Solitudine

« Indietro - Pagina 1 di 5 - Avanti »

da The Predator

Ragazzi sono alla frutta... non ho più niente per cui battermi; dentro di me credevo di poter essere normale, che un giorno anche io impegnandomi avrei avuto qualcuno come gli altri e così ho continuato ad allenarmi e spendere soldi in medici per cure atte a migliorare il mio aspetto fisico; ma adesso che mi trovo a fronteggiare la realtà mi sto arrendendo; continuo ad allenarmi ma non sò per cosa combattere, non lo sò.
Ho sempre detto che non c'erano speranze per me perchè sono diverso, inidoneo non sò, non avrei mai potuto avere ragazze; ma dentro di me, nel profondo nutrivo la speranza che sarebbe successo qualcosa prima o poi non sò... Ma ora capisco che è inutile, ho lottato per niente e morirò per niente; " sai qualche volta sento una bestia dentro di me e faccio fatica a respirare ". Il mio migliore amico mi conforta dice che il problema è solo mio, mi spinge a tentare, ma per quanto bene possa volermi per lui è diverso.
La verità che se si vuole essere felici occorre essere belli, essere griffati ed apparire, avere la reputazione. Le ragazze di sicuro diranno che non è vero, ma nella pratica è così; o così o non sei che un ombra, un nessuno, un perdente.
Morirò da solo ne sono certo ormai. La parola a voi, siate obbiettivi e per facilitarvi il compoto vi fornisco alcuni dati fisici: alto 1, 80 m, peso 70, occhi e cap castani; faccio palestra da 1 e mazzo

25 marzo 2008

Categoria: Solitudine

da marika

Non preoccuparti la vita non va avanti solo per i belli o per chi ha una reputazione..la vita va avanti in un modo o nell'altro per tutti...la ragazza a cui farai battere il cuore arriverà...bisogna attendere ed essere fiduciosi in se stessi!!!!lotta contro le difficoltà che la vita ti presenta e fagli vedere che sei più forte di lei...in bocca al lupo...Marika!!

25 marzo 2008 - Bari

da ire

ciao!ascolta sarò davvero obbiettiva...le ragazze quando si innamorano di qualcuno, se ne innamorano per i suoi difetti, sia fisici che caratteriali, perchè sono quelli che permettono di distinguere una persona dall'altra.nessuno è brutto per tutti!certo non si può piacere a tutti, ma tutti un giorno trovano qualcuno a cui piacciono.tutti!sono sincera e obbiettiva.devi solo continuare a provare perchè se non provi non troverai mai questa persona.e non ti sto illudendo.questa è la verità.smettere di crederci vuol dire rassegnarsi.tu vuoi rassegnarti? vuoi credere che non avrai mai nessuno vicino? no!tu vuoi l'amore!e allora non smettere mai di crederci perchè un giorno arriverà e sarai veramente felice!e non sono frasi fatte, è la realtà.non ascoltare chi ti dice che resterai sempre solo e che non troverai mai nessuno.è solo gente pessimista che non crede più nell'amore e non crede in sè stessa.tu lo troverai.non so quando ma troverai, perchè tutti prima o poi trovano se continuano a crederci e a tentare.fidati.

25 marzo 2008

da NighT

Sono daccordo con te... Io ho già lasciato perdere da tempo...

Per IRE: Ma per favore... sai quante ne ho sentite di queste cose? Si come no si innamorano... chissà come mai non dei ragazzi come Predator... Lo sappiamo tutti il perchè, è inutile nascondere la verità. Io ormai non lo chiamo nemmeno amore, visto che per la maggioranza delle ragazze e solo una cosa superficiale, e sono sicuro che non sono l'unico a pensarlo. Adesso di pure che non è vero e che sono pessimista o che giudico prima di conoscere, per l'ultima cosa sai com'è... ho imparato da voi. Saluti.

Ah non intendo rispondere, quello che avevo da dire l'ho già detto.

25 marzo 2008

da x night

ma per favore lo dici a qualcun'altro... quella ragazza ha solo espresso un suo parere...ok? che c'è ti rode? e a noi non importa se risp oppure no...comunque ank'io ho imparato da te...e non ti dico cosa ti lascio immaginare...

25 marzo 2008

da Anonimo

l'aspetto fisico non conta l'importante e quello che hai dentro...non farti del male ascolta le ragazze vogliono un uomo che le faccia stare bene...e per questo non serve il tuo fisico...non farti del male

25 marzo 2008

da Nero

X Ire:Non sai quanto vorri credere alle parole di questa ragazza, ma il mondo è davvero un posto piccolo e sporco e per non c'è spazio per i dubbi; siamo condannati, quelli come noi lo sono, fin dal giorno in cui vengono alla luce. Crudele destino ma è così... non lascia spazio ne a rimorsi ne speranze, siamo diversi, e sono proprio quelle come te che ci hanno reso tali. Sai quante ragazze intelligenti conoscono amiche, brave persone, che cercano sempre alla fine il bello, il fenomeno che abbia la reputazione adeguta. Non importa essere brutti, si può anche essere carini ma non avere quella certa cosa che ti fà spiccare il volo. Io non mi reputo un ragazzo brutto; normale, faccio palestra mi curo abbastanza. però mi manca la reputazione, la fama di chi piace e questo pregiudica ogni mia qualità. E' così che funziona, devi essere bello e "famoso" per piacere. Perchè è come dice Night, le ragazze sono estrememente superficiali, guardiamoci in faccia... giù ragazzi è così; a loro piacciono i fenomeni, è così niente da dire... L'amore romantico alla james Blunt non esiste, poi a questa età:. HAHAH che ridere, non sò quanti anni avete ma neanchè a crederci. Esiste una forma di pseudo-amore se sei bello e sennò ti attacchi. E' poi ragazzi toglietevi dalla mente le ragazze carine perchè di sicuro cercano ragazzi carini; è così non c'è verso, bello vuole bello, è così.
Quindi Ire mi dispiace dirtelo, davvero ma se voglio farmi due risate quardo un film del Benigni.

25 marzo 2008

« Indietro - Pagina 1 di 5 - Avanti »