Aiuto

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da Gioia per Leggete Perfavore

..aiutatemi ragazze..
mi presento:mi chiamo gioia e ho 14 anni.
leggete sono disperata.
ho bisogno di un vostro consiglio.
di un vostro preziosissimo e saggio aiuto.
allora. . .e' da circa un anno che mi frequento con un ragazzo, ci siamo fidanzati parecchie volte, lasciandoci al massimo dopo 2 settimane.
dopo vari tira e molla siamo arrivati fino adesso.
premetto che lui mi piace tanto e dimostra in ogni gesto che mi vuole molto bene.
io però molto spesso sento il bisogno di stare sola, single.
perchè quando sono con lui tutto è bellissimo, però quando usciamo in compagnia io e lui stiamo sempre appartati e mai in gruppo.va bene a volte, ma non mi piace stare sempre con lui.e' un tipo molto appiccicoso, dolce e tenero.
mi verrebbe voglia di lasciarlo a volte, ma poi andrei contro anche a tutte le mie amiche, perchè stanno dalla sua parte.mi viene voglia di poter conoscere gente nuova, divertirmi come prima.uscire con gli amici.lui inoltre è un tipo gelosissimo.appena parlo con il mio migliore amico lui diventa matto e fa scenate.
l'ho anche tradito un pò di mesi fa.gli e lo detto che mi sono pentita e lui mi ha perdonata.e' splendido.perchè se fosse lui a tradirmi l'avrei gia mollato.
poi l'altra settimana l'ho tradito ancora (mi prenderete per mostro) ma ne sentivo il bisogno.dovevo fare qualcosa di diverso.
lui l'ha scoperto.si è arrabbiato giustamente e io ho fatto di tutto per fare vedere che era colpa mia.ma lui mi ha riperdonata e ora stiamo di nuovo insieme.io non so che fare.
come faccio a dirgli che non mi va di stare con lui?
io non so più che fare.
ragazze datemi un mano per favore.
gioia t.

18 settembre 2007

Categoria: Aiuto

da Ele

Bè non c'è che dire... lui è un ragazzo d'oro e sinceramente da una parte ti invidio, però se dici così è perchè evidentemente non sei pronta ad avere una storia seria, ma vuoi divertirti... allora il mio consiglio è quello di lasciarlo perchè andando avanti sarà solo peggio perchè vi affezzionereste di più e così sarà peggio per te lasciarlo e peggio per lui subire questa cosa... sii sincera e digli che lui è un ragazzo adorabile e che si merita una persona che lo sappia apprezzare x come è... poichè tu non sei pronta per una storia seria e quindi è normale che le sue attenzioni ti diano fastidio e che ti senti soffocata... ti dico tutto questo perchè è stata anche una mia personale esperienza... però era il contrario... sono stata un anno e mezzo con un ragazzo... lo amavo da morire e forse ero troppo apprensiva... così lui sentendsi soffocato mi ha lasciata perchè sentiva il bisogno di fare nuove esperienze... sono stata e tutt'ora sto malissimo...però sarei stata peggio se continuava a prendermi in giro... per questo secondo me devi lasciarlo subito...altrimenti continuerebbe solo a soffrire...specialmente per i tuoi tradimenti...che tu continuerai a fare...ma non te ne do una colpa...perchè giustamente sei giovane e devi essere libera di fare le tue esperienze. Qst è il mio consiglio... un bacio e in bocca al lupo!

18 settembre 2007

da Anonimo

o santo dio ma sto ragazzo è un angelo!!!!scusa te non l ami percio mollalo e bella che finita non prenderlo x il culo ankora...

18 settembre 2007

da Gagga93

Cosi lo prendi x il culo e fai la stronza alla grande!!!!dai comunque a parte lo skerzo devi lasciarlo...ti parla una della tua età che non sa stare con nessuno e vuole solo divertirsi e fare casini con la sua migliore amica dalla mattina alla sera...secondo me siamo tr piccole x avere rapporti seri..io ad esempio quando sto con uno ci sto bene ma dopo 2 sett mi sembra tutto monotono e mi sento in prigione e ho solo voglia di divertirmi quindi ti capisco benissimo!!!risp se vuoi ciao baci!!

18 settembre 2007 - Ragusa

da katerina

ciao, ho letto il tuo pezzo, bè devo dire che sei un pò nei "guai"..comunque ciò che ti volevo dire, innanzitutto è che tu non puoi fare decidere agli altri ciò che è giusto o no per te, perchè tu hai un cervello e un cuore per scegliere ciò che vuoi..poi riguardo al fatto del tuo boy, hai un pò esagerato sopratutto per il fatto che lo hai tradito non una volta ma bensi due!!un altro mio consiglio è questo, parlane con lui di questo suo comportamento ossessivo, io credo che se lui ti ama davvero, capirà e accetterà questa cosa, anche perchè penso che dovrebbe sapere tutto ciò..ti raccomando però di parlargliene con la massima tranquillità..stai sicura che andrà bene..e se non l'accetta, allora prendi tu una decisione..o te lo tieni e l'accetti tu per com è, o lo molli, ma definitivamente, perchè hai solo 14 anni, io ne ho 15, e ti posso capire, la vita va avanti, e dobbiamo cercare di dare sempre del nostro meglio...con questo ti saluto, facendoti i migliori auguri che si possa risolvere tutto nel migliore dei modi..ciao..kate

18 settembre 2007

da Alice

gaia o gioia..nn mi ricordo +,li confondo sempre questoi due nomi!allora..magari lui è pure carino bhè non che sia facile so BENISSSSIMO d cosa parli, e pr per questoo credo d poterti dare il giueto consiglio:a me questoo tira e molla è durato3anni e credimi come vorrei averlo smesso mooolto prima...alla fine siamo giovani(io18anniora)e quando m sono messa con lui ne avevo solo14:( lui era perfetto, buono,comprensivo m perdonava sempre e alla fine un bel giorno ho capito che la vita è corta che siamo giovani e fuori c'è un mondo tutto da scoprire, è questa l'età per vivere pienamente ogni mmento, sono questoi gli anni delle ca**ate, e questoi sono gli anni che +ricorderemo che racconteremo ai figli..perchè chiuderci con un ragazzo che si c piace si, è carino si è gentile..MA NN C FA BATTERE +IL CUORE!!!noi dobbiamo arrossire ed essere imbarazzate dobbiamo divertirci..all'appiccicume c penseremo verso i40;) ora come fare?come dirjelo?umm..come?vai la al +presto e digli semplicemente ciò che hai scritto su questoo mess d aiuto sono le parole+semplici e sincere vaiiii bacioni Alicee

18 settembre 2007

da lilla

diglielo...sono sempre stata dell'idea che bisogna essere sinceri...lui è talmente preso da te che non fa caso ai tuoi tradimenti...lui vuole stare a tutti i costi con te...ma questo (da bquello che ho capito) non è quello che vuoi...vuoi continuare a tradirlo? vuoi continuare a fargli del male? per poi litigare con le tue amiche? digli chiaro e tondo ciò che provi...alla fine fai un favore a te (che non devi più mentirgli e non litighi più con le tue amiche) e fai un favore a lui (che così non soffre più per i tuoi tradimenti)...

18 settembre 2007 - Vicenza

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »