CATEGORIE
« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »
da Chiara
da Chiara
Ciao ragazzi, grazie a tutti! Peccato che non possiamo conoscerci a tu per tu! Allora ho speranza di poter incontrare qualcuno con il quale andare d'accordo...
Sicuramente ho intenzione di continuare su questa strada per costruire rapporti veri e profondi o male che vada meno superficiali. A volte però ho paura che alcuni miei modi di pensare ed essere siano la causa della mia situazione...alcune volte penso di essere presuntuosa semplicemente perché sono tante le realtà e i modi di pensare che disconosco. A questo punto comincio io stessa a farmi del male, perché incapace di venire a contatto con altri mondi, che probabilmente hanno risolto i problemi che mi attanagliano. Altre volte ancora penso che sono io a crearmi i problemi, e che in qualunque posto e con qualunque persona mi sentirei incompleta, perché incapace di accontentarmi. Cosciente che l'equilibrio è sinonimo di morte ( come la chimica stessa insegna), solo fra qualche hanno potrò fare un bilancio, sperando nel frattempo di riuscire a progredire e creare qualcosa, quindi in una sola parola di vivere.
29 luglio 2007 - Catanzaro
da Matteo
Cara Lellapazza, i giovanissimi di oggi non vedono l'ora di mandarci in pensione. Il bello è che ci stanno riuscendo, e con tanto di sorriso di scherno sulle loro labbra. E anche ammesso e non concesso che siano solo caproni, hanno pur sempre le corna per incornarci ed una gran voglia di farlo.
29 luglio 2007 - Milano
« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938