CATEGORIE
« Indietro - Pagina 3 di 3 - Avanti »
da Una nata
da Lele a Nata/Federi
Nata, vedo che hai accettato i nostri consigli...ti prego anche di eseguirli affinchè tu possa essere trasformata da Gesù. Non avere paura del nome di Gesù, fa ciò che dice e VEDRAI QUANTO SIA VERO e poi ciò che credi sarà confermato e riconfermato!!! sicuro come l'aria che respiro. Buone cose!!!
Federic: ti do un consiglio: ciò che dici che Gesù trasforma è vero perchè chi crede in Lui verrà trasformato ad immagine Sua...ma non è necessario che tu faccia un rito per essere trasformato, cioè un rito come la comunione. Gesù trasforma le persone che credono in lui. Ti passo un termine proprio: la nuova nascita (vedi Giovanni primi capitoli). Credi a tutta la bibbia e vedrai che ciò che ti dico è vero. Buone cose!!!
Ps. credi e vivrai!!!Lascia perdere i riti quelli non portano in cielo!!!
12 maggio 2007
da Marco
Ciao, ti posso abbastanza capire. Vedi tutti siamo soli e tutti spesso ci confrontiamo con le nostre paure. Purtroppo viviamo in una società che ci obbliga quasi a mascerarci o forse lo usiamo come arma di autodifesa, nel senso che se riveliamo troppo di noi ci sentiamo quasi piu' vulnerabili. Pirandello diceva che la vita è un grande palcoscenico di teatro e noi gli attori portiamo tutti costantemente una maschera.Ciao a presto. Risp.se vuoi.Marco
16 maggio 2007 - Torino
« Indietro - Pagina 3 di 3 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938