« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »

da Veronica

Mostra/Nascondi il testo della dedica [...]

da robi

La solitudine è una esperienza inevitabile nell'arco di una vita: coppie che si lasciano, amicizie che finiscono, cambiare lavoro o città...cose che accadono di continuo a milioni di persone, ogni giorno.
E' una cosa orrenda, e si sta davvero male in quest stati; ma non si risolve questa cosa...sopportare questa cosa significa diventare adulti.
Poi, quando non si sente più il bisogno di qualcuno che ci consoli, che ci capisca ecc, solo allora le cose cominciano a cambiare.
E' quando smettiamo di essere quelli che chiedono per diventare quelli che danno che tutto cambia. E chi da, lo sanno anche i sassi, non è mai solo.
Facile? no dannazione, neanche un po!

24 marzo 2008

da Nik

Ciao Veronica,
non capisco che cosa ti manchi, hai un lavoro (anche se lontano da casa e credimi so che cosa vuol dire) una famiglia che ti vuole bene e che ti sta vicina, se ti dico tutto questo non è per essere cattivo è solo per ricordarti che hai la cosa più importante LA SALUTE ed è quella che manca al mio corpo.

25 marzo 2008 - Milano

da enzo

a questo punto non servono piu' parole e frase di conforto, si sentono tutti i giorni, ma la consapevolezza di esistere e di esserci, gia' basta per affrontare tutti i giorni della settimana anche, del venerdi' sera.Veronica!!!!sai! gia'stai migliorando adesso per te si aprono nuovi orizzonti vedi che non sono un mago pero' nella tua lettera HO NOTATO che non sei solo pessimista ma haiun po' di ottimismo sforzati ancor di piu' ed uscirai da questo tunnel. AUGURONI

14 aprile 2008 - Palermo

« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »