CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
da johnny
Rieccomi qua, le due di notte e non riesco a dormire come al solito.
Ho accettato il consiglio di qualcuno, e anche quello di me stesso e alla prima occasione che mi si è presentata sono uscito di casa, con dei miei amici per un appuntamento al buio.
Tante risate, tanto vino, tanto divertimento.
Vi direte...bene allora ne sei uscito...
Il fatto è che non ho provato niente, niente tranne una gran rabbia a fine serata quando il solito personaggio che si definisce "amico" ha tentato di farmi fare brutta figura, io che per tutta la serata non ho fatto altro che reggergli il gioco.
Non ho provato niente perchè ormai sono innamorato di una sola persona, non vedo che lei...lei non vede me...
O forse perchè sto cercando qualcosa di più profondo, qualcosa che vada al di la delle solite mascherate che si mettono in atto quando ci si trova in una situazione del genere.
Voglio qualcuno con cui parlare di come mi sento dentro, qualcuno di reale.
E allora preferisco starmene a casa, piuttosto che frequentare persone che dimostrano mentalmente la metà dei loro anni.
Preferisco non incontrare quel falso amico che quando c'è da essere amico ti fa una bast*rdata (nonchè una grandissima stro***ata) come quella di mettersi a correre con la macchina per fare il figo pur sapendo che sono terrorizzato da queste cose.
Poi per quanto assurdi siano certi comportamenti sembra che siano gli unici in grado di farti trovare una ragazza. uso parole semplici perchè non saprei proprio che parole usare.
Io mi chiedo perchè una persona egocentrica, arrogante, vanitosa, superba, che pensa di essere in grado di "girare la frittata" come vuole, ma che in realtà ti fa soffrire perchè capisci che sta cercando di manovrarti, e che in più passa 16 ore al giorno (le altre 8 dorme) a raccontare enormi balle riesce ad attirare cosi tanto l'attenzione delle donne su di se.
Io i miei difetti ce li ho...e infatti sono solo come un cane...
Ma io mi chiedo come fate voi donne a farvi abbindolare da un tipo del genere quando io con i miei 2 neuroni mezzi scassati sono riuscito a comprendere che razza di persona sia.
Mi rifiuto di credere che si tratti solo di attrazione fisica...(io che ho trasformato questa teoria in una certezza matematica)
Proprio non ci arrivo.
Qualcuno potrebbe obiettare che le donne si vogliono divertire, ok sono il primo che si vuole divertire quando esce di casa!
Ma mi spiegate che ci trovate di divertente in un tizio che passa metà della serata a tentare di mettere in ridicolo i suoi amici preso da una sorta di euforia da competizione tardo-adolescenziale (...il tipo ha 27 anni...)
So gia che molti penseranno che era l'unico divertente.Sbagliato, io sono in grado di fare ridere fino alle lacrime chiunque (ed è stato cosi) ma senza prendere di mira nessuno dei miei amici.
Solo che a fine serata...mah...
Io no ci capisco niente, odio le mascherate e soprattutto la competizione negativa...
Scusate se sono andato fuori tema ma alla fine il risultato non cambia...
Un ragazzo, un pc...una stanza vuota.
13 novembre 2006
Categoria: Solitudine
da Letizia
Ciao!, ne parlavo ieri con un mio amico... e ti devo dare ragine ormai la maggior parte delle donne, nonstante abbiamo ottentuto la parità di diritti, sono ancora un po' ochette... alle donne piace stare col "boss" della situazione, quello egocentrico... ma sai alla fine non siamo tutte così... io adoro la compagnia... ma adoro la compagnia dove tutti ridiamo e scherziamo del più e del meno... io sono la prima a prendere in giro me stessa... se vuoi un consiglio, beh cerca di evitarlo o stai alle sue battute... o piuttosto fagliene te sui suoi punti più deboli...
