da Gioia per Leggete Perfavore
..aiutatemi ragazze..
mi presento:mi chiamo gioia e ho 14 anni.
leggete sono disperata.
ho bisogno di un vostro consiglio.
di un vostro preziosissimo e saggio aiuto.
allora. . .e' da circa un anno che mi frequento con un ragazzo, ci siamo fidanzati parecchie volte, lasciandoci al massimo dopo 2 settimane.
dopo vari tira e molla siamo arrivati fino adesso.
premetto che lui mi piace tanto e dimostra in ogni gesto che mi vuole molto bene.
io però molto spesso sento il bisogno di stare sola, single.
perchè quando sono con lui tutto è bellissimo, però quando usciamo in compagnia io e lui stiamo sempre appartati e mai in gruppo.va bene a volte, ma non mi piace stare sempre con lui.e' un tipo molto appiccicoso, dolce e tenero.
mi verrebbe voglia di lasciarlo a volte, ma poi andrei contro anche a tutte le mie amiche, perchè stanno dalla sua parte.mi viene voglia di poter conoscere gente nuova, divertirmi come prima.uscire con gli amici.lui inoltre è un tipo gelosissimo.appena parlo con il mio migliore amico lui diventa matto e fa scenate.
l'ho anche tradito un pò di mesi fa.gli e lo detto che mi sono pentita e lui mi ha perdonata.e' splendido.perchè se fosse lui a tradirmi l'avrei gia mollato.
poi l'altra settimana l'ho tradito ancora (mi prenderete per mostro) ma ne sentivo il bisogno.dovevo fare qualcosa di diverso.
lui l'ha scoperto.si è arrabbiato giustamente e io ho fatto di tutto per fare vedere che era colpa mia.ma lui mi ha riperdonata e ora stiamo di nuovo insieme.io non so che fare.
come faccio a dirgli che non mi va di stare con lui?
io non so più che fare.
ragazze datemi un mano per favore.
gioia t.
18 settembre 2007
Categoria: Aiuto
secondo me non sei pronta x una storia e del resto sei molto giovane se non t diverti adesso quando lo fai??? se lui c soffre x questa cosa non fargli male apposta nel senso che se sai che poi cadi in tradimenti e lasciartsi ogni 2 settimane non m sembra il massima x un rapposrto d coppia x cui prenditi una pasua e viviti la tua vita 14 anni li s ha una volta sola
18 settembre 2007
Grazie infinitamente per le vostre risposte.
Mi avete proprio dato una mano. . .
Tutti.
E' stato bello leggere le vostre opinioni, grazie alle quali ho capito che non sono ancora pronta per una storia seria, ma che devo pensare a divertirmi.
Grazie ancora di cuore.
Bacioni a tutti!
18 settembre 2007
bèh che devi fare...prima cosa devi capire che vicino a te hai un ragazzo stupendo...e secondo me basta dirglielo basta parlacci...insomma spiegagli che non ti piace stare sempre e solo co lui ma che ti piacerebbe stare anche con altre persone...e che non ha motivo di essere geloso di nessuno perchè ami lui..xo logicamente non lo devi tradire perchè senno e tutto inutile...
18 settembre 2007