« Indietro - Pagina 2 di 3 - Avanti »

da Una nata

Mostra/Nascondi il testo della dedica [...]

da Federic

Ciao Una nata, se ti senti amata da Dio non devi aver paura del giudizio delle persone. Se senti Dio vicino, riesci a superare questa paura.
Io sono molto timido, eppure sto riuscendo, negli ultimi giorni, a non aver molta paura del giudizio degli altri. E secondo me non è un caso che ho iniziato a superare la mia timidezza da quando ho ricominciato a fare la Comunione. Sento che Gesù, entrandomi dentro, ogni giorno mi trasforma un pò e mi rende più simile a Lui, per quanto io sia ancora distante dall'essere come Lui e non potrò mai essere come Lui perchè Lui è Dio.
Non tutte le persone giudicano. Nel gruppo giovanile cattolico, per esempio, non conosco nessuna persona che giudichi.
Ma anche al di fuori di quel contesto ho trovato persone che non giudicano. Uscendo con gli amici del conquilino di un ragazzo che ho conosciuto nel gruppo, neanche lì ho trovato persone che giudicassero, anzi sono stati aperti e disponibili con me.
Quindi non aver paura, le persone ti accettano più di quanto tu pensi.
Attendo una tua risposta, un abbraccio forte

6 maggio 2007

da Lele mi a Nata

Carissima, ciò che dici in parte è vero: che Dio ti ama e ama gli altri. Però non condivido assolutamente che Dio non possa tirarti fuori dalla solitudine. Io per esempio ne sono uscito grazie a Lui. Come?
Semplicemente frequentando la chiesa (evangelica) e pregando (dialogare con Dio) che Egli mi potesse donare qualche amico. PER0' DEVI COLLABORARE!!! (cioè fa ciò che dice Gesù).

Poi gli altri giudicano? E' vero carissima ma loro non ne hanno diritto. Chi giudica sarà giudicato con lo stesso giudizio. Tu sta serena perchè neanche Gesù ti giudica. Consigio personale: non stare con le persone che ti offendono. Sta alla larga da certe persone. Se vuoi continuare il dialogo questo è il mio indirizzo [NdR: no email - incontratevi in chat]. Fidati di Gesù!

8 maggio 2007 - Milano

da lele a Nata

carissima fai tanti discorsi!!!
Per Dio nulla è impossibile: neanche farti uscire dalla solitudine. Ne sono uscito io...e adesso gli amici ce li ho.

Poi chi giudica sarà giudicato con lo stesso giudizio con il quale giudica.

Ora tu parli così da scoraggiata perchè hai bisogno di "cure" particolari come essere assistita non tramite risposte di dediche ma di parlare a tu per tu con chi ti vuole aiutare. Ora ti consiglio di rivolgerti ad una chiesa evangelica ADI possibilmente e frequentare la riunione dei giovani. Lì ti accoglieranno a braccia aperte e ti aiuteranno!!! Fallo ti prego almeno per te!!

8 maggio 2007

da Federic

Ciao Una Nata, ora vado a roma per l'università.
Sabato torno a casa.
Attendo una tua risposta intanto, un abbraccio forte!

9 maggio 2007

da un'amica

ciao una nata tu mi conosci e io conosco te ci vediamo ogni giorno e io ti voglio un mondo di bene... indovinato chi sono? bo credo che lo capirai... senti sappi che io per te ci sarò sempre... adesso ti scrivo poco perchè non so se riesco a mandarla... rispondi ti voglio un casino di bene...un'amica cara..

11 maggio 2007

da Una nata

Ciao Federic, grazie mille per i tuoi preziosi consigli. Mi serviranno molto come anche quelli di lele.

Ciao Virgi!!! Sei tu immagino eh? Come ben sai, sto passando un brutto ma bruttissimo periodo. Non sai quanto sto male. Ho appena finito di piangere e vorrei addormentarmi per non svegliarmi mai più...Ci vediamo lunedì, un bacio ti voglio bene.

12 maggio 2007

« Indietro - Pagina 2 di 3 - Avanti »