto mette in risalto le caratteristiche prettamente femminili che ormai le donnedi oggi non hanno più.
Della tua verginità
non devi assolutamente vergognarti, anzi è un grande onore perchè quando un giorno troverai il tuo principe e ti concederai a lui sarà la cosa più bella per entrambi.
Secondo me devi solo avere più autostima e riconoscere la tua originalità, perchè secondo me sei una donna originale che però teme di affrontare il mondo odierno. Forza e coraggio.

21 ottobre 2006 - Bari

da Mk

Ciao cara.
Il tuo è un problema ke ovviamente ti fa stare male, lo capisco benissimo, a 23 anni si ha davvero l'esigenza di avere se non un partner, almeno qualcuno con cui condividere delle cose.
X questo ti dò un consiglio...se davvero il tuo problema è soltanto la timidezza, prova ad usare di più qualke community, qualke chat, lì senza freni inibitori saprai farti conoscere meglio e vedrai ke già lì troverai qualke ragazzuolo interessante, sicuro...
...poi anke il sol fatto di parlare in chat ti aiuterà ad essere meno timida nella vita di tutti i giorni e le cose andranno sempre meglio...
...mi raccomando a te!;)
Buonanotte

21 ottobre 2006

da desperado

Considerando che se tu prendessi questo messaggio e cambiassi tutto al maschile... Bhè considerando dicevo che quello avrei potuto scriverlo io... Non so proprio come potrei consolarti. Ogni giorno è più dura.

Sappi però che non sei sola e che c'è gente come me che sogna prpr di incontrare ragazze come te. Anche se non succederà mai...

Non arrenderti mai. Un bacio

21 ottobre 2006

da redbloodsky

23 anni dici? io 22 sono maschio e neanche io ho mai avuto una relazione, nn sn mai uscito e adesso sono chiuso in casa da mesi.

21 ottobre 2006

« Indietro - Pagina 1 di 3 - Avanti »