« Indietro - Pagina 2 di 4 - Avanti »

da Luzzo per Chiara

Mostra/Nascondi il testo della dedica [...]

da GAIA

ciao luzzo... ti voglio solo dire che la vita appaga sempre.. e vedrai che l amore che hai dato presto ti sara restituito.. non e forte chi non cade mai ma chi cadendo ha la forza di rialzarsi!!!!

28 dicembre 2006 - Novara

da Luzzo

Più che troppo bella sei davvero troppo... meglio che mi tengo... ;)

28 dicembre 2006

da tristissima

a volte ci accorgiamo degli errori che commettiamo troppo tardi..capiamo troppo tardi che così facendo rischiamo di perdere il vero unico grande amore..dalle tue parole si capisce che a lei ci tiene davvero tanto..non far finire tutto solo perchè la sua famiglia si è messa in mezzo o perchè a volte si comporta male..il carattere di una persona se si vuole si può modificare e se lei ci tiene davvero a te..almeno la metà di quanto ci tieni tu sicuramente cambierà..non vorrà perderti..non rovinare tutto..dai un altra possibilità al vostro rapporto..si vede che ci tieni..capita poche volte che un ragazzo sia così preso..vedi il mio..ora sta con gli amici a giocare a calcio..preferisce più un pallone che me..ma tu no!dalle tue parole si vede che sei diverso..non abbandonare tutto..baci..buona fortuna..!!

28 dicembre 2006 - Bari

da Luzzo

Grazie tristissima...però sai...se in 10 mesi di sacrifici...non lo ha capito...come posso farglielo capire ora... ?
Se ero al suo posto...c avrei pensato miliardi di volte... prima di commetere quegli sbagli... ma evidentemente solo per me erano follie d amore...per lei magari... erano tutte cose dovute...!
A questo punto penso sia così...!
Ho fatto di tutto per lei...dalle piccole cose in poi...!
Forse preferiva un altro tipo di persona... che magari la tralasciava spesso... la cornificava... non le rompeva le scatole per tante cose...non le dimostrava amore... non era gelosa...ecc ecc ecc...così sarebbe stata più libera... perchè con lei avevo fatto dei patti...che una volta decisi a costruirci una storia...questa...doveva essere SERIA...e in quanto tale ci si doveva comportare in una certa maniera...ma così non è stato...o meglio...lo è stato per 10 mesi...ma poi a qualcuno non è più andato bene!
Io penso d aver fatto fin troppo...anche se non era mai abbastanza per i miei gusti...ma comunque sia non è stato apprezzato ugualmente...e quindi ora...mi ritrovo a fare le cose che facevo10mesi fa... però non ho più quella serenità di prima...non sono più me stesso...ho perso qualsiasi speranza...forza...tutto... !
Non vorrei annoiarvi tirando questo discorso alle lunghe...vi ringrazio per il sostegno...

29 dicembre 2006

da Anonimo

nn permettere che una storia cosi importante finisca in un modo cosi assurdo... prova a riparlarci magari in questi giorni la tua mancanza gli ha fatto capire qualcosa e poi anche perche non riesco proprio a capire come possono riuscire due persone che si amano a non stare insieme per colpa di un lato del carattere di una delle due... non lo capirò mai... ciao e in bocca la lupo

29 dicembre 2006

da tristissima

Luzzo le tue parole mi colpiscono ogni volta di più..ripeto per me dovresti prenderla e parlargli..forse capirà che rischia di perderti e capirà quanto tu sei importante..è sempre così..capisci l importanza di una persona quando capisci che la stai perdendo veramente e che da domani non sarà più al tuo fianco..non prendere decisioni troppo azzardate..anche se non ti conosco ti sono davvero vicina a spero che le mie parole nel loro piccolo possano farti pensare, possano aiutarti ed esserti di conforto ma soprattutto possano farti riflettere..non sei solo!!baci luzzo..

29 dicembre 2006

« Indietro - Pagina 2 di 4 - Avanti »