« Indietro - Pagina 2 di 3 - Avanti »

da BigP

Mostra/Nascondi il testo della dedica [...]

da johnny

Per visione.
Forse una spiegazione te la doveva
Comunque per capire come si sente lui posso provare a spiegarti come mi sento io quando le sto vicino.
E' un po' come avere delle lame d'acciaio piantate nel cuore, che arrivano fino all'anima.
E ogni volta che la vedo un senso di disperazione e di vuoto mi sale su dalla schiena fino ad arrivare ai capelli.Togliendomi la voglia di vivere e il respiro e le parole
Tutto questo scatenato dalla consapevolezza che non mi amerà mai.
Riesco a percepire l'immensità dello spazio e del vuoto che mi circondano. E in mezzo a tutto questo, io, solo, nell'universo. Immerso nel silenzio e nel buio.

...Questo è quello che forse lui prova. Non ce l'ha con te, e questo è un vero miracolo.

6 febbraio 2007

da Visione

per johnny:

La nostra amicizia è durata per 11 anni non 2 o 3...abbiamo condiviso molte cose...il mio ed il suo matrimonio, la sua separazione, la nascita dei miei piccoli e molte altre cose...
Non dico che per lui sia facile ma non lo è neanche per me. Cmq grazie per avermi risposto!

7 febbraio 2007

da moni71

Per Angelo:
ciao, leggendo la tua dedica ho sentito il bisogno di scriverti due righe...spero che potrai leggerle...anch'io ho sempre vissuto un grosso divario tra la mia età anagrafica e tra come mi sento dentro, la mia scarsa esperienza mi ha sempre portato a vergognarmi nei confronti dei miei coetanei molto più avanti di me, tanto da arrivare a raccontare delle balle pur essendo una persona sincera...solo per sopravvivere e non farmi deridere... pur essendo una ragazza carina sono rimasta indietro, e so cosa provi...è brutto fare le esperienze quando si è già "grandi" perchè ti senti un marziano fuori tempo, ma nulla è perduto, devi solo trovare la persona giusta, quella che ti capisca e che ti voglia davvero bene, e dare un calcio al passato e liberarci della veste che ci avvolge da una vita...e pretendere anche noi la nostra serenità...ti auguro ogni bene così come lo vorrei per me.
Ciao

7 febbraio 2007

da johnny

Per visione
Credi che cambi qualcosa, 11 anni o 3 anni?
L'amore quando arriva arriva, e lui si sente cosi. Forse addirittura peggio di me, visto che i ricordi che lo vanno a trovare saranno sicuramente molti più dei miei.
Evidentemente tu non riesci a capire, come tutte le donne, i suoi sentimenti credo di averteli descritti ed in maniera riduttiva.
Consiglio:
prima o poi comunque gli passerà...e tornerà. con una speranza nel cuore.
Sei sicura che se tornasse vorresti riprendere a torturarlo ?
so che in quanto amico hai bisogno di lui, ma vuoi davvero consumarlo fino a tal punto ?

sicuramente ci sarà abituato.

7 febbraio 2007

da Anonimo

Caro Big P penso che questi brutti momenti siano capitati un po' a tutti, è successo anche a me pensavo di non uscirne più, ho passato 6 mesi d' inferno e un paio d'anni per riuscire a venirne fuori però ce l'ho fatta e ce la farai anche tu, ne sono certa, l'importante è che tu reagisca anche se so che è difficile. Cerca di uscire, di coltivare degli hobby, per un po' di tempo lascia stare la tua "amica" e pensa a Te perchè l'infelicità non viene a te ma viene da te...poi con il tempo valuterai come procedere.
In bocca al lupo un forte abbraccio Katia

8 febbraio 2007

da visione

per johnny:

perché parli così di me? tu non mi conosci!!! tu, sia di me che di lui, non sai niente! Io non amo far soffrire le persone...io a questa persona gli voglio un bene dell'anima! Ho provato a parlare con lui ma non mi ha mai dato una spiegazione per il suo comportamento. Ha sempre solo ripetuto che io non centro assolutamente niente...anzi, che sono sempre stata sincera, che la colpa era solo sua.

Quando lui mi ha confessato di essersi preso una cotta per me, gli ho chiesto IO se per lui era meglio non sentirmi più e lui mi rispose di no, che non dovevo neanche pensarlo.

Io non sono egoista, come mi descrivi tu!!! Io sono anche disposta a lasciarlo in pace è questo lui lo sa. Lo farò solo quando lui mi avrà dato una spiegazione...prima no. Non voglio ritrovarmi un giorno con il rimorso di aver perso una persona che stimo per non aver chiarito. Io continuo a piangere per lui...hai capito adesso???

Se tu hai incontrato una donna che si diverte a fare soffrire te, mi dispiace un sacco, ma io non sono come lei e chi mi conosce lo sa benissimo alltrimenti non mi aiuterebbe nessuno in questo momento.

Ah, un'altra cosa! come mi spieghi questo...perché, dopo tanto tempo, si è rifatto vivo il giorno del mio compleanno e per Natale?

8 febbraio 2007

« Indietro - Pagina 2 di 3 - Avanti »