CATEGORIE
« Indietro - Pagina 3 di 4 - Avanti »
da Luzzo per Chiara
da VaLiNa
Ti capisco, e senza offesa per gli altri, forse molto meglio di come possono farlo loro..
Gli stessi 10 mesi, da febbraio dell'anno scordo a Dicembre di quest'anno.
Stessa incompatibiltà di carattere...
Lo stesso grande amore finito per...
finito per, bhè una motivazione logica in realtà non esiste..
Avremmo potuto far si che le cose si mettessero a posto, avremmo potuto fare qualcosa per salvare tutto quanto, avremmo potuto venirci incontro, avremmo potuto essere meno orgogliosi e meno duri, ma non è stato così..
avremmo potuto fare tante cose, che però non so perchè non abbiamo deciso di fare.
Venerdì 15 Dicembre l'ho lasciato...
con le lacrime agli occhi e il cuore a pezzi l'ho lasciato solo su una panchina, mentre mi guardava allontanarmi...
bhè Orami un pochino di tempo è passato e rivederlo rimane comunque un emozione, parlare con lui mi fa battere il cuore come la prima volta, dirgli "l'unico rapporto che puoi avere con me, ora come ora è di amicizia, o l'amicizia o un addio" mi fa male da morire, ma rimango ferma sulla mia posizone, quella storia mi stava annientando e non poteva andare avanti così nonostante l'ami e lo amerò sempre non posso concedergli un altra possibilità, non dinuovo..
Le storie importanti ci sono e lasciano il segno ora è di dolore, ma con il tempo ripensandoci forse li ricorderemo sorridenti come i nostri primi amori..
Ciao Luzzo
29 dicembre 2006 - Bologna
da Anonimo
fotocopia della mia storia... a grandi linee...
30 dicembre 2006
da silvia
cavolo.. ti giuro che leggendo quello che hai scritto mi è venuto quasi da piangere.. un po xche sono sensibile io... un po xche la mia migliore amica sta con un ragazzo di 8 anni+di lei e i genitori sono contro..ma loro si amano e non sanno più che fare per stare assieme.. non si vedono mai.. e poi anche xche mi fa pensare..io sono 4 mesi che sto con un ragazzo fantastico che mi da emozioni che non ho mai provato e pensare che possa finire mi fa venire le lacrime agli occhi.. cavolo.. io + o meno sono nella stessa situazione che eravate tu e quella ragazza.. perche è sicuro che in una settimana litighiamo almeno 2 o 3 volte.. e magari qualche volta + volte al giorno.. e sempre x colpa mia.. e lui come un cretino mi perdona sempre.. cavolo.. il punto è che litighiamo solo per cavolate.. per le mie e le sue gelosie.. xche è ovvio che se lui va a parlare con quella raga che a me da tanto fastidio io per ripicca vado a fare la carina e ridere e scherzare con quel bel ragazzo della 4e.. a lui da fastidissimo ma fa parte del mio carattere.. ho provato x 1 periodo a fare la "brava bambina" ma è faticoso.. adesso che ci sono le feste lui mi chiama ogni giorno e stranamente non abbiamo mai litigato.. e adesso a pensare che un giorno la nostra storia possa finire mi manca il respiro.. abbiamo fatto 1000 progetti per noi e il nostro futuro insieme.. e a 8 mesi lui mi darà l'anello... quindi ti capisco benissimo.. capisco che è difficilissimo ma priva a pensare a lei come a un bel momento della tua vita da dimenticare.. è difficile lo so.. ti capisco benissimo.. e si sta male.. ma cerca anche di svagarti.. di divertirti con gli amici e farti nuovi giri di amicizie e non pensare sempre a lei.. magari all'inizio sarà dura ma dai che mi sembri un ragazzo forte quindi ce la puoi benissimo fare.. buon anno.. tanti baci e in bocca al lupo..
31 dicembre 2006 - Padova
da tristissima
scusami eh..valina..perchè non avete fatto in modo che questa storia non finisse?perchè non volevate..perchè siete stati voi che l avete voluta far finire e perchè far finire un vero amore tale che è quello di luzzo?almeno da come parla..di sentimenti così veri e forti oggi come oggi ce ne sono pochi..perchè far svanire anche quei pochi per una stupida incompatibilità di carattere..boh..
31 dicembre 2006
da giorgina
ciao luzzo... leggendo la tua dedica senza volerlo mi sono uscite le lacrime.. sai mi rispecchio molto in cio che hai scritto della tua ex ragazza. io sono fidanzata da due anni.. e diciamo che ho lo stesso caratteraccio della tua "ex lei".. e leggendo cio che hai scritto mi è venuto un gran vuoto dentro.. perchèe non ho mai pensato al fatto con un giorno.. improvvisimente la storia piu imporatante della tua vita.. puo svanire.. un abbraccio
1 gennaio 2007 - Roma
da Luzzo
Spero di no per te giorgina...!
Ormai sono le3e50 del 2 gennaio quindi posso benissimo dire IERI...tornavo dal capodanno passato a Bologna...ero in treno...e mi frullavano mille pensieri in testa...come in questo momento...e non mi danno tregua!
Ci siamo sentiti, mi ha detto che ha conosciuto persone interessanti, che si è divertita tantissimo...e tante altre cose che mi han fatto stare male... !
Non vuole vedermi...non può tornare con me(così dice)pechè ha ancora troppo rimorso...!
Io mi chiedo come posso essere il solo a soffrire...e come si possa buttare e dimenticare quasi 1 anno di storia nel giro di 6 giorni...!
Sono a pezzi... !
Grazie a chi mi capisce...
Vi auguro buon anno nuovo e tanta tanta tantissima fortuna in amore...!
2 gennaio 2007
« Indietro - Pagina 3 di 4 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938