CATEGORIE
« Indietro - Pagina 2 di 3 - Avanti »
da moni71 per chi vuole
da Luigi
ciao...sai non ti conosco ma io mi sento esattamente come te, ho persino provato a cambiare tutto nella mia vita compresa la mia regione ma mi sono accorto che non è servito a nulla perchè dopo neanche nove mesi mi ritrovo a soffrire e forse ancor di più...ti capisco...mi dicono di farmi forza ma ormai le mie forze mi hanno abbandonato e non riuscirò più a credere a nulla a parte che si può solo soffrire...ciao...se ti và rispondimi..
3 dicembre 2006 - Cagliari
da anna
ciao moni voglio dirti solo due parole: ti capisco benissimo. fatti forza!
3 dicembre 2006 - Napoli
da moni71
grazie a tutti per le vostre risposte... quello che mi fa più male è che il destino non ha deciso per me, sono io che con le mie paure gli ho fatto prendere un corso opposto a quello che avrei desiderato... è questo che ora non mi da pace e che non me ne fa fare una ragione...ed è per questo che ora i miei desideri sono morti perchè non li ho alimentati come avrei dovuto...so che è difficile da capire tutto questo... lo so...non pretendo delle soluzioni...questo sarebbe il miracolo...forse era solo una sfogo...forse solo con me stessa... o forse sperando di trovare qualche parola di conforto...grazie
4 dicembre 2006 - Reggio Emilia
da JAROMIL
Ciao Moni, leggo sempre le tue dediche in cui riesco a volte a rispecchiarmi pienamente. Anch'io mi sento terribilmente solo... e sento avvicinarsi la fine dell'anno con tutto il suo carico di bilanci.
Anch'io a volte fingo, per non dare agli altri un'impressione diversa di me, forse solo per non arrecare dolore o preoccupazione a persone che vorrebbero vedermi sereno e felice.
Dove sono le risposte che cerchiamo? Esistono? Oppure sono le domande che ci facciamo ad essere sbagliate?
Sei una persona molto sensibile, se tu avessi un profilo su Dediche penso che molte persone ti scriverebbero per farti sentire meno sola.
Un abbraccio e forza.
4 dicembre 2006
da moni71
Per Jaromil:
Ti ringrazio per la tua risposta... mi conforta sapere che qualcuno sa leggere tra le mie righe la mia sensibilità... che quello che scrivo non finisce nel nulla ma si sofferma nella testa di persone sole come me...grazie infinite
4 dicembre 2006
da Paolo
Ciao volevo solo dirti che sono nei tuoi stessi panni... sono semplicemente triste... non trovo niente di bello...
4 dicembre 2006
« Indietro - Pagina 2 di 3 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938