« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »

da monica

Mostra/Nascondi il testo della dedica [...]

da marco 1

NN è giusto che un'anima bella come la tua soffra così tanto accidenti!sei così poetica e sensibile perchè il mondo là fuori ti spaventa così tanto da indurti a chiuderti dentro te stessa?Credi che sia davvero più spaventevole dell'antro orribile in cui rimpicciolisci sempre più mentre le tue grida interiori si confondono con le gaie risate dei ragazzi là fuori? Credi che la caverna da cui la tua voce ci giunge quasi deformata entro cui tu non respiri che buio ed angoscia sia un rifugio più sicuro d'un manto d'erbetta fresca sotto il cielo stellato?
No certo io so che sei ben consapevole che il tuo modo di reagire è sbagliato
Non so se sei del tutto cosciente dove ti condurrà: a chiuderti sempre più in te stessa murata viva nella tua camera pesante e stordita nella calura estiva
Forse spingere lo sguardo oltre il tuo naso lungo la china che stai seguendo potrà scuoterti..e d'altronde il tormento e la sofferenza che provi non sono già di per sè spia del tuo malessere profondo? Sono il grido della vita che è in te e che chiede cieli puri raggi luminosi venti di passione..perchè la soffochi? perchè ti senti inadeguata alla vita? e soprattutto da quando e come mai? potrai essere anche debole e fragile ma perchè convincersi d'essere degli inetti persone che non sanno vivere?M'arrabbio con te perchè io ci sono passato conosco una per una le sensazioni che hai descritto ma sono riuscito a rompere la campana di vetro in cui mi trovavo a trovare il pertugio di luce nella caverna in cui ero sprofondato..mi piacerebbe tenderti la mano aiutarti nel tuo difficile ritorno alla realtà dall'atmosfera straniante plumbea allucinata da cui rischi di venire soffocata e sommersa..nn so se mi risponderai spero che tu lo farai..sarebbe già un piccolo segnale positivo per te ovviamente..
NN ti arrendere Monica..
Ti mando un'abbraccio.. ti sono vicino.

10 aprile 2007

da johnny

Quante risposte complicate,
cerca le persone come te, che hanno capito cosa è la felicità, senza mai averne vissuta una effimera.
Accettale, come tu vorresti essere accettata da loro.
E poi la serenità arriverà da sola.

11 aprile 2007

« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »