« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »

da sabisse per indimenticabile

Mostra/Nascondi il testo della dedica [...]

da sara

è la prima volta che mi "permetto" di rispondere ad una delle tue dediche. dico permetto perchè ho sempre visto le risposte come una violazione della purezza delle tue parole e commenti come mi dispiace o ti sono vicina o ti abbraccio mi sono sembrati superflui ed inutili.
ho letto ogni tuo intervento e davvero le parole che batti sulla tastiera mi fanno venire i brividi perchè sono cariche di emozioni ed è raro trovare persone capaci di esprimersi nella maniera in cui fai tu. io poi sono una che legge molto ed è anche per questo che ti ammiro. in una tua dedica ho letto che stavi scrivendo un libro. spero di leggerlo un giorno.
in questa e nella dedica precedente hai riportato parole di Stefano. bhè leggendole posso dirti di aver capito perchè vi amavate così tanto. il vostro era un amore davvero senza limiti, più forte di tutto, e, credimi se te lo dico, più forte persino della morte. voi vi eravate trovati, pochi ci riescono ed insieme avete scoperto il segreto più bello che il mondo possiede. ve n'è stato dato accesso per un periodo e ora sei tu la custode di quel segreto.
non mi sento in vena di darti consigli come non pensare al passato oppure continua a vivere la tua vita perchè una perdita come la tua non si dimentica. hai una ferita che difficilmente di rimarginerà eppure sono certa che ce la farai, anzi ce la farete insieme come avete sempre fatto. solo una cosa: non sprecare la tua vita perchè hai tanto da offrire e da tramandare a chi verrà dopo di te. ma soprattutto ricordati del segreto che porti dentro di te, non lasciare che vada perduto, condividilo ed insegna a chi lo vorrà e a chi sceglierai cosa significa amare perdutamente e incondizionatamente..

22 settembre 2007 - Campobasso

da Anonimo

sabisse..ma..sei una modella che ripeti tante volte di essere bellissima?..non è una presa in giro...è per sapere..

22 settembre 2007

da sweetly ali

..a volte non mi spiego come le gente possa dubitare di alcune cose che sembrano agli occhi miei così evidenti, come la tua sincerità, la tua buona fede...ti dico solo di non cedere a queste provocazioni, lasciale perdere e quando e se vorrai continua a scrivere del vostro immenso amore...
..parole stupende comunque, davvero...è chiaro ora ai nostri occhi quello che amavi di Stefano...doveva essere davvero speciale...io mi rifugio in questa forse stupida idea: che le persone più splendide se ne vadano da questa Terra per raggiungere un posto più elevato, per essere angeli che ci proteggano, stelle che illuminino le notti buie e senza speranza...chissà forse è davvero così...
un abbraccio

24 settembre 2007

da sabisse

Sweetly ali, probabilmente la gente dubita perchè non ha mai vissuto, provato certe emozioni.
E perchè a volte, la realtà di un tempo sembra troppo bella per essere stata vera.
Capita che lo sembri anche a me...Capita che mi chieda se realmente io abbia trascorso due anni con Stefano o se sia stato tutto un sogno.
Questo perchè a volte, lui non mi sembra qui..Lo cerco ma non lo trovo sempre.

Anonimo, non mi sembra di aver ripetuto di essere bellissima.Non so se lo sono, non spetta a me giudicare.
Comunque si, ho fatto la modella ed altri servizi in quel settore...Adesso non faccio più nulla di tutto questo da quasi un anno..non mi interessa più.Non mi piace quel mondo.
Io ho bisogno di cose vere.

Sara, sei riuscita totalmente a cogliere nel segno, a capire il mio pensiero.
Anche io qui ho sempre detto che i "mi dispiace" non sono di conforto, non aiutano.A volte ho anche avuto l'impressione che le persone mi leggessero e aspettasero le mie dediche come se fosse tutto una soap operas a puntate.C'è stato addirittura chi mi diceva "continua a scrivere qui per sempre".
Roba da pazzi insomma...
Tu invece hai compreso che io stessa credo che quello che è successo non passerà mai del tutto e di questo è bene farsene una ragione. Alcune ferite non si curano completamente, inutili sono i mille giri di parole e i mille consigli.
Hai detto una cosa molto vera:che non devo sprecare la mia vita.
Sai, ho passato tanto tempo ferma, senza andare avanti, senza reagire. Per tanto tempo non ho vissuto eppure non riesco a dire di aver sprecato giorni, mesi,settimane perchè le ho passate pensando a Stefano, cercando di trovare un punto di contatto.
E tutto quello che ho fatto e che faccio per lui non può essere una perdita di tempo.


Alias, tesoro.
sono felice che tu ti sia ripresa e che tu abbia ripreso anche i tuoi chiletti.
Così si fa!!
Ti sento sempre più combattiva e questo mi fa piacere.
Adesso ti scrivo dove sai tu...
Un bacio grande grande.

26 settembre 2007

« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »