CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 3 - Avanti »
da moni71 per chi vuole
Oggi come un anno fa sono sempre più sola...in un anno non è cambiato niente, i mesi si sono susseguiti con una rapidità disarmante e mi ritrovo ancora qui a chiudere il cerchio preciso di un anno in cui ho provato solo sofferenza e dolore... si sta avvicinando tra poco il natale e capodanno...l'anno scorso li ho vissuti con il cuore in gola...e così sarà anche quest'anno...mi chiedo cos'ho fatto di male per dovermi sentire così...per non meritare cambiamenti in meglio...ormai non ci credo più ai cambiamenti... è morta la speranza dentro di me...dicono che a tutto c'è soluzione, ma per me no...per me non c'è una soluzione senò mi ci aggrapperei con tutta me stessa..., mi sento terribilmente sola, triste e vuota... le persone che mi vedono non hanno minimamente idea di come mi sento dentro di me...quando esco mi faccio tutta carina e sembro serena...perchè dentro di me c'è una forza che mi spinge ancora a voler essere disperatamente allegra in mezzo alla gente... mi angoscia la vita tanto quanto la morte e non c'è via d'uscita perchè io possa stare bene...ho perso per sempre una persona a cui tenevo tantissimo...il tempo non mi è stato amico..non riesco a dimenticare...mi si è strappata una parte di me stessa e non riesco più ad essere serena e il tentativo di stare bene con me stessa è un fallimento perchè mi sento sempre inquieta e tormentata... non sono stata capace di tenerlo con me...di esprimergli con tutta me stessa quanto lo desideravo..e questo ha portato alla fine... non riesco a stare bene perchè non sono stata capace di dare vita ai miei desideri..di alimentarli con l'amore che provavo... e ora sono agonizzanti in cerca di risposte che non trovo e di una speranza che non esiste più. Vivo le mie giornate con il cuore in gola...il magone perenne e sempre voglia di piangere...e la cosa peggiore è dover uscire di casa e vivere la giornata facendo finta di niente perchè non posso fare diversamente.
30 novembre 2006
Categoria: Solitudine
da Amos
La palla per di rimbalzare deve toccare il fondo...
Non so se mi sono spiegato...
Ti auguro di fare come la palla.
Ciao
1 dicembre 2006
da Anonimo
La vita, non è nostra ma ci è stata donata. Purtroppo essa può esserci tolta in qualunque momento, da chiunque.Non bisogna logorarci la vita pensando a cose che ormai non torneranno più.A volte proprio nelle situazioni più difficili la gente, si arrende invece di lottare per ottenere quello che vuole perchè sceglie sempre la via più facile. Nella tua situazione non c'è nessua battaglia da combattere il destino era già stato segnato.Non permettere che questo episodio ti cambi in peggio invece cogline il lato positivo cioè che in fondo vale vivere la vita per gli affetti, per trovare persone che ci fanno stare bene, e chiudendoti così non stai dando la possibilità a nessuno di poterti stare vicino.
1 dicembre 2006
da Roberto
Cara Moni, in momenti come questi, quando si stà così male e si è cosi soli, quando la vita sembra non avere più senso, invece di chedermi cosa la solitudine ne stia facendo di me, cerco di domandarmi cosa io possa fare per la mia solitudine. Che non vuol dire necessariamente uscire a tutti i costi cercando di divertirsi per forza, ma puo anche semplicemente voler dire stare bene con se stessi, che è la cosa piu importante da cui poi parte tutto il resto.
Un abbraccio
1 dicembre 2006 - Ferrara
da Renzo
... Solo questo,... sembra scritto esattamente parola per parola da me...
... mi farebbe immenso piacere conoscerti...
Spero vivamente mi scriva...Grazie, un abbraccio
2 dicembre 2006 - Verona
da sola 74
ti sono vicina perchè io provo esattamente ciò che provi tu, non so dirti altro perchè so che nessuna parola detta potrebbe farti sentire meglio, ma una cosa la so per certo, non si può stare così per sempre, forse non è ancora il nostro momento, tutto qui ma prima o poi anche per noi cambierà qualcosa, io mi sforzo ogni giorno di pensarla così, non si può fare altro...aspettare e sforzarsi di crederci anche se il più delle volte sembra impossibile.Un abbraccio
2 dicembre 2006 - Napoli
da Francesco
Per superare il dolore a volte si cercano motivazioni che invece hanno il solo effetto di peggiorare le cose.E' stato il destino a scegliere per te.Devi guardare in avanti e non pensare al passato.Solo così sarai pronta a vedere che intorno a te ci sono tante persone che vivono esattamente le tue stesse paure, le tue stesse sensazioni.E tra queste c'è quella con cui un giorno sari felice.E ti accorgerai che sarà quella giusta perchè non dovrai far altro che essere te stessa per essere amata.Buona fortuna
2 dicembre 2006
« Indietro - Pagina 1 di 3 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938