Un in bocca al lupo
Letizia
13 novembre 2006
da moni71
Non è giusto che generalizzi facendo di tutta l'erba un fascio, le donne non sono tutte uguali così come gli uomini non sono tutti uguali, perchè ognuno ha la sua personalità ed è diverso dall'altro e non è bene giudicare una persona solo perchè fa parte di un sesso o dell'altro. Io ho avuto grosse delusioni ma non penso che gli uomini siano tutti "uguali", ci saranno quelli bravi e quelli più bravi e quelli meno bravi, in genere circoscrivo la rabbia alla persona che mi fa soffrire e cerco di non estenderla a tutto l'universo maschile perchè non è giusto. Per il tuo amore non ricambiato ti capisco, anch'io vivo una cosa simile...so come si può stare...ti senti un pezzo di ghiaccio e allo stesso tempo un vulcano in eruzione e solo lacrime su lacrime che non portano a nulla...per quanto riguarda il tuo amico posso dirti che spesso capita di ritrovarsi intorno persone con cui non ci troviamo molto bene...forse l'unica soluzione è evitarle o chiarire, oppure cercare di stare al gioco ma non perchè ti abbassi al suo livello, ma solo come forma di compatimento. Vedi non è semplice vivere...spesso si esce per cercare di stare meglio e poi invece si sta peggio...anch'io ieri sera sono uscita ma poi mi sono sentita ancora peggio di prima...quando sei fragile basta qualche battuta fuori posto, qualche argomento scomodo, qualche tasto che ti fa soffrire..ed eccoti sistemato come se avessi preso una bastonata e allora viene davvero voglia di mandare a quel paese tutti quanti.
13 novembre 2006
da sfigata
ciao
sai che è un po il mio problema, ma io, il fatto di rimanere sola è perche non riesco a superare diciamo questa bariera di "battute" a me fa sempre male, ma non dobrebbe, so che è molto difficile, e non è giusto, ti puo rovinare tutta la serata cosi, e cosi è stato, ti trovi ancora peggio di prima, ma la soluzione non è di rimanere a casa chiuso, non sei obbligato a frequentare questo genere di persone, per me tutto funziona con il tipo di carattere che hai
non farti complessi
vai avanti
ciao
13 novembre 2006
da johnny
Scusate, davvero, non volevo generalizzare, è solo un punto che non ho approfondito.
Io sono affascinato dalle donne in tutte le loro sfaccettature...generalizzare è stato un po' crudele.
Ogni donna è un universo a parte, altro che generalizzare, siete meravigliose !
Solo che chiamatela sfiga mi ritrovo sempre in queste situazioni !
Speriamo di uscirne...
p.s ho lanciato una frecciatina al mio "amico" che non ha saputo come rispondere...
...per chi si sente nella mia situazione...forse possiamo rendere pan per focaccia...diamoci da fare la vita è breve.
Grazie a tutti x le risposte !!!
14 novembre 2006
da Auanagana Bob
Sai perché il più richiesto di questi tempi(da statistiche)é il chirurgo plastico?
Perché oggi si vive di sola immagine, di sola facciata, i pensieri non contano molto, guarda Valentino quello lanciato dalla De Filippi, ha pestato a sangue in un garage Rocco quello del 1° grande fratello, colpevole di aver detto di lui quello che pensava in TV, il tribunale ha dato ragione a Rocco il quale per le botte ha dovuto portare un collare per mesi, il giudice lo ha fatto risarcire con 30000 ?,ebbene uno come Valentino tutte le sere in una discoteca d'Italia qualsiasi riceve compensi di migliaia di euro solo per farsi vedere da una massa di oche urlanti.
Senza dire nulla, recitare,fare nulla e guadagnare denaro solo perché corrisponde ai canoni di bellezza italiani.
Almeno Robin Williams fa buona musica e canta bene, te ne racconto un altra ancora più squallida:Moltissime donne inglesi da quando Brad Pytt ha lasciato Jennifer Aniston per mettersi con Angelina Jolye, hanno fatto ricorso al chirurgo plastico e al bisturi per farsi fare il taglio degli occhi e le labbra della Jolye, per non perdere i mariti!!!!
Questa società per causa dei mass-media é andata fuori di testa.
Pochi resistono, cerca di farlo anche te, tanto avere un oca vicino o stare soli é meglio la seconda opzione, fino a quando non ti capita una ragazza che va in giro con la propria testa sulle spalle!
Un abbraccio
14 novembre 2006 - Roma
da moni71
Per Auanagana Bob:
Forse trascuri che ci sono anche donne che non solo ritengono infantile e depravato il comportamento di certe altre donne, ma non hanno nessuna attrattiva nei confronti di certi uomini, perchè un divo che non conosco per me è solo un'immagine vuota che non mi da niente, al massimo posso dare un giudizio puramente estetico positivo o negativo che sia, ma sono bel lontana da certi atteggiamenti di adorazione e fanatismo, così come sono bel lontana dall'idea che un seno rifatto possa renderti migliore.
14 novembre 2006
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938