« Indietro - Pagina 2 di 3 - Avanti »

da nuvola per tutti

Mostra/Nascondi il testo della dedica [...]

da Batman

Beh..sembra che questa dedica l'abbia scritta io (se ti va vedi le mie dediche), peccato che per un uomo è ancora più pesante la situazione..l'unica cosa è sperare che qualcuno si accorga di noi..prima o poi accadrà e sarà ancor più bello..ciao e in bocca al lupo..

21 ottobre 2006

da redbloodsky

Vorrei conoscerti nuvola, vorrei sapere di dove sei, vorrei parlarti su msn ma temo che il mio indirizzo non me lo fanno scrivere... Domanda x la redazione: come faccio a contattare nuvola? Vi autorizzo a darle la mia mail che è questa [NdR: no email - incontratevi in chat]

21 ottobre 2006

da Ciro

Io non so cosa puoi fare nuvola, posso solo dirti di non mollare e che ti capisco.
Di una cosa sono sicuro: non è vero che queste sono stupidaggini e non devi vergognarti a scriverle, quella che tu vivi è la vera sofferenza, la mancanza di amore per un uomo/donna è la sofferenza più vera che un essere umano possa provare.
Credimi anche io ho vissute molte situazioni in cui ho sofferto tanto, poi sono riuscito a superarle col tempo, ma non sentirsi amati è un vuoto che non si riesce mai a superare in nessun modo.
Questa è l'unica cosa che credo di sapere, a volte vorrei svegliarmi all'alba pensando a lei, vivere il giorno desiderandola più della mia vita, aspettare il tramonto per poterla baciare e poi amarla tutta la notte.
Spero davvero che tu un giorno possa provare delle emozioni simili.

21 ottobre 2006

da Anonimo

Ciao Nuvola, sai vivo anch'io nella tua stessa situazione, l'unica differenza che sono un uomo..il tuo sfogo mi ha comosso, perchè capisco soppratutto nella parte finale la tua disperazione, perchè è come la mia.. sai quando esco con qualche ragazza o la conosco, finisce sempre male.. vedo tutti gli altri felici, io senpre triste, questa esclusione forzata dall'amore mi condiziona la mia esistenza e cosi nn ce la faccio più ad andare avanti tu mi puoi capire..io più che timido quando esco con qualche ragazza mi sento goffo, impacciato e questo inibisce qualsiasi gesto d'affetto cosi mi riduco ad essere sempre l'amico confidente e questa cosa mi da parecchio fastidio..
Sai cmq io ho capito abbastanza il motivo perchè ci siamo ridotti cosi.. cioè almeno nel mio caso, penso di averlo capito..
Ti mando un grosso Bacione,
Dado (Bergamo)

22 ottobre 2006

da johnny

Magari qualcuno ti ha gia notata...
Nella vita reale intendo...lui non ti piace e per te è come se non ti avesse notato nessuno.

Non voglio darti una lezione o farti una ramanzina, vedi io a 25 sono combinato come te, ma sono vittima per un terzo della mia timidezza, un terzo della mia bruttezza e per un terzo della mia superficialità.

Se avessi imparato a conoscere le donne prima a quest'ora non sarei solo. E adesso a 25 che mi sono innamorato sul serio, lei mi ha snobbato perchè sono brutto.

22 ottobre 2006

da monica71

La vera sofferenza è ciò che ti crea dolore... indipendentemente da quello che può esserne l'origine. Le cose che ti fanno soffrire non sono "stupidate", il benessere interiore è molto importante per poter stare bene, se manca quello diventa isopportabile affrontare la vita nelle gioie e nelle difficoltà. Ti capisco per ciò che scrivi, anch'io l'ho provato, so cosa vuol dire... ma ti assicuro che le cose possono cambiare, per me non è così...e non lo sarà mai...ma sento che per gli altri le cose possono migliorare e cambierà anche per te, anche se ora ti sembra difficile pensarlo.

23 ottobre 2006

« Indietro - Pagina 2 di 3 - Avanti »