CATEGORIE
« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »
da johnny
da Letizia
Per fortuna non sono la sola a pensarla così... purtroppo è una società fatta solo e sempre di apparenza e poco importa se poi uno prova dei sentimenti...
Beh sono contenta tu sia riuscito a rendere pan per focaccia al tuo amico... vedrai che prima o poi smetterà... e se non smetterà ti sarai comunque resoconto di che genere di persona sia..
Un abbraccio
Letizia
14 novembre 2006
da casertannaaaa
wau... mi hai descritta quando parlavi di quel tuo amico...l unica diffrenza è che io non lo faccio apposta...sono egocentrica esibizionista e a volte anzi spesso ferisco le persone o per battute di cattivo gusto ch efanno ridere tutti o per non so cosa altro...è carattere...in realta le persone che fanno così sono le piu buone del mondo...non ci credi??prova a conoscere me ???
mi devono fare santa..d avvero... non per vanita...
14 novembre 2006 - Caserta
da anonima
TI capisco, ma ormai si sa oggi non ci si può neppure fidare di un "AMICO" che ti usa per i suoi scopi, oppure il ragazzo che ami da sei anni non se ne ancora accorto e allora arrivi alla conclusione che la tua è una vita di M***A, che non avrai mai la persona che ami, chiedendoti disperatamente che senso ha stare al mondo se devi vivere cosi?!?!Ma poi ti rendi conto che al mondo ci sono persone che sono messe peggio di te senza casa ne lavoro..Ti fai forza e speri che la tua vita non possa finire così anzi non debba finire così
18 novembre 2006
da Anonimo
johnny, ti voglio dedicare questa frase del grande filosofo Arthur Scopenhauer che, come molti di noi, anche lui non sopportava gli sciocchi: "Se non si vuole essere un balocco in mano a qualsiasi ragazzo o lo zimbello di ogni pazzo, la prima regola è: restare abbottonati." Il mondo è pieno di cretini, purtroppo bisogna farsene una ragione.
ciao
25 novembre 2006
« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